Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL REGINA E FASSA

Trentino Alto Adige - Mazzin (TN)

Al momento HOTEL REGINA E FASSA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura è un comprensorio turistico che sorge a Mazzin proprio dove inizia l'Alta Val di Fassa, a metà strada tra Pozza e Campitello, nel cuore delle Dolomiti con vedute mozzafiato sull'affascinante scenario della natura incontaminata. La struttura è vicina a tutti gli impianti dasci della Val di Fassa, al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski: 480 impianti di risalita, 1200 Km di piste, più di 30 Km di tracciati per lo sci di fondo, tutto con un unico skipass

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 4km dagli impianti 

Camere

Eleganti e adatte a soggiorni di sport e di relax, tutte le camere sono caratterizzate da una luminosità straordinaria e dalla spettacolare vista panoramica sulla valle. Con pavimenti in parquet dispongono di telefono con liena diretta, tv sat, servizi privati con doccia, asciugacapelli, terrazza/balcone

Servizi

Reception, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, sala tv, bar, internet point, terrazza/solarium, sala congressi, parcheggio esterno gratuito, garage (con supplemento di €10.00 al giorno), navetta gratuita da/per impianti di Campitello e Pozza di Fassa, mini-club, fitness center con palestra, sauna, lampade UVA, solarium

Amici degli animali

Sono ammessi animali di piccola taglia. E' previsto un supplemento di euro 80 ( a settimana) da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Mazzin e dintorni

Mazzin è il più piccolo comune della Val di Fassa e comprende anche le frazioni di Campestrin e Fontanazzo. D´inverno agli appassionati di sci alpino un capillare servizio skibus assicura un trasporto rapido verso i vicini impianti nel comprensorio DolomitiSuperski, il più grande dell’arco alpino. Gli appassionati dello sci di fondo possono da qui immettersi direttamente sul tracciato della Marcialonga di Fiemme e Fassa che porta fino a Canazei e ridiscendere verso Moena, oppure divertirsi sui facili tracciati che si snodano tra Fontanazzo e Campestrin, illuminati anche alla sera
Il centro è conosciuto anche per il ritrovamento di importanti tracce di insediamenti di origine retica, l’antico popolo vissuto in Val di Fassa nel V secolo a.C. Mazzin conserva, inoltre, intatto l´unico esempio di maniero rustico-signorile dell´intera valle, Casa Battel, dotata di una torre cuspidata e di affreschi e decorazioni di notevole valore artistico. 
Mazzin un tempo era è famoso anche come il paese dei pitores, cioè gli artigiani decoratori che emigravano stagionalmente in cerca di case da pitturare
Voto medio:

da sabrina c. - 03/09/2021, alle 09:39
purtroppo l esperienza non è stato buona, camera con vista bidoni della spazzatura e mangiare pessimo.


da Ermanno B. - 03/09/2021, alle 08:07
Struttura fatiscente. Personale scarso e inesperto. Palestra non funzionante. Buona la pulizia delle camere.


da Chiara B. - 03/09/2021, alle 07:56
Se ristrutturato e gestito in altro modo avrebbe le potenzialità per diventare una struttura accogliente. Ad eccezione del capo sala, il personale ai tavoli non è stato competente, a volte non capiva semplici richieste. Palestra non agibile. Cibo appena sufficiente. Pulizia delle camere ok.


da Michela B. - 27/08/2021, alle 08:18
Ho soggiornato con mio marito e i miei 2 figli, buona posizione, personale gentile e disponibile, camere spaziose e pulite, buon cibo.



da massimiliano t. - 03/08/2021, alle 14:15
Buona la posizione, le camere (ampie e luminose), la pulizia, la disponibilità di spazi comuni. Da migliorare assortimento e prezzi prodotti bar. Un livello leggermente più alto nel servizio cucina determinerebbe l'avvicinarsi al massimo dei voti.


da Sabrina B. - 30/07/2021, alle 12:43
Qualità prezzo buona. Un albergo che già conoscevo rimasto un po’ trascurato nelle aree comuni ad eccezione del ristorante. Avrei desiderato un’altra camera con terrazza sul davanti e non quella assegnata affacciata all’area interna. ( cassonetti e garage ).


da Cornel M. - 30/07/2021, alle 09:59
Siamo stati molto bene e abbiamo trovato un posto dove tornare è una meraviglia. Grazie di tutto.


da MARCO T. - 22/07/2021, alle 16:39
Pro: Camere ampie spaziose e ben illuminate. Direttore e capo sala cordiali e disponibili. Ambienti in generale ampi. Contro: Qualità del cibo molto mediocre, a livello di mensa. Personale al ristorante che in alcuni casi non parlava italiano. Se non vi siete ancora vaccinati prima di accedere al ristorante vi consiglio di farlo: ambiente chiuso e non arieggiato, presenza di molti ospiti e distanziamento quasi mai rispettato (non c’è servizio al tavolo e per prenderti un piatto di pasta ti devi mettere in fila), gente che gira senza mascherina. Colazione ripetitiva ben lontana dalle foto ammiccanti del sito. Animazione assente. In sintesi devo dire che l’hotel è stato deludente, le tre stelle non corrispondono al vero valore del servizio.


da monica m. - 05/07/2021, alle 15:13
buongiorno, hotel appena aperto, personale inesperto, mi spiace il mio giudizio non puo' essere positivo.


da Jessica . - 02/07/2021, alle 14:42
Siamo molto soddisfatti, camere spaziose, pulizia impeccabile, buon cibo e in quantità, auguriamo il meglio alla nuova gestione.


da Michela R. - 11/03/2016, alle 18:37
Buon Hotel ha funzionato tutto come buono è stato l' iter

che ha preceduto la vacanza


da Roberta C. - 04/02/2016, alle 09:21
Grazie alla DLT VIAGGI, ho passato una splendida vacanza nel posto più bello delle Dolomiti. Stuttura grande e accogliente, personale gentilissimo, cibo abbondante e saporito. Struttura vicinissima al Sellaronda Camere spaziose e pulite. Da ripetere.


da Giada L. - 29/01/2016, alle 09:21
La struttura si presenta molto bene, nonostante è molto grande. Il personale è cordiale,disponibile e accogliente. Le camere sono spaziose e confortevoli, a parte i letti (due singoli uniti) che puntualmente si dividevano. La pulizia lascia un po desiderare in camera, poiché fatta in maniera molto superficiale. Il ristorante offre ogni giorno una grande quantità di pietanze di ottima qualità!


da GIUSEPPE S. - 06/01/2016, alle 12:57
Ottimo!


da Costel R. - 01/01/2016, alle 13:00
Accogliente e professionale.


da Nicola C. - 26/02/2015, alle 09:42
Ottimo rapporti qualità/ prezzo

Cordiali


da Paola P. - 07/01/2015, alle 16:06
tutto okkkkk

Newsletter


oppure
oppure