Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL MONZONI

Trentino Alto Adige - Pozza Di Fassa (TN)

Mezza pensione + utilizzo della piscina coperta

 
ParcheggioParcheggio
RistoranteRistorante
Wi-Fi solo in spazi comuniWi-Fi solo in spazi comuni
Gluten freeGluten free
Mezza PensioneMezza Pensione
Cliccando sull'immagine è possibile visualizzare le riduzioni valide per quel periodo
DAL - AL DAL AL ARRIVO N° NOTTI TIPOLOGIA COSTO
04/08/2024
11/08/2024
04/08/2024 11/08/2024 Tutti i giorni 3 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
357
x persona
11/08/2024
18/08/2024
11/08/2024 18/08/2024 Tutti i giorni 4 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
515
x persona
18/08/2024
25/08/2024
18/08/2024 25/08/2024 Tutti i giorni 3 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
357
x persona
25/08/2024
01/09/2024
25/08/2024 01/09/2024 Tutti i giorni 3 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
303
x persona
01/09/2024
08/09/2024
01/09/2024 08/09/2024 Tutti i giorni 2 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
177
x persona
08/09/2024
22/09/2024
08/09/2024 22/09/2024 Tutti i giorni 2 1 STANDARD
- doppia - doppia+infant - tripla - tripla+infant - quadrupla
132
x persona

Riduzioni Struttura (valide con almeno due persone paganti quota intera)

3° letto
Da 2 - 7 anni GRATIS
Dai 8 anni in poi 30%
4° letto
Dai 2 anni in poi 30%

* Gli infant (0-2 anni non compiuti) dovranno essere obbligatoriamente sistemati nel letto con i genitori o in culla fornita gratuitamente dalla struttura secondo disponibilità

Servizi inclusi nella quota: Trattamento di mezza pensione + utilizzo della piscina coperta

Colazione rinforzata a buffet e cena a tre portate con menù a scelta composta da un primo, un secondo, un contorno, frutta o dolce e buffet di insalate
Bevande escluse
Utilizzo della piscina coperta
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità
Connessione internet wi-fi disponibile nella hall 
Parcheggio secondo disponibilità 

Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza

* Gli infant (0-2 anni non compiuti) dovranno essere obbligatoriamente sistemati nel letto con i genitori o in culla fornita gratuitamente dalla struttura secondo disponibilità

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
Camera singola su richiesta

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00

*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione  non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.

Struttura

La struttura è situata nel centro del paese di Pozza di Fassa e prende il nome dai monti che gli stanno di fronte. Aperta nel 1929, ha preso il posto di una antica stazione di ristoro per diligenze, convogli postali e, allora rari, turisti. La struttura offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassopiatto ed è il punto di partenza ideale per escursioni e attività estive e, grazie alla vicinanza agli impianti di risalita, per indimenticabili giornate sulla neve durante l’inverno. Costruito in classico stile trentino, pur mantenendo intatte le tradizioni di calorosa ospitalità, offre ai suoi ospiti le comodità che rendono una vacanza più piacevole.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 800 metri dalle piste da sci

Camere

Le camere si suddividono in doppie, triple e quadruple con letto a castello, sono disponibili in due categorie, Standard e Classic e la maggior parte di esse possiedono un balcone. A partire dall’inverno 2019 l’hotel Monzoni accoglierà gli ospiti con una veste completamente nuova.
• Camere Standard: rinnovate nel 2019 negli arredi, nei bagni, negli impianti e negli accessori personalizzando gli spazi non solo nei colori ma anche con immagini e dettagli che rispecchiano i colori della montagna e il susseguirsi delle stagioni. Sono disponibili sia con letto matrimoniale che letti singoli. Dotate di bagno con doccia, televisore, telefono, cassaforte, parte di esse non sono raggiunte dall’ascensore.
• Camere Classic: mantengono il rispetto della tradizione trentina utilizzando legname pregiato con finiture naturali. Disponibili sia con letto matrimoniale che con letti separati, sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone con vista sul paese.

Servizi

Reception (08.00 - 23.00), ascensore, ristorante, sala tv, bar, giardino, terrazza, parcheggio (posti auto limitati e non prenotabili), piscina coperta
Possibilità di effettuare pensione completa al costo di euro 20 per pasto al giorno, da segnalare al momento della prenotazione
Gluten Free:La struttura fornisce i prodotti base per i celiaci.
Biberoneria: non disponibile
 

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi 

Check out: entro le ore 10.00

Pozza di Fassa e dintorni

La Val di Fassa è costituita da sette comuni (Moena, Soraga, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Mazzin, Campitello di Fassa e Canazei) ed è attraversata per intero dal torrente Avisio, un affluente di sinistra del fiume Adige. La valle è circondata da alcuni dei più importanti massicci delle Dolomiti, i Monti Pallidi: la Marmolada, il Gruppo del Sella, il Gruppo del Sassolungo, il Gruppo del Catinaccio, ma anche da montagne a litologia non dolomitica quali il Buffaure e i Monzoni.
È l'unica valle trentina (assieme alle valli di Gardena e Badia in Alto Adige e alla valle di Livinallongo e parte della conca ampezzana in Veneto), dove tuttora si parla la lingua ladina (più precisamente il ladino dolomitico).
La Val di Fassa è collegata alle altre valli dolomitiche attraverso numerosi valichi: il passo San Pellegrino collega Moena con la valle del Biois (BL), il passo Fedaia collega con Rocca Pietore, il passo di Costalunga connette Vigo con la val d'Ega (Alto Adige), mentre da Canazei è possibile raggiungere Livinallongo (BL) tramite il passo Pordoi e la val Gardena (BZ) tramite il passo Sella.
Le attività che si svolgono in valle sono legate principalmente al turismo, sia estivo che invernale. Le località sciistiche della valle fanno parte del consorzio Dolomiti Superski, il più esteso al mondo. Le aree sciistiche della valle sono le seguenti:
- Catinaccio-Rosengarten, presso Vigo e Pera di Fassa.
- Buffaure, presso Pozza, collegata poi verso il Ciampac di Alba di Canazei.
- Belvedere/Col Rodella di Canazei/Campitello, collegata con la Val Gardena e Arabba-Marmolada (BL). Da qui si può partecipare al giro del dolomitico Gruppo del Sella, chiamato Sellaronda.
- Tre Valli presso Moena e passo San Pellegrino-Falcade
Per quanto riguarda il turismo estivo, è possibile utilizzare i mezzi di risalita invernali per raggiungere i punti di accesso più comodi per numerose escursioni, caratterizzate da laghi alpini, boschi e pareti rocciose.
Nella valle è molto forte la tradizione popolare, legata alla cultura ladina. In valle sono conosciute favole, leggende e racconti popolari legate ai maestosi monti che le fanno da contorno. È celebre quella di Ciambolpìn, il pastore innamorato nativo del lago di Fedàia, presso la Marmolada, rimasto stregato dalla fata Kelina. A Vigo di Fassa, centro amministrativo della valle, hanno sede l'Istituto Culturale Ladino Majon di fascegn e il museo Ladino. In ogni paese c'è una chiesa dall'architettura caratteristica della zona trentina e del vicino Alto Adige

Voto medio:

da Marco F. - 06/07/2024, alle 13:27
Ottimo


da Dimitri R. - 30/06/2024, alle 22:42
tt cordiali hotel posto strategico.. ottimo cibo molto abbondante... staff cameriere molto simpatici....


da Gabriele F. - 16/01/2024, alle 06:27
Mi sono trovato molto bene,il mangiare buono complimenti al chef.le pulizie della stanza molto pulite, l'acqua calda perfetta,i caloriferi della stanza perfetti.poi per il resto ci siamo trovati benissimo 👍


da Paolo P. - 29/08/2022, alle 07:39
Situato nella via principale a due passi dal centro del paese comodo ed efficiente


da ILARIA P. - 02/09/2021, alle 09:03
Siamo stati benissimo, camere nuove e molto pulite, cene abbondanti e di nostro gradimento, posizione dell'albergo ottima. Se dovessi segnalare qualche difetto o pecca direi che il parcheggio dell'albergo è sempre occupato (disponibile però non a pagamento a circa 400 m vicino a caserma Vigili del Fuoco) inoltre il servizio ai tavoli tra una portata e l'altra è veramente troppo troppo lento e con dei bambini è un po' difficoltoso soprattutto perchè si addormentavano aspettando il piatto dopo. Due ore per cenare non è poco. Purtroppo la piscina era chiusa ma nel complesso siamo stati molto, molto bene e questi aspetti per noi sono irrilevanti. Alla prossima vacanza


da Roberta T. - 27/08/2021, alle 12:09
Posizione ottima, struttura un po' datata, ma personale cordialissimo e pulizia ottima. Cucina semplice ma buona


da Simone L. - 27/08/2021, alle 07:52
Stanze pulite, personale gentile, cibo molto scadente, ottima posizione


da Paolo G. - 17/08/2021, alle 07:21
Struttura fattiscente, cucina imbarazzante. A quel prezzo è decisamente un furto. Una vergogna per l'incantevole val di Fassa.


da Riccardo L. - 16/08/2021, alle 08:08
Struttura antica poco rinnovata, personale alla mano ma il ristorante pari a 0, per la mia esperienza mai più.


da giampiero b. - 05/08/2021, alle 07:41
Rispetto allo scorso anno peggiorato decisamente


da Massimo R. - 07/07/2021, alle 17:19
Struttura adeguata, con personale gentile e professionale


da Nicola P. - 03/01/2020, alle 08:11
Personale molto disponibile,siamo stati presi in giro dal Direttore per quanto riguarda la piscina interna che è rimasta sempre con acqua fredda durante la nostra permanenza, nonostante i reclami.Sauna inesistente, nonostante facesse parte del pacchetto iniziale.Per il resto posto incantevole.


da Daniel P. - 10/03/2019, alle 10:21
Camere un po'datate ma nel complesso buon soggiorno. Il personale molto gentile


da gaia m. - 02/03/2019, alle 15:15
La struttura molto vecchia e poco curata

personale della reception gentile ma in sala personale non idoneo e poco cortese... mai visto un sorriso


da Marcello L. - 26/02/2019, alle 09:25
Ottima location accogliente e confortevole, si mangia veramente bene, personale molto cordiale, hotel centrale e ben collegato a tutti gli impianti, sicuramente da consigliare


da Fatima M. - 18/02/2019, alle 09:45
Soggiornato con mia figlia di 8 anni, amica e suo figlio di 8 anni e siamo stati benissimo. La camera assegnata era perfetta per le nostre esigenze, colazione e cena abbondanti e di buona qualità (piatti non tipici del trentino, ma noi siamo venuti per stare bene non per mangiare), piscina con temperatura dell'acqua ottima ed anche di dimensioni giuste per fare rilassare e nuotare i bimbi, riscaldamento nelle camere ottimo e posizione rispetto al paese e alle piste di sci eccellente. Staff cordiale, simpatico e disponbile che ci ha fatto subito sentire ben accolti e a nostro agio. Esperienza da ripetere, grazie davvero per tutto! Un saluto speciale a Katia e ai ragazzi della sala da pranzo.



Fatima e Viviana


da Cristiano D. - 10/04/2018, alle 18:26
Hotel semplice, andrebbe un po ristrutturato pero' tutto sommato e' buono. Personale gentile e disponibile, cucina buona, piscina piccola ma funzionale. Molto buono il rapporto qualita' prezzo


da Stefano C. - 27/03/2018, alle 14:29
Struttura indegna paragonabile ad un centro di accoglienza per migranti. Vitto al limite del commestibile. Cuochi non italiani. Con questi alberghi la credibilità in dlt viaggi ne viene meno.


da Gianni C. - 16/02/2018, alle 16:35
Camera tripla datata e piuttosto piccola, anche se pulita. Cibo discreto. Piscina inutilizzabile a causa della temperatura dell'acqua (troppo fredda). I ragazzi dell'animazione davvero simpatici.


da Victor M. - 16/02/2018, alle 08:57
Molto vecchio e anche sporco non vale !

Strutture nelle vicinanze

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT