Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

PIZZO CALABRO RESORT

Calabria - Pizzo Calabro (VV)

ds
Al momento PIZZO CALABRO RESORT non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, composta da piacevoli costruzioni a due piani a schiera, immersa in un giardino di agrumi e piante fiorite dista 14 km dall’aereoporto e dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme e 3 km dallo svincolo autostradale Pizzo.Il resort si estende direttamente sulla costa tirrenica in una fascia di fresca pineta ed alti eucalipti che lo dividono dall’ampia spiaggia, e che caratterizzano la vegetazione costiera di questa nota località turistica calabrese,il litorale invece è ampio e sabbioso

Distanza dal mare

La struttura sorge direttamente sul mare (spiaggia di ghiaia fine) oltrepassando una pineta di 500 metri.

Camere

Confortevoli e arredate con attenzione e cura dei particolari le camere dispongono tutte di: aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, minibar, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani e di letti a castello

Servizi

Reception (7.30 - 23.00), ristorante, deposito biciclette, bar, bar in piscina, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, animzaione, miniclub, area giochi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, piscina per bambini, 

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 150€ a settimana da pagare in loco

Condizioni

Check in:dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Pizzo Calabro e dintorni

Pizzo Calabro è un comune della provincia di Vibo Valentia in Calabria. E' situata su un promontorio, bagnato dal Golfo di Sant'Eufemia di fronte all'isola di Stromboli. Fondata da Nepeto ai tempi della antica Grecia, Pizzo è una località turistica molto rinomata nella regione.

Voto medio:

da Alberto S. - 14/10/2020, alle 15:58
Ottima agenzia,e resort molto bello


da Giuseppe R. - 27/09/2020, alle 11:05
Ottimo come sempre ,però aspetto sempre la fattura del resort ci pensate voi ?


da Vincenzo N. - 20/09/2020, alle 16:38
La verità 1 settimana poco piacevole... Per andare a mangiare era meglio stare 10 minuti prima, fare fila per entrare, dopo non era possibile mangiare, fila esageratamente lunga... Gente addosso senza nessuna medida di restrizione per il covid. Il cibo freddo, sempre crudo, un giorno stava anche una mosca dentro delle zucchine. Il Mesero troppo maleducato, trattava male. Se parliamo della abitazione, letto scomodo, tosto come un legno. Erano 2 lettini che hanno messo insieme come un letto matrimoniale, i cuscini una sporcizia veramente faceva Scifo. La pulizia fatale, non hanno cambiato la lenzuola maii.... Lo so perche ho buttato cafè e la pappa delle bimbe e rimasto sempre così. Non è un albergo 4 stelle. Unica cosa buona i ragazzi animatori...


da Ayten Yusufova H. - 19/09/2020, alle 06:31
Bel posto pulito.poeno relax


da DAVIDE P. - 18/09/2020, alle 09:45
Complimenti al giardiniere


da fabio q. - 18/09/2020, alle 06:11
Benissimo....ma sono in attesa della fattura del soggiorno


da GIUSEPPE R. - 11/09/2020, alle 20:48
Tutto perfetto


da Roberto M. - 11/09/2020, alle 16:12
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 30/08 al 06/09... settimana fantastica tanto che stiamo pensando di ritornarci ....


da SALVATORE M. - 11/09/2020, alle 15:26
Ottimo villaggio per trascorrere una vacanza in famiglia, dotato di quasi tutti i comfort. Stanze pulitissime, personale gentile e sempre a disposizione.

Scomodo solo all'arrivo nel portare i bagagli in camera perchè giustamente non si può accedere con l'auto. Servizio ristorante da migliorare leggermente.

In conclusione consigliatissimo.


da francesco i. - 11/09/2020, alle 12:31
ci siamo trovati benissimo ospitalità, pulizia, organizzazione, cibo e mare tutto ottimo salvo imprevisti ci ritorniamo il prossimo anno


da Nazario Cosimo D. - 11/09/2020, alle 11:06
Villaggio orrendo a dir poco. Lo sconsiglio a tutti.


da Paolo M. - 11/09/2020, alle 10:41
Non male ...


da Michele R. - 11/09/2020, alle 08:36
Ci siamo trovati benissimo

Ottima pulizia

Ambiente accogliente



da Lorenzo P. - 11/09/2020, alle 08:28
una settimana di vero relax, il resort è bello ed attrezzato bene, il personale molto gentile e preparato, le stanze sempre pulite e profumate, la piscina è grande e pulita e la spiaggia davvero bella. il mare è di un verde smeraldo stupendo con km di spiaggia deserta ad un late e l'altro del lido del resort, ma la vera differenza la fa la pineta che separa la piscina dal mare... 500 m di stupendo fresco e ossigenazione. dal punto di vista del menu sempre vario e di buona qualità e devo dire anche fin troppo abbondante. insomma un soggiorno davvero gradevole lo consiglio di cuore.


da SERENA D. - 08/09/2020, alle 15:08
Posto bellissimo, ottimo cibo, animazione fantastica


da Davide M. - 05/09/2020, alle 13:02
Esperienza deludente rispetto alle aspettative. Tante potenzialità gestite malissimo con l'aggravante di un mare perennemente sporco. Organizzazione del ristorante approssimativa, pulizia mediocre ed animazione volenterosa ma pressoché assente. La proprietà cambi registro o rovinerà un posto che anni fa era probabilmente davvero da 4 stelle.


da Alexandro P. - 04/09/2020, alle 12:01
niente da dire alla DLT viaggi che per quanto di sua competenza perchè mi è sembrata precisa e professionale. tuttavia molto di negativo c'è da dire sulla struttura Pizzo calabro resort e sulla sua gestione.

Vacanza orribile. Cerco di riassumere in breve perchè molto ci sarebbe da dire:

1) Igiene zero, specie in questo periodo di covid: ristorante con pavimento sporco, tavoli sporchi, personale di sala non all'altezza e non voglio pensare alla cucina che non ho visitato. Anche in spiaggia lettini non sanificati, dovevi rilasciarli alla pausa pranzo e riprenderli il pomeriggio ma non essendo assegnati ti capitava il lettino su cui aveva passato un'altra persona la mattinata. Al bar del villaggio idem. sedie e tavoli non sanificati o puliti in maniera non consona. Tutti appiccicosi per via dell'utilizzo da parte delle persone a dorso nudo anche.

2) mangiare zero: una mensa di lavoro è migliore del ristorante del villaggio. Qualità delle materie prime scadente, varietà cibo poca, qualità delle pietanze cucinate da mensa.

3) animazione zero: a parte la volontà dei ragazzi non c'era organizzazione, la capo animatrice si è vista in giro pochissimo e faceva la sua apparizione sul palco la sera per cantare qualche canzone napoletana insieme all'altro ragazzo (cantante). Gli altri ragazzi della animazione si davano da fare come potevano non avendo supporto a livello di struttura e di mezzi.

4) precauzioni anti covid zero: file al ristorante senza distanziamento, persone che prendevano l'acqua dal dispencer delle bibite con la loro bottiglia e nessuno che controllava, in anfiteatro per lo spettacolo una calca senza distanziamento e molti senza mascherina, piscina nel pomeriggio dove si riversava tutta la gente del villaggio diventava un pisciatoio sporca e mal gestita sia dal bagnino che dall'organizzazione.

5) mare uno: la mattina era pulito ma niente di spettacolare, il pomeriggio non ti potevi fare il bagno perchè si sporcava causa sversamenti dei depuratori/scarichi nelle vicinanze. Per una giornata siamo andati a Tropea dove veramente il mare era spettacolare.

Detto questo mi spiace perchè era la prima volta che andavo in calabria ed è stata una pessima idea. non rischierò piu.



Grazie


da Vincenzo c. - 04/09/2020, alle 08:02
Bella struttura piscina fantastica animazione

pure camera tripla piccola,pasti abbondanti

unica pecca lato mare poco curato


da Amelia I. - 30/08/2020, alle 15:47
Ritornati per la seconda volta, a distanza giusto di un anno, siamo rimasti profondamente delusi per la disorganizzazione soprattutto per l'incapacità di gestione dei tavoli del ristorante in tempi di covid, per la ridotta qualità delle pietanze, per la non apertura full time del bar sul Lido e dulcis in fundo della qualità del mare, che negli ultimi giorni è stato irriconoscibile. Peccato perché la l'ampiezza della struttura, incluse le camere e la spiaggia, e la bellezza del luogo ricco di vegetazione e la pineta che porta al mare potrebbero rappresentare un punto di lode per il resort.


da Pasquale M. - 29/08/2020, alle 08:06
Mi sono trovato male come pulizia zero parttendo dalle camere al ristorante. L'animazione faceva proprio pena non ci siamo divertiti per nulla .spero che non mi capita mai più una struttura così.

Newsletter


oppure
oppure