Logo

Swimming PoolSwimming Pool
Air ConditioningAir Conditioning
PlaygroundPlayground
Directly on the seaDirectly on the sea
Wi-Fi in the room and common areasWi-Fi in the room and common areas
GymGym
BiberoneriaBiberoneria
Beach serviceBeach service
Club CardClub Card
All InclusiveAll Inclusive
Animation for adultsAnimation for adults
Mini-ClubMini-Club

Riduzioni Struttura (valid with at least two full-paying people)

3° bed
From 0 -11 years FREE
4°/5° bed
From 0 -5 years FREE
From 6 -11 years 50%
Average mark:

da Alfonso F. - 26/07/2024, alle 23:00
Siamo stati benissimo complimenti a tutto lo staff Animazione cortese e gentile mai invasiva un plauso particolare va secondo me allo staff delle guide e all’organizzazione in generale. Con qualche mancia diventi uno sceicco l’unica cosa da migliorare secondo me è la cucina discreta internazionale ma un occhio in più sulla qualità e sulla italianità non guasterebbe. Spero esportate questo format in altre località in Egitto e all’estero in generale. COMPLIMENTI!!!!😍👍🏻 BRAVI TUTTI

da yhesabel g. - 26/07/2024, alle 21:32
Tutto perfetto. Siamo stati accuditi in ogni cosa dallo staff di dlt. La struttura è un po' datata ma ha ogni confort.cibo buono. Consigliato

da Riziero G. - 26/07/2024, alle 14:05
Struttura e animazione molto bene. Cibo pessimo

da Maria Giuseppe L. - 26/07/2024, alle 09:30
Tutto davvero molto bello e ben organizzato!

........ purtroppo devo segnalare solo una pecca: il cibo, assolutamente NO Italiano, nè chef italiano. Io sono stata a digiuno dal mercoledì sino al sabato. MI sono saziata della bellezza e del fascino del mare e del deserto.

da Alban B. - 26/07/2024, alle 07:41
Soggiorno molto piacevole. Ragazzi del dlt molto bravi

da Elena B. - 26/07/2024, alle 06:44
Ho soggiornato al regency Plaza la scorsa settimana.vacanza bellissima. Lo staff di dlt è sempre stato disponibile per ogni esigenza.il villaggio è grande, vari ristoranti e bar a disposizione. La cucina può migliorare ma si mangia senza problemi.lo staff di animazione è molto gentile e simpatico.ti aggiornato sempre sulle attività senza essere mai invadenti.escursioni top sono la cosa che ho preferito del viaggio.buono il costo, organizzate bene, le guide super simpatiche e attente.ci tengo a fare i complimenti e ringraziare in particolare Joseph. ho una bimba piccola e un ragazzino di 12 anni ero da sola con loro e per questo un po’ timorosa, dall’arrivo in aeroporto e durante le escursioni, non sempre era facile gestire tutto, ma joseph è stato super gentile, disponibile e attento. Mi sono sentita tranquilla e così ho potuto apprezzare ogni momento del viaggio. Grazie di cuore

da Maurizio A. - 21/07/2024, alle 18:55
Bella vacanza!

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con i nostri due figli. I ragazzi dell'animazione sono davvero competenti e mai invadenti, le attività che propongono sono molto divertenti e coinvolgenti. Dalila, Ludovica, Dennis, Riccardo, Karina e Giuseppe sono stati davvero simpatici. Ricordo con nostagia il risveglio muscolare e lo yoga con Dalila, Ludovica e Karina.

Anche gli spettacoli serali sono molto piacevoli e divertenti, complimenti a Ludovica e Dalila per la loro splendida voce.

Il Regency Plaza è una struttura non nuovissima ma curata e la nostra stanza era molto pulita. A volte possono esserci problemi con l'aria condizionata, ma vengono prontamente risolti. Le parti esterne sono curatissime e con i fiori profumati del frangipane che rendono la vacanza ancora più piacevole. Sulle escursioni non abbiamo commenti perché, visti i prezzi molto alti, ci siamo rivolti ad agenzie esterne con cui ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto l'escursione a Ras Mohamed e all'Isola che non c'è, a Naama Bay col taxy,abbiamo fatto il Giro della città vecchia (questa fatta con DLT) e il safari con i quad, la cammellata e la cena beduina. Tutte le escursioni sono state molto belle e divertenti.

Un grande successo lo ha avuto anche l' Aqua Park che è stato decisamente apprezzato dai miei figli!

Unica nota negativa è data dal fatto che non si riesce a raggiungere la barriera corallina utilizzando il pontile del resort perché è troppo corto e non si può utilizzare quello del resort vicino che è usufruibile solo pagando 10 euro a persona. Sarebbe bene che i clienti del Regency potessero avere la possibilità di vedere la barriera corallina usando il pontile dell'altro resort senza dover pagare.

Per quanto riguarda il cibo, dobbiamo considerare che il livello dell'Italia non è facile da trovare, nonostante questo un buon piatto di pasta lo abbiamo sempre trovato e non mancava mai il riso e il pollo. Anche i dolci della colazione erano tutti molto buoni.

Suggerirei però una maggiore attenzione al cibo senza glutine. Ci era stato detto che la struttura era organizzata, ma la pasta che avevano era col glutine, in quanto gli era stata consegnata per errore. Mio figlio è celiaco e l'ha mangiata ben due volte prima che me ne accorgessi, fortunatamente non ha avuto problemi, ma è stato solo un caso perché normalmente sta piuttosto male quando assume glutine per errore.

Per accogliere persone celiache o con intolleranze occorre molta attenzione. Mi è stato anche detto che poteva mangiare senza problemi le patate fritte, ma mi sono accorta che nello stesso olio venivano fritti alimenti impastellati. Suggerisco un'attenzione maggiore perché il problema delle intolleranze non va affrontato con superficialità e consiglio a chi si reca in questi paesi di portare con sé qualche alimento senza glutine, come ho fatto io, in modo da ovviare a eventuali carenze da parte delle cucine locali.

A parte questo episodio è stata una vacanza stupenda che porteremo sempre nel cuore assieme ai ragazzi dell'animazione.

da Angelo F. - 19/07/2024, alle 18:47
Devo dire sinceramente che eravamo un po' dubbiosi inizialmente in quanto non avevamo mai viaggiato con DLT ed invece è stato tutto rispettato. Plauso a tutti gli animatori che hanno sia rispettato la privacy e sia coinvolto nel momento giusto tutti noi. Un plauso particolare a Riccardo che ha sempre avuto una mega pazienza con i nostri figli Andrea e Francesco. In ultimo un ringraziamento anche ai cuochi camerieri e quant'altro che si adoperavano per farti stare bene nonostante il cibo si sa non sarà mai come quello italiano perchè il nostro cibo è imbattibile e non si potrà mai trovare in nessuno stato estero.Parola di chi ha girato mezzo mondo

da Vito A. - 19/07/2024, alle 10:05
Pulizia sotto gli standard di un 5 Stelle ( ci sono solo uomini a fare le pulizie) così come anche il mangiare.

La struttura è grandissima, la spiaggia disorganizzata anzi direi non gestita e sporca.

I lettini in piscina sembravano i lettini di un meccanico.

Per fortuna che lo staff della DLT ha sopperito a rendere la vacanza più che piacevole .

Volevo avvisare la reception che la cassa forte della 2326 non funziona, al quarto giorno di sollecito e di gente che veniva a vedere ho rinunciato.

I 3 pollici sono tutti per i ragazzi della DLT.

da ROSSELLA F. - 16/07/2024, alle 18:18
Organizzazione da parte degli assistenti e dell'animazione molto buona, cordiale e professionale, il Royal ristorante buono, mentre i ristoranti di pesce e italiano (eccetto il sabato sera per la cena di gala) da rivedere perché molto scarsi. In generale ci siamo trovati bene anche con le escursioni, ma purtroppo non sapevamo in partenza, che il pontile non ci avrebbe portato al Reef. Attrezzatura in spiaggia molto buona nella parte riservata a DLT. Alla prossima vacanza con DLT.

da Nicoleta D. - 16/07/2024, alle 11:09
Siamo andati per la seconda volta con DLT al Regency Plaza di Sharm. Tutto il staf DLT bravissimi, molto educati e molto bravi. I ragazzi italiani del intrattenimento bravissimi, mio figlio di 17 anni ha fatto amicizia con loro ed altri ragazzi e ragazze in vacanza, hanno fatto dei giuochi...Ringrazio Riccardo, Dennis, Dalila, Ludovica, Karina e Giuseppe.

Da l'altra parte anche i ragazzi egiziani che lavorano per DLT molto attenti, alla mano, sempre disponibili...Ringrazio anche loro per tutto, Antonio, Mohammed, Momo, Alen, Mahmoud, Ahmed e Joseph.

Anche il cuoco italiano, molto bravo, gentile, molto presente e alla mano.

Ringrazio anche il staff della agenzia DLT per la loro gentilezza e la prontezza con quale hanno risposto.

da Gianluca S. - 15/07/2024, alle 06:18
Settimana di vacanza indimenticabile staff animazioni escursioni tutto bello ❤️

da Adriano T. - 13/07/2024, alle 17:18
Ci siamo trovati molto bene, è molto organizzata e i ragazzi sono disponibili

da Ciro M. - 13/07/2024, alle 12:06
Buongiorno sono stato la prima settimana di luglio con la mia famiglia e stato bellissimo i ragazzi dell'animazione dlt il top anche i ragazzi egiziani delle escursioni sempre dlt sono stati magnifici ci hanno guidato Passo passo sempre disponibili ottimi consigli per le escursioni anche se ci siamo distrutti per seguire tutte le escursioni ma ne è valsa la pena villaggio Ottimo dlt super

da Adriano B. - 12/07/2024, alle 20:20
Esperienza fantastica, organizzazione eccezionale, dall'arrivo alla partenza. Animatori disponibilissimi e precisi con gli orari. Ci hanno seguito in tutto dalla mattina alla sera. Piccolo appunto sulla cucina, potrebbe migliorare. Consigliamo l'esperienza a tutti. Grazie

da tommaso c. - 12/07/2024, alle 16:25
Ottimo gestito in modo esemplare dal sig Antonio Egiziano

da Dorotea S. - 12/07/2024, alle 13:39
Vi ho conosciuti x caso e vi risceglierei altre 1000 volte, Marianna persona eccezionale, disponibile e cordiale, grazie ci siamo divertiti molto❤️

da Umberto F. - 12/07/2024, alle 11:52
Ottimo villaggio, personale di intrattenimento come il personale per le escursioni efficace e sempre disponibile,uniche 2 pecche il ristorante italiano che di italiano non ha nulla ed il ristorante di pesce non classificabile.

da Floriana M. - 12/07/2024, alle 06:46
Il villaggio è molto bello, grande e ben pulito. Tutti i dipendenti sono cordiali e disponibili. I ragazzi dell'animazione sempre presenti e li accompagnatori per le escursioni sono formidabili! Tutto oerfetto

da Massimo S. - 12/07/2024, alle 06:25
Devono perfezione il cibo

Nearby structures

Newsletter

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.