* In camera doppia e tripla è possibile aggiungere un infant (0-3 anni non compiuti) da sistemare obbligatoriamente nel letto con i genitori o in culla propria. Non è possibile aggiungere l'infant in camera quadrupla.
Colazione all'italiana a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio a tavola o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali
Bevande illimitate ai pasti al bicchiere da distributori automatici (acqua e vino)
Aria condizionata
Connessione internet wi-fi disponibile nella hall e in piscina
Parcheggio interno non custodito
Tessera Club Obbligatoria dai 3 anni in poi da pagare in loco € 45.00 a persona a settimana comprensiva di:
Servizio spiaggia comprensivo di un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera
Intrattenimento giornaliero con giochi, aerobica e acquagym e piano bar serale
Miniclub (dai 4 anni in poi) con attività ricreative, ludiche e merende party
Utilizzo della piscina con zona riservata ai bambini attrezzata con lettini secondo disponibilità
Uso diurno del campo da tennis e del campo da beach volley
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Non è possibile sostituire il pranzo del giorno di partenza con il pranzo del giorno di arrivo.
* In camera doppia e tripla è possibile aggiungere un infant (0-3 anni non compiuti) da sistemare obbligatoriamente nel letto con i genitori o in culla propria. Non è possibile aggiungere l'infant in camera quadrupla.
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Culla (biancheria esclusa) per infant (0-2 anni non compiuti) da richiedere in fase di prenotazione con supplemento di € 105.00 a settimana da pagare in loco. Accettata culla propria.
Camera doppia uso singola su richiesta
La struttura sorge direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero gradonato lievemente in discesa che attraversa la pineta si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante
Non ammessi
Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Check out: entro le ore 10.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (citta' di murales e del Peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri,caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato. Si compone di un corpo centrale dove sono inserite parte dellecamere, il ristorante e la hall, e da 20 graziosi chalet che ospitano altrettante camere.
La struttura sorge direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero gradonato lievemente in discesa che attraversa la pineta si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante
La spiaggia privata, attrezzata (ombrellone, una sdraio e un lettino per camera), accessibile direttamente dall' interno della struttura, attraversando la pineta, tramite una breve e lieve discesa, sentiero di circa 150 metri. La spiaggia e' di ghiaia, incastonata in un meraviglioso angolo di scogliera, in prossimita' delle suggestive grotte dell' Isola di Cirella
Le camere dispongono tutte di aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, minibar, asciugacapelli (letti a castello)
Reception 24h, ascensore, ristorante, sala tv, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza, piscina scoperta con lettini e ombrelloni, servizio spiaggia, campi da tennis, area giochi, miniclub
Prima colazione all'italiana (a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde), pranzo e cena serviti al tavolo (assegnato per l’intero soggiorno) acqua e vino in caraffe senza limitazione.
Intrattenimento giornaliero con giochi, tornei, aerobica, acquagym e piano bar serale, uso diurno del campo da tennis, uso della piscina, mini club (dai 4 anni in poi) con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.
Non ammessi
Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Check out: entro le ore 10.00
Cirella, piccola frazione di Diamante, attualmente attrezzato centro balneare, è ricca di storia e di reperti che testimoniano l'importanza di questa fiorente città magno greca di nome Cerillae. Insediamenti del Paleolitico superiore sono presenti nel territorio della frazione presso la grotta dello scoglio di San Giovanni. Fu una delle prime città della zona fondata dagli Ausoni e di essa hanno scritto Strabone, Diodoro Siculo e Silio Italico, che afferma essere stata distrutta da Annibale per mezzo del suo generale Annone nel 203 a.C., per la fedeltà dimostrata a Roma. Divenne un centro importante grazie alle esportazioni commerciali tra Roma e la Magna Grecia. Vi sorsero templi e ville romane, di epoca imperiale, le cui vestigia sono ancora visibili. La città fu distrutta e ricostruita numerose volte nel corso dei secoli. La chiesa parrocchiale di S. Maria de Flores contiene un capitello medievale di stile corinzio, adibito a portacero pasquale, un busto ligneo della Madonna con Bambino del sec. XIII e opere varie provenienti da una chiesa di Cirella Vecchia. Verso la costa è visibile l'isolotto di Cirella con alla sommità rovine di antiche fortificazioni costruite per prevenire lo sbarco dei mori. Guardando in alto verso l'interno, su una altura, si scorgono le rovine di Cirella vecchia distrutta dalla flotta francese nel 1806. Sono interessanti in questo sito, oltre al bellissimo panorama, le rovine di un castello ed i resti di una chiesa con campanile romanico e residui di affreschi. Alle pendici del colle sono state rinvenute varie necropoli oltre al più noto Mausoleo di Cirella, una tomba monumentale di età romana poi adibita ad edificio di culto cristiano per divenire successivamente deposito di prodotti agricoli.
Strutture nelle vicinanze
da Laura R. - 02/11/2022, alle 20:01
da Domenico D. - 31/10/2022, alle 09:05
da Felicia C. - 15/09/2022, alle 20:49
da Robert W. - 15/09/2022, alle 08:24
da Giuseppe M. - 15/09/2022, alle 08:18
da Giuseppe L. - 15/09/2022, alle 06:24
da francesco d. - 12/09/2022, alle 21:15
da Fabio A. - 12/09/2022, alle 20:25
da Alessandra C. - 10/09/2022, alle 09:28
da Emanuela L. - 08/09/2022, alle 11:49
da Emiliano L. - 08/09/2022, alle 09:17
da Gennaro R. - 08/09/2022, alle 09:00
da Cinzia D. - 08/09/2022, alle 08:11
Tutto sommato si può trovare di meglio!
da giulia g. - 08/09/2022, alle 08:02
da Paola L. - 08/09/2022, alle 07:55
da Gerardo P. - 02/09/2022, alle 16:07
Lo consiglio a tutti.
da Mirko C. - 01/09/2022, alle 21:25
da francesca v. - 01/09/2022, alle 08:07
Sconvolta dalla poca anzi pochissima non professionalità e antipatia (inaudita) della signora Giovanna che gestisce il bar interno la struttura, il suo ruolo era centralinista della sua vita privata, se le chiedevi un servizio … dovevi aspettare che terminasse le sue cose , incurante della clientela avanti a se. Forse già piena e carica economicamente della stagione!!! Il servizio di ristorazione….. beh …. Un metre impazzito, ragazzi stanchi che spesso perdevano le comande, tutto sommato il voto al cibo 5 1/2! Animazione da hotel, ci siamo divertiti per un paio di sere, bravi i ragazzi ed il presentatore, che presenziava solo 3 gg ! La nota positiva è aver trovato un gruppo di persone con la quale abbiamo trascorso giorni sereni con diverse escursioni da noi organizzate.
da Maria C. - 30/08/2022, alle 17:41
da Maria Luigia B. - 25/08/2022, alle 08:41
La struttura lascia a desiderare.
Molti problemi a livello di organizzazione, come per esempio :Animazione scarsa,pulizia camere,buffer colazione,ecc ecc .Ambiente non pulito