Logo

Accommodation, location or description:

Type of holiday:

Region:

Room type:

Check in:                     Check-out:
N° Adults:                     N ° Children:

From:

To:

Going:
Return:
N° Adults:
N ° Children:

Newsletter

 

HOTEL PULVERERHOF

Trentino-South Tyrol - Mareta (BZ)

At the moment HOTEL PULVERERHOF has no available offers

Nearby structures

Structure

Not far from the idyllic mountain village of Mareta (1,050 m), in Racines, the structure is located at the entrance of Val Ridanna, near Vipiteno in South Tyrol.

Distance from the ski slopes

The structure is about 4km from the ski lifts.

Rooms

Comfortable and welcoming, the rooms are all equipped with: telephone, television, private bathroom, wi-fi internet connection, hairdryer and safe. The multiple rooms have flat beds.

Services

Reception (08.00 am - 10.00 pm), lift, restaurant, bicycle storage, bar, garden, terrace, parking, indoor pool with sun loungers

Animal friends

Small pets allowed upon notification at the time of booking. A supplement of 12 € per day is to be paid locally

Conditions

Check in: from 2.00 pm 

Check out: within 10.00 am

Mareta and surroundings

Mareta is located at the entrance of Val Ridanna at an altitude of 1,050 m, just 8 km from Vipiteno. About 625 inhabitants live in this charming town surrounded by green meadows and woods. Not to be missed is a visit to the parish church of S. Pancrazio and the workshop of cutting precious gems with a sales point. Anyone who wants to spend holidays in contact with nature and outdoors can take a pleasant walk on the circular path of Mareta , ideal for relaxing. Even a trip on the bike path along the Rio di Mareta is advisable and can be perfectly combined with a visit to the city of Vipiteno. In winter in Mareta you can ice skate, practice cross-country skiing or venture on the toboggan run. A particular cultural jewel that dominates the town is Castel Wolfsthurn, a Baroque manor that stands imposingly on a hill overlooking the village of Mareta. On the first floor it houses the Provincial Museum of Hunting and Fishing, also dedicating space to folk art, while on the second floor you will find interesting information on the castle and its history.
Average mark:

da Yuliya S. - 03/02/2020, alle 10:29
Siamo stati 3 notti e 4 giorni presso questo albergo a fine gennaio. Leggendo le recensioni prima della partenza, eravamo molto scettici. Alla fine sia albergo che il servizio hanno superato le nostre aspettative. Il personale ha molta pazienza, cordiale e sono davvero bravi e disponibili.Colazione abbondante e per tutti gusti (anche per quelli che sono intolleranti o in dieta). Unica cosa che negativa che non prendono bene i telefoni e manca Wi-Fi per comunicare. In ogni caso ci è piaciuto tanto questo posto. Ci ritorneremo di sicuro!!!


da Alfonso T. - 10/03/2019, alle 17:51
personale cordiale , camere da rimodernare, pulizia sufficiente, menu fisso con portate non a scelta, terzo e 4 letto su divano letto. Tv in camera piccala e vecchia .Piscina pulita e calda . Paesaggisticamente posto molto bello. Nel complesso , visto il prezzo pagato , non è andata male .



da gennaro m. - 09/01/2019, alle 14:46
Personale cortese e disponibile, cucina ottima!


da Emanuela D. - 08/01/2019, alle 16:50
Pessima esperienza.

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti. Le uniche note positive riguardano il cibo, di buona qualita', e la disponibilita' del direttore.

Tutto il resto e' stato assolutamente pessimo. In primis e' da segnalare lo stato di igiene della struttura; il giorno dell'arrivo erano presenti in stanza ancora gli oggetti (scarti)degli ospiti precedenti. Nello specifico asciugamano sporco in bagno e sapone usato. La pulizia dellastanza, sia il gg dell'arrivo che nei gg successivi era assolutamente superficiale e per alcuni versi, inesistente. Le plafoniere sono un accumulo di insetti morti, cosi' come i davanzali delle finestre. Il tutto amplificato dalle condizioni vetuste della struttura; si presenta vecchissimo e carente di ogni ordinaria manutenzione. Gli infissi in stanza, due su tre, non erano utilizzabili; prese non funzionanti e fuori norma, senza marchio imq; soffitto del bagno con intonaco cadente e muffa.

Abbbiamo subito segnalato il tutto al direttore che nn ha potuto far altro che raccogliere le mie segnalazioni. Sarebbe stato inutile cambiare stanza perche' i problemi appena elencati riguardano tutte le stanze dell'hotel.



da Stefania G. - 07/01/2019, alle 19:42
È un hotel vecchio e con poco personale. L'impianto elettrico di molte stanze non è a norma, le prese sono prive del marchio IMQ e la TV, ancora con tubo catodico, non consente la visualizzazione di alcun canale.

Nelle plafoniere sono presenti insetti morti, così come sui davanzali.

Le pulizie vengono fatte fino ad altezza uomo quindi tutto ciò che è più alto di un metro e ottanta non viene pulito infatti lo scaldasalviette in bagno era impolverato così come l'armadio.

Gli asciugamani da bagno sono talmente rigidi e stropicciati che non ci si riesce ad asciugare, per un soggiorno di 4 notti e 4 persone le uniche dotazioni per l'igiene personale consistevano in una saponetta.

Le bambine sono state sistemate su un divano letto di stoffa coperto da un lenzuolo singolo non sufficiente a coprire l'intero divano. I cuscini del divano sono stati adibiti a poggiatesta ed erano privi di una copertura infatti tornati a casa mi sono accorta che le bambine avevano i pidocchi.

Quando ho sistemato il divano letto con un lenzuolo matrimoniale mi sono accorta che dietro c'era molta polvere ed ho trovato degli oggetti caduti probabilmente ai precedenti ospiti.

Il personale di sala è stato assolutamente educato ed attento a qualsiasi nostra esigenza, il cibo è buono anche se la colazione dolce lascia poca scelta.

Il direttore della struttura è molto presente con tutti gli ospiti, è accogliente e sa comunicare con il cliente.

Il disagio più grande che ho vissuto è stata la scarsa pulizia delle camere, tra ragnatele, insetti morti, polvere e pidocchi.

Il giorno stesso dell'arrivo in struttura ho segnalato questo disagio al direttore cosi come gli ho segnalato l'infestazione dei pidocchi per tutelare chi occuperà la stanza dopo di noi.


da lorenzo p. - 21/08/2018, alle 18:37
Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, hotel un po’ vecchiotto ma tutto sommato pulito e gradevole, personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo buona.

Newsletter

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Privacy policy   |   Use of cookies

Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT