Strutture nelle vicinanze
Il Villaggio Club La Pace si trova a pochi km dall’incantevole Tropea e a soli 3 km dalla spiaggia di sabbia e pietrisco,collegata al villaggio da un servizio navetta gratuito.
Il villaggio, con i suoi 7 ettari di estensione, è immerso nel verde, su una collina a ridosso della costa e in una posizione panoramica da cui si gode di una meravigliosa vista sul Golfo di Lamezia e sulle splendide Isole Eolie.
L’autentica ospitalità mediterranea e la bellezza travolgente di Tropea rendono la struttura il luogo perfetto per una vacanza all’insegna della famiglia, del relax e del divertimento. Elegante ed accogliente, questo grande villaggio turistico è composto da un hotel a 4 stelle e un residence a 3 stelle. Il complesso dotato di piscine, palestra, è disteso lungo oltre 70.000 metri quadrati e affacciato sul Golfo di Lamezia con vista sulle Isole Eolie
La struttura dista circa 2 Km dalla spiaggia libera di sabbia e pietrisco e a 3 Km dalla spiaggia convenzionata di sabbia e ciottoli a riva (si consigliano scarpette di gomma)
Una strada privata di circa 2.800 metri, collega allla bellissima spiaggia privata di sabbia e pietrisco dotata di bar convenzionato. Un comodo servizio navetta privato e gratuito la percorre continuamente dalle 8,30 alle 19,00 (escluso dalle 14:00 alle 15:00) raggiungendo in meno di 10 minuti sia la spiaggia che la cittadina di Tropea. Le splendide spiagge del litorale di Tropea sono rinomate in bellezza per il contrasto tra la sabbia candida e fine e gli scogli selvaggi che le circondano creando uno spettacolo naturale mozzafiato completato dalla vista sulle acque cristalline del Tirreno.
Camere Standard: dotate di aria condizionata, servizi privati con vasca o doccia (alcune sono prive di bidet), asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv
Le camere quadruple dispongono di letti piani
Reception 24h - hotel - residence ad orari prestabiliti, ristorante, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza, parcheggio, area giochi, servizio spiaggia, spiaggia libera, pedalò.
La struttura ha al suo interno 2 piscine, di cui una semi-olimpioniche e una circolare con spazio riservato ai bambini, ampio parco giochi attrezzato, una nuovissima palestra dotata di strumentazione cardio fitness e trainer qualificato, campi sportivi:campo da padel, campi da tennis, ping pong, un ristorante e molti altri servizi
Il Villaggio dispone di un ristorante pizzeria, un bar convenzionato in spiaggia. La colazione all'italiana è a buffet. Pranzo e cena (gastronomia tipica calabrese e mediterranea e menù baby per i più piccoli) sono serviti al tavolo o a buffet, con acqua e vino al bicchiere inclusi e tavoli assegnati per camera.
Cucina per celiaci: Cuciniamo i prodotti per celiaci, ma i clienti devono portare con sè i prodotti, informiamo altresì che, la cucina non è attrezzata a soddisfare persone con allergie in generale ( lattosio)
I tuoi bambini vivranno una vacanza indimenticabile, all’insegna dell’attività all’aria aperta e del divertimento! Il villaggio mette a disposizione uno staff specializzato, con Baby club 4/7 anni con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali, Mini club 7/11 anni e Junior club 11/17 anni con giochi, attività di animazione, spettacoli, tornei ed avviamento allo sport.
Rilassati a bordo piscina o in spiaggia, fatti coinvolgere dall’animazione, prova tutti gli sport che vuoi o allenati in palestra. Ce n’è per tutti i gusti!
Con la Tessera La Pace Kinder Club i tuoi figli si divertiranno con attività ludiche, sportive, spettacoli e merenda party, sempre in totale sicurezza!
Non ammessi
Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Check out: entro le ore 10.00
Situata tra il Golfo di Sant’Eufemia e il Golfo di Gioia Tauro da oltre trecento anni Tropea rappresenta un piccolo gioiello che si erige su una rupe a picco sul Mar Tirreno. Capolavori naturali, artistici e culturali si disseminano lungo le strade e le spiagge di questa piccola cittadina che da anni ormai è una delle mete più ambite della penisola italiana, tanto che molti assicurano che a Tropea si gode uno dei tramonti più belli al mondo Rovine dei tempi greci e romani si affiancano a palazzi nobiliari del ‘700 e ‘800 arroccati lungo la rupe a strapiombo sul mare, mentre lungo le pittoresche stradine del centro storico si alternano piccole botteghe e negozi artigianali dove il tempo sembra essersi fermato. È tra queste anguste vie che riuscirete ad assaggiare il meglio della produzione gastronomica locale, come la rinomata cipolla rossa, il famoso salame calabrese Nduja, il pecorino del Poro e lo strabiliante olio extra vergine d’oliva del posto. Durante l’estate la Tarantella e le innumerevoli sagre locali riempiono di musica e di profumi le strade di questa città rendendo la vostra vacanza indimenticabile. Santuario di Santa Maria dell’Isola Simbolo ed emblema di Tropea in tutto il mondo, il Santuario di Santa Maria dell’Isola sembra emergere dal mare e dominare tutto quanto lo circonda. La sua spettacolare posizione lo ha reso meta di pellegrinaggi fin dai tempi del Medioevo Torre Marrana Situata a Brivadi di Ricadi e risalente al XIV secolo, la Torre saracena Marrana si trova a due km dalla costa e domina il mare da uno sperone roccioso. Cascate Amendolea/ Maesano Un capolavoro della natura che rappresenta una delle mete più frequentate della regione, soprattutto d’estate quando si vuole fuggire dal caldo della spiaggia alla ricerca di aria fresca Reggio Calabria Il capoluogo della regione, bellissima città che ospita opere immortali come I Bronzi di Riace , il Duomo e il Castello Aragonese. Questa perla di città è famosa anche per il suggestivo lungomare Falcomatà e per gli effetti visivi spettacolari che le hanno fatto meritare il nome di “città della fata Morgana” . In barca Dall’antico porto della città potete salpare e godervi i meravigliosi panorami naturali che vi circondano, nonchè scoprire gioielli come Capo Vaticano, Briatico e Zambrone. Isole Eolie Situate a nord della Sicilia, le isole Eolie da tempo sono state dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alla presenza di ben due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano
da Iolanda L. - 19/09/2023, alle 22:35
da ALESSANDRO C. - 19/09/2023, alle 09:38
da massimo r. - 16/09/2023, alle 13:32
da giovanni a. - 16/09/2023, alle 07:47
da Claudia R. - 15/09/2023, alle 19:46
da Giacomo S. - 15/09/2023, alle 18:48
da Donata P. - 15/09/2023, alle 17:47
da francesco s. - 15/09/2023, alle 15:12
da Giuseppe B. - 15/09/2023, alle 13:54
da DANIELE R. - 15/09/2023, alle 13:51
da Lucia pia P. - 15/09/2023, alle 11:57
Abbiamo trascorso una settimana in questo villaggio... La stanza grande e pulita , il bagno enorme , con una doccia comodissima. La veranda con una vista spettacolare! Il villaggio è immerso nel verde ed è curatissimo, uno spettacolo per gli occhi. Il cibo davvero squisito, saporito e abbondante, complimenti allo chef e ai camerieri gentilissimi!!! Due piscine enormi , una palestra gigante. Davvero il più bel villaggio che abbia visto ( e ne ho girati tanti) . Spero di tornare l'anno prossimo! Grazie di tutto
da Eugenio A. - 15/09/2023, alle 10:59
da Valeria G. - 15/09/2023, alle 10:34
da filiberto c. - 15/09/2023, alle 09:51
da Natalì E. - 15/09/2023, alle 06:55
Si mangia bene, piscine ok...il mare uno spettacolo ma fa rivedere assolutamente sono: i mezzi che accompagnano al mare sono da sistemare! E nelle stanze i bagni, nela nostra stanza era pessimo. Poi le pulizie, tutti i giorni rifanno il letto senza mai cambiare le lenzuola, prendono gli asciugamani sporchi e lasciano quelli puliti ma \"lavano\" il piano doccia ma al lavandino nemmeno una passata. A noi addirittura il bidè gocciolava, tant'è che era diventata gialla la zona. Animazione coinvolgere.
da Rosario D. - 15/09/2023, alle 06:41
da Martino D. - 15/09/2023, alle 06:18
da Giovanna S. - 14/09/2023, alle 16:53
da Vladimiro D. - 08/09/2023, alle 16:17
unica nota negativa servizio navetta discutibile sia per qualità dei mezzi che per tempistica...consiglio di muoversi con la propria autovettura....consigliatissimo
da Matteo C. - 08/09/2023, alle 12:46
Delle pecche ci sono e sono la spiaggia e le navette
La spiaggia capisco il poco spazio che hanno ma gli ombrelloni appiccicati uno all altro che soltanto in prima fila si riesce a prendere il sole
Le navette sono dell eta preistorica e sono poche a volte capitava di aspettare piu di 45 minuti
Per il resto tutto bene al prezzo che abbiamo pagato posso dire essere molto soddisfatto