Logo

Hotel oder Region:

Reiseart:

Region:

Zimmerwahl:

Check-in:                     Check-out:
Personen:                     Kinder:

Von:

Bis:

Abfahrt:
Rückkehr:
Personen:
Kinder:

Newsletter

 

HOTEL PULVERERHOF

Trentino-Südtirol - Mareta (BZ)

Derzeit HOTEL PULVERERHOF sind keine Angebote verfügbar

Andere nahegelegene Unterkünfte

Unterkunft

Nicht weit vom idyllischen Bergdorf Mareta (1.050 m), in Ratschings, liegt das Bauwerk am Eingang des Ridntals, in der Nähe von Sterzing in Südtirol

Entfernung zu den Skipisten

Die Unterkunft ist ca. 4 km von den Skianlagen entfernt

Zimmer

Die komfortablen Zimmer verfügen über: Telefon, Fernseher, privates Badezimmer, Wi-Fi Internetanschluss, Haartrockner, Safe. Mehrere Zimmer haben flache Betten

Hotelleistungen

Rezeption (08.00 - 22.00), Lift, Restaurant, Fahrradabstellraum, Bar, Garten, Terrasse, Parkplatz, Hallenbad mit Liegestühlen

Freunde von Tieren

Kleine Haustiere sind nach Benachrichtigung bei der Buchung erlaubt. Ein Aufpreis von 12 € pro Tag ist vor Ort zu zahlen

An-/Abreise

Check-in : ab 14.00 Uhr

Check out : bis 10.00 Uhr

Mareta und Umgebung

Mareta liegt am Eingang des Ridnauntals in einer Höhe von 1.050 m, nur 8 km von Sterzing entfernt. Rund 625 Einwohner leben in dieser charmanten Stadt umgeben von grünen Wiesen und Wäldern. Nicht zu versäumen ist der Besuch der Pfarrkirche von San Pancrazio und die Werkstatt, in der man wertvolle Edelsteine ​​mit einer Verkaufsstelle schnitzt.Wer Urlaub im Kontakt mit der Natur und im Freien verbringen möchte, kann einen angenehmen Spaziergang auf dem Rundweg von Mareta machen , ideal zum Entspannen. Auch ein Ausflug auf dem Radweg entlang des Rio di Mareta ist empfehlenswert und kann perfekt mit einem Besuch in der Stadt Sterzing kombiniert werden. Im Winter kann man in Mareta auf Eis laufen, Langlaufen oder auf der Rodelbahn spazieren Das kulturelle Juwel, das die Stadt beherrscht, ist Castel Wolfsthurn, ein barockes Herrenhaus, das majestätisch auf einem Hügel mit Blick auf das Dorf Mareta steht. In der ersten Etage befindet sich das Landesmuseum für Jagd und Fischerei, das auch der Volkskunst gewidmet ist. Im zweiten Stock finden Sie interessante Informationen über das Schloss und seine Geschichte
Bewertung:

da Yuliya S. - 03/02/2020, alle 10:29
Siamo stati 3 notti e 4 giorni presso questo albergo a fine gennaio. Leggendo le recensioni prima della partenza, eravamo molto scettici. Alla fine sia albergo che il servizio hanno superato le nostre aspettative. Il personale ha molta pazienza, cordiale e sono davvero bravi e disponibili.Colazione abbondante e per tutti gusti (anche per quelli che sono intolleranti o in dieta). Unica cosa che negativa che non prendono bene i telefoni e manca Wi-Fi per comunicare. In ogni caso ci è piaciuto tanto questo posto. Ci ritorneremo di sicuro!!!


da Alfonso T. - 10/03/2019, alle 17:51
personale cordiale , camere da rimodernare, pulizia sufficiente, menu fisso con portate non a scelta, terzo e 4 letto su divano letto. Tv in camera piccala e vecchia .Piscina pulita e calda . Paesaggisticamente posto molto bello. Nel complesso , visto il prezzo pagato , non è andata male .



da gennaro m. - 09/01/2019, alle 14:46
Personale cortese e disponibile, cucina ottima!


da Emanuela D. - 08/01/2019, alle 16:50
Pessima esperienza.

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti. Le uniche note positive riguardano il cibo, di buona qualita', e la disponibilita' del direttore.

Tutto il resto e' stato assolutamente pessimo. In primis e' da segnalare lo stato di igiene della struttura; il giorno dell'arrivo erano presenti in stanza ancora gli oggetti (scarti)degli ospiti precedenti. Nello specifico asciugamano sporco in bagno e sapone usato. La pulizia dellastanza, sia il gg dell'arrivo che nei gg successivi era assolutamente superficiale e per alcuni versi, inesistente. Le plafoniere sono un accumulo di insetti morti, cosi' come i davanzali delle finestre. Il tutto amplificato dalle condizioni vetuste della struttura; si presenta vecchissimo e carente di ogni ordinaria manutenzione. Gli infissi in stanza, due su tre, non erano utilizzabili; prese non funzionanti e fuori norma, senza marchio imq; soffitto del bagno con intonaco cadente e muffa.

Abbbiamo subito segnalato il tutto al direttore che nn ha potuto far altro che raccogliere le mie segnalazioni. Sarebbe stato inutile cambiare stanza perche' i problemi appena elencati riguardano tutte le stanze dell'hotel.



da Stefania G. - 07/01/2019, alle 19:42
È un hotel vecchio e con poco personale. L'impianto elettrico di molte stanze non è a norma, le prese sono prive del marchio IMQ e la TV, ancora con tubo catodico, non consente la visualizzazione di alcun canale.

Nelle plafoniere sono presenti insetti morti, così come sui davanzali.

Le pulizie vengono fatte fino ad altezza uomo quindi tutto ciò che è più alto di un metro e ottanta non viene pulito infatti lo scaldasalviette in bagno era impolverato così come l'armadio.

Gli asciugamani da bagno sono talmente rigidi e stropicciati che non ci si riesce ad asciugare, per un soggiorno di 4 notti e 4 persone le uniche dotazioni per l'igiene personale consistevano in una saponetta.

Le bambine sono state sistemate su un divano letto di stoffa coperto da un lenzuolo singolo non sufficiente a coprire l'intero divano. I cuscini del divano sono stati adibiti a poggiatesta ed erano privi di una copertura infatti tornati a casa mi sono accorta che le bambine avevano i pidocchi.

Quando ho sistemato il divano letto con un lenzuolo matrimoniale mi sono accorta che dietro c'era molta polvere ed ho trovato degli oggetti caduti probabilmente ai precedenti ospiti.

Il personale di sala è stato assolutamente educato ed attento a qualsiasi nostra esigenza, il cibo è buono anche se la colazione dolce lascia poca scelta.

Il direttore della struttura è molto presente con tutti gli ospiti, è accogliente e sa comunicare con il cliente.

Il disagio più grande che ho vissuto è stata la scarsa pulizia delle camere, tra ragnatele, insetti morti, polvere e pidocchi.

Il giorno stesso dell'arrivo in struttura ho segnalato questo disagio al direttore cosi come gli ho segnalato l'infestazione dei pidocchi per tutelare chi occuperà la stanza dopo di noi.


da lorenzo p. - 21/08/2018, alle 18:37
Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, hotel un po’ vecchiotto ma tutto sommato pulito e gradevole, personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo buona.

Newsletter

DISCLAIMER
Die gezeigten Fotos dienen nur zu Illustrationszwecken. Preis-, Verfügbarkeits- und Informationsänderungen sind vorbehalten.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Datenschutzerklärung   |   Gebrauch der Cookies

Robytour s.r.l.
UST-ID 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Hauptsitz:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT