Newsletter

 

VILLAGGIO RESIDENCE BLUMARE

Puglia - Otranto (LE)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Blumare Residence sorge nel cuore del Salento, nella località Frassanito (Alimini), nel comune di Otranto a pochi minuti da Torre dell'Orso. Il villaggio è circondato dalla splendita macchia mediterranea ed è concepito nello stile delle antiche masserie, composta da un corpo centrale dove sono inseriti il bard ed il ricevimento, dqa costruzioni disposte su due piani intorno alla piscina e da ampi spazi esterni e curati giradini. Si combina armoniosamente con il paesaggio circostante, offrendo una cornice ideale per vivere la vacanza in libertà e relax, ma senza rinunciare al comfort.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 700 menbtri dalla bellissima spiaggia di Frassanito, di sabbia e scogli con lidi attrezzati e spiaggia libera, raggiungibile comodamente a piedi o in bicilettta lungo un percorso ne lverde della macchia mediterranea.

Appartamenti

Disposti intorno alla piscina in moderne costruzioni a 2 piani e tutti con ingresso indipendente. Sono disponibili al piano terra con veranda attrezzata e/o piccolo giardino o al primo piano con veranda attrezzata. Luminosi e modernamente arredati, dispongono di frigorifero ed angolo cottura attrezzato, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, telefono, tv satellitare, cassaforte, e aria condizionata (facoltativa ed a pagamento). La tipologia disponibile è la seguente : 
Bilocale (da 2 a 4 posti letto) composto da soggiorno con divano letto a due postie camera matrimoniale.

Servizi

Reception, due piscine di cui una semiolimpionica ed una per bambini, solarium attrezzato, ping pong, reception, bar, wi fi nelle aree comuni, salata tv, area giochi per bambini, parcheggio interno non custodito.

Amici degli animali

Animali non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 fino alle 20.00

Check out:entro le ore 10.00

Otranto e dintorni

Il Salento è una vasta pianura che va dall'istmo messapico, tra Taranto e Brindisi, al capo di Santa Maria di Leuca. Vanta due riviere: quella di levante sull'Adriatico e quella ponente lungo il litorale Jonico. Qui si incontrano i due mari e Capo d'Otranto è la punta più ad est d'Italia. Nella parte meridionale, il Salento presenta modeste elevazioni che prendono il nome di Serre salentine. Lungo il Salento adriatico le coste rocciose basse riprendono verso il Canale d'Otranto il carattere alto e frastagliato con forte presenza di calette, grotte e falesie. La costa Ionica è bassa e spesso sabbiosa, ricca di pinete costiere

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT