Logo

Accommodation, location or description:

Type of holiday:

Region:

Room type:

Check in:                     Check-out:
N° Adults:                     N ° Children:

From:

To:

Going:
Return:
N° Adults:
N ° Children:

Newsletter

 

DLT CLUB REGENCY PLAZA

Egypt - Sharm El-sheikh

 
ParkingParking
RestaurantRestaurant
Swimming PoolSwimming Pool
Air ConditioningAir Conditioning
PlaygroundPlayground
Directly on the seaDirectly on the sea
Wi-Fi in the room and common areasWi-Fi in the room and common areas
GymGym
Gluten freeGluten free
BiberoneriaBiberoneria
Beach serviceBeach service
Club CardClub Card
All InclusiveAll Inclusive
Animation for adultsAnimation for adults
Mini-ClubMini-Club

Riduzioni Struttura (valid with at least two full-paying people)

3° bed
From 0 -11 years FREE
4°/5° bed
From 0 -5 years FREE
From 6 -11 years 50%
Average mark:

da Ornella N. - 24/02/2024, alle 16:33
Il villaggio è bello, il cibo i cocktail le camere, tutto bene ma in special modo devo complimentarmi con l'animazione fatta da ragazzi simpatici, le guide molto brave Ahmed, Antonio e Ferghedi veramente il top.Ujico piccolo problema la passerella che non arriva alla barriera ma si ferma prima....peccato.


da francesco d. - 23/02/2024, alle 08:19
In generale sono rimasto soddisfatto da questo viaggio, grazie.


da Luca M. - 23/02/2024, alle 07:56
Vacanza fantastica, struttura ideale per famiglie con bimbi piccoli perché dotata di piscina riscaldata con scivoli per grandi e piccoli e una bella spiaggia attrezzata. Il nostro punto di forza erano le guide della Dlt. Tre ragazzi fantastici sempre disponibili e che ti accompagnano in tutte le escursioni rendendole ancora più sicure e complete. La vacanza è stata bella ma con loro è stata fantastica. Non smetterò mai di ringraziarli.


da nicolo b. - 17/02/2024, alle 17:09
Bel villaggio, pulito e tenuto bene, molte piscine di varie profondità e temperature, acqua park divertente e ben sorvegliato. Animazione DHL molto presente e disponibile ma mai invadente, Roberto e team molto simpatici e professionali. Guide escursioni Fergheni ed Ahmed brave e pazienti, molto attente alle necessità di tutti. Ristorante italiano regency sulla spiaggia buono, meno il floret ma ci sono comunque tante opzioni. Spiaggia ampia con possibilità di fare varie attività.

Sicuramente una bella esperienza.


da Vincenzo D. - 09/02/2024, alle 15:40
Tutto Bene. Disponibili ed Efficienti. Consigliato


da Loredana C. - 26/01/2024, alle 08:09
Una vacanza paradisiaca.

Dal 14 al 21 gennaio abbiamo soggiornato presso il Regency Plaza nella Nabq Bay a Sharm El Sheikh.

Una struttura immersa nel verde curata nei minimi dettagli, organizzata, pulita ed adatta a tutte le esigenze e età.

Il pacchetto ultra hard all inclusive ha superato le nostre aspettative, cibo molto buono e sempre variegato lo chef del royal club davvero gentilissimo come tutti i camerieri, tutto sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.

Il pacchetto escursioni è stato fantastico e ad un prezzo molto abbordabile abbiamo avuto la possibilità di visitare grazie a più uscite serali i vari luoghi di Sharm: Old Sharm, Naama Bay, Soho square e Farsha Cafè oltre le escursioni giornaliere come Ras Mohamed, il deserto del Sinai, la tenda dei beduini e molto altro.

Il personale è stato super cordiale su tutti gli aspetti, lo staff DLT composto da Matilde Giada, Gabriele, Antonio e Roberto ci hanno fatto divertire tantissimo e ci hanno sempre proposto attività da fare.

Le guide Mahmood, Ahmed e Mohamed sono stati super gentili e ci hanno accompagnato in ogni escursione spiegandoci passo passo tutto ciò che c'era da sapere, sempre con il sorriso sulle labbra e facendoci divertire.

La stanza come tutto il resort era curata nei minimi dettagli e sempre pulita.

Consigliamo a tutti di passare per il Regency Plaza perché è un posto veramente bellissimo che merita tantissimo❤️.

Ritorneremo sicuramente, il prima possibile!


da Paola F. - 19/01/2024, alle 13:19
Il 7 gennaio viaggio in famiglia per Sharm ,esperienza fantastica, sempre al nostro fianco per le escursioni delle guide molto competenti pronte a soddisfare le nostre esigenze. Relax al mare nella bellissima spiaggia riservata del Regency. Tutto perfetto e organizzato al meglio. Villaggio fantastico con varie scelte di ristoranti, i ragazzi dell’animazione molto carini. Ci siamo trovati veramente bene in tutto. Grazie DLT. 👍



da Alessandro Matteo D. - 19/01/2024, alle 06:36
Tutto perfetto vacanza top, grazie mille alla prossima


da Alessandra F. - 15/01/2024, alle 21:09
Resort molto bello,vari ristoranti con tantissima scelta,ma....animazione INESISTENTE!!! Una noia mortale, escursioni molto care(le ho comprate altrove) per quanto riguarda pulizia e cibo,non discuto bisogna adattarsi sempre e comunque,ma ripeto come animazione c'era il NULLA TOTALE!!!!! IDEM per il cenone di Capodanno noia pazzesca,cercate di rivedere questa cosa!!


da saveria p. - 14/01/2024, alle 19:34
Siamo stati qui una settimana dal 31/12 al 07/01

Nel complesso la struttura anche se un po’ datata e’ carina direttamente sul mare con accesso a spiaggia privata molto comoda. Il personale è molto amichevole e gentile! A livello di pulizia c’è tanto da migliorare, e a livello di pulizia nei ristoranti c’è da ridire molto…non c’è molta igiene e non si mangia benissimo !A differenza degli esterni ( spiagge e giardini curatissimi ) . Non è tutto all inclusive come c’era stato detto…e non si mangia e si beve H 24 …dopo le 21:30 se hai fame devi andare nell’unico ristorante aperto fino ad un po’ più tardi che è il cammello ed è a pagamento! Per quanto riguarda il cenone ci avevano detto che era obbligatorio farlo ma quando siamo arrivati in hotel alle 21:30 era già finito quasi tutto il mangiare e siamo rimasti a digiuno , inoltre alla mezzanotte abbiamo chiesto una bottiglia di prosecco per il Brindisi facendocela pagare 45 euro! Molto simpatici e bravi erano i ragazzi dell’animazione e i ragazzi che ci portavano a fare le escursioni che ci hanno spiegato tutto benissimo e ci hanno fatto divertire tanto !


da sauro b. - 13/01/2024, alle 09:05
Buona sera, mi sono trovato bene, ci ritornerei volentieri l'unico problema è stato il cenone che non c'è stato poi non volevano darci da mangiare Joseph ha risolto


da Andrea C. - 13/01/2024, alle 09:05
Sicuramente distinti saluti...


da Donato M. - 12/01/2024, alle 15:18
Esperienza fantastica 😍 Tutto stupendo , tranne per 2 motivi ,che a mio riguardo ci stanno, dato che siamo in Egitto ..

1) CIBO ( mi aspettavo, dato che c'è il ristorante italiano, almeno qualcosa che si avvicinasse al nostro cibo ( era tutto speziato ) infatti mio figlio ci ritornerebbe soltanto per i 3 cornetti al cioccolato che mangiava a colazione, patatine fritte e panino .. il nostro cameriere preferito ( abbiamo fatto amicizia e ci siamo divertiti con tanti) è ATTIA che ci portava sempre la Soda prenotata dai miei figli 😅

2) pulizia (si sa che non siamo in ITALIA però non ci sono state tutte le accortezze che abbiamo noi , ovviamente in Egitto i Housekeeper sono esclusivamente uomini .. non ho visto una donna alle pulizie... Il nostro Housekeeper Mustafà coccolava i miei bambini con vari animali fatti con gli asciugamani ..

Per il resto tutto stupendo... Mare , spiaggia, escursioni di mattina e di sera, personale sempre disponibile anche se dovevo parlare in inglese perché non capivano molto l'italiano.. Questo è stato il nostro primo viaggio con DLT😍 Grazie e alla prossima 😘


da Maria Rosaria C. - 12/01/2024, alle 08:15
Struttura molto grande ma camere antiquate e poco curate.. mare bellissimo.


da monia f. - 12/01/2024, alle 07:00
Dopo qualche problema ma risolto grazie al sig.joseph...tutto bene. Joseph bravissima persona...spa un po meno.


da Azzurra V. - 07/01/2024, alle 13:26
Ho soggiornato dal 17 al 24 dicembre.

È stata una bella vacanza, divertente e rilassante.

Ho usufruito di un prezzo super vantaggioso, ed è andato tutto alla grande. Non era la mia prima volta a Sharm, la prima in questo resort, che consiglio.

Grazie a tutto lo staff DLT, in particolare a JOSEPH, simpatico e preparato.😊

Alla prossima!







da Antonio D. - 05/01/2024, alle 10:52
Il regency è davvero un hotel molto bello e il posto dove si trova è incantevole.I ragazzi che ti accompagnano durante il pernottamento sono molto disponibile per ogni situazione.Un ringraziamento particolare ad Antonio, il responsabile dell' agenzia DLT e Alen che ci hanno guidato fino alla fine del nostro pernottamento.Davvero splendide persone.


da Raffaella P. - 05/01/2024, alle 09:59
Buongiorno,

Accoglienza in aeroporto ottima

Trasporto navetta dall'aereoporto al villaggio ottimo

Villaggio molto bello e ben curato \" ci vorrebbe una piccola manutenzione alle porte dei bagni giusto per non rimanere chiusi dentro 😁\"Camere pulitissime,sempre rifornite di asciugamani puliti,shampoo, bagno schiuma, balsamo,e due bottiglie d'acqua.

Team turistico Egiziano molto molto preparati ,premurosi,attenti accoglienti.

Vorrei ringraziare in particolar modo Joseph,Momo,Alen ,ci siamo divertiti tantissimo abbiamo fatto un bellissimo gruppo e loro hanno fatto davvero tantissimo per rendere possibile tutto ciò Grazie 🌈

Animazione Italiana Roberto,Fabio, Gabriele, Antonio,Giada,Anna simpatici accoglienti,ci hanno tenuto tantissima compagnia nei momenti in spiaggia sempre attenti a curarsi che tutto andasse bene Grazie 🌈

Adriano ( in italiano) il cameriere più simpatico ,attento a l'esigenza del cliente un Mito ( lo trovate al pasta e pizza o al Camello) 🍾🥂

SPA: massaggi fantastici 👍🏻

Cibo: si sa non sei in Italia

Ma c'è una vasta scelta nei vari ristoranti basta girare poi ognuno ha il suo gusto 👍🏻😁

È il momento di salutarci

Orario del volo molto infelice

Grazie Antonio del team egiziano ci ha seguito in tutto dal villaggio fino al controllo egiziano in aereoporto. Grazie di tutto ❤️


da salvatore b. - 05/01/2024, alle 07:09
Struttura Servizio e guide per le escursioni top

Cibo da migliorare molto


da Caterina T. - 30/12/2023, alle 16:14
È andato tutto benissimo...l unica pecca del villaggio sono i bagni delle camere, un po vecchi da rifare...ma per il resto nulla da dire

Nearby structures

Newsletter


or
or