Il Villaggio Bahja si trova in un'area di grande bellezza paesaggistica, immersa nel verde di una lussureggiante macchia mediterranea, il Villaggio Bahja è il luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze estive. Arricchito da ampi spazi verdi, affacciati direttamente sul mare da dove si accede comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia, per godere in tutta tranquillità e relax delle vacanze al mare.
Spiaggia di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena) con accesso diretto all'interno del villaggio tramite sottopassaggio. La spiaggia è riservata, dotata di un ombrellone e due lettini per unità abitativa (incluso nel servizio spiaggia obbligatorio a pagamento dalla 4° fila in poi)
Monolocale (mq18): (2 posti letto) unico ambiente a piano terra con patio.
Bungalow (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale, situati a piano terra con patio, sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 3° viale, a circa 500m dai servizi principali).
Bilocale Standard (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio.
Bilocale (mq35): (4 posti letto) ristrutturato, composto da 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale a piano terra con patio,
Trilocale (mq50): (6 posti letto) 3 ambienti, soggiorno con angolo cottura con letto a castello, 2 camere matrimoniali, un bagno, tutti a piano terra con area esterna attrezzata, dotati di tavolo, sedie e ombrellone all’esterno.
Servizi
Mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due lettini, reception, Wi-Fi, punto foto vicino al bar, punto Estetista vicino al bar, piscina a tre livelli, 2 Campi da tennis, 2 Campi da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, Campo da bocce. Tessera Club Obbligatoria, include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, 2 Campi da tennis, Campo da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, 2 Campi da bocce nelle ore diurne, area giochi bambini.
Ristorazione
Ristorante con servizio di prima colazione, pranzo e cena a buffet acqua e vino in brocca inclusi ai pasti in formula hotel, offre cucina Regionale e nazionale
Gluten Free: disponibilità di cucina senza glutine con un supplemento di €15,00 a persona al giorno, da segnalare al momento della prenotazione
Amici degli animali
Ammessi di piccola taglia (ad eccezione degli spazi comuni) previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 50,00 per la disinfestazione finale
Condizioni
Check in: dalle ore 17.00 in poi
Check out:entro le ore 10.00
Paola e dintorni
Un territorio variegato quello della città di Paola a metà strada tra mare e collina. Il suo affaccio sul Mar Tirreno la rende una delle mete più popolate per l’hinterland di Cosenza.Un lungomare molto frequentato dai giovani che offre servizi di balneazione e locali dove trascorrere le serate estive.Non mancano però le alture che contraddistinguono la parte alta e più fresca della città. Al “comando” della vallata ricca di vegetazione e bagnata dal torrente Isca, il Santuario di San Francesco.Senza dubbio l’attrattiva maggiore della città è il Santuario di San Francesco di Paola. Ogni giorno arrivano in città pellegrini e visitatori da ogni parte d’Italia e del mondo. Il Santuario sorge su alcune alture nella parte alta e collinare della cittadina. Diversi gli stili artistici che contraddistinguono questo sito religioso. La basilica antica è in stile romanico, semplice ed asciutto rispetto alla sontuosa cappella barocca che custodisce alcune reliquie di San Francesco. Presente anche un chiostro che conserva il roseto del Santo. Un grande giardino che ospita, lungo le pareti, preziosi affreschi raffiguranti la vita di San Francesco.Altro luogo di interesse è la Fontana dei Sette Canali, monumento realizzato da artisti locali nel 1636, che ricorda il pavone, simbolo di Paola. In Piazza del Popolo è degna di nota la Torre Civica, addossata al palazzo che fu sede dell’Univeritas Paulae. Meritano una visita anche la Chiesa del Rosario, la Chiesa Madre, la Chiesa di S.Franceschiello, la Chiesa di S.Caterina.Fuori dal centro abitato, in località Gaudimare, è di fondamentale importanza la Chiesa di Sotterra, di origine paleocristiana e in stile bizantino, entrata nella lista dei World Monuments Found. Di origine greco-bizantina è la Chiesa di San Michele Arcangelo, ubicata in località San Miceli. All’interno preziosi elementi architettonici come l’originale fonte battesimale in stile normanno. Altro interessantissimo sito di origine normanna è La Badia, in contrada Fosse. Questa abbazia ospitò, tra gli altri, Riccardo Cuor di Leone, sulla via verso la terza crociata nel 1190.
da Luca C. - 16/08/2024, alle 09:39
da carlo o. - 03/08/2024, alle 18:00
da Sara A. - 04/08/2023, alle 21:54