Nearby structures
Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Alfonso F. - 26/07/2024, alle 23:00
da yhesabel g. - 26/07/2024, alle 21:32
da Riziero G. - 26/07/2024, alle 14:05
da Maria Giuseppe L. - 26/07/2024, alle 09:30
........ purtroppo devo segnalare solo una pecca: il cibo, assolutamente NO Italiano, nè chef italiano. Io sono stata a digiuno dal mercoledì sino al sabato. MI sono saziata della bellezza e del fascino del mare e del deserto.
da Alban B. - 26/07/2024, alle 07:41
da Elena B. - 26/07/2024, alle 06:44
da Maurizio A. - 21/07/2024, alle 18:55
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con i nostri due figli. I ragazzi dell'animazione sono davvero competenti e mai invadenti, le attività che propongono sono molto divertenti e coinvolgenti. Dalila, Ludovica, Dennis, Riccardo, Karina e Giuseppe sono stati davvero simpatici. Ricordo con nostagia il risveglio muscolare e lo yoga con Dalila, Ludovica e Karina.
Anche gli spettacoli serali sono molto piacevoli e divertenti, complimenti a Ludovica e Dalila per la loro splendida voce.
Il Regency Plaza è una struttura non nuovissima ma curata e la nostra stanza era molto pulita. A volte possono esserci problemi con l'aria condizionata, ma vengono prontamente risolti. Le parti esterne sono curatissime e con i fiori profumati del frangipane che rendono la vacanza ancora più piacevole. Sulle escursioni non abbiamo commenti perché, visti i prezzi molto alti, ci siamo rivolti ad agenzie esterne con cui ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto l'escursione a Ras Mohamed e all'Isola che non c'è, a Naama Bay col taxy,abbiamo fatto il Giro della città vecchia (questa fatta con DLT) e il safari con i quad, la cammellata e la cena beduina. Tutte le escursioni sono state molto belle e divertenti.
Un grande successo lo ha avuto anche l' Aqua Park che è stato decisamente apprezzato dai miei figli!
Unica nota negativa è data dal fatto che non si riesce a raggiungere la barriera corallina utilizzando il pontile del resort perché è troppo corto e non si può utilizzare quello del resort vicino che è usufruibile solo pagando 10 euro a persona. Sarebbe bene che i clienti del Regency potessero avere la possibilità di vedere la barriera corallina usando il pontile dell'altro resort senza dover pagare.
Per quanto riguarda il cibo, dobbiamo considerare che il livello dell'Italia non è facile da trovare, nonostante questo un buon piatto di pasta lo abbiamo sempre trovato e non mancava mai il riso e il pollo. Anche i dolci della colazione erano tutti molto buoni.
Suggerirei però una maggiore attenzione al cibo senza glutine. Ci era stato detto che la struttura era organizzata, ma la pasta che avevano era col glutine, in quanto gli era stata consegnata per errore. Mio figlio è celiaco e l'ha mangiata ben due volte prima che me ne accorgessi, fortunatamente non ha avuto problemi, ma è stato solo un caso perché normalmente sta piuttosto male quando assume glutine per errore.
Per accogliere persone celiache o con intolleranze occorre molta attenzione. Mi è stato anche detto che poteva mangiare senza problemi le patate fritte, ma mi sono accorta che nello stesso olio venivano fritti alimenti impastellati. Suggerisco un'attenzione maggiore perché il problema delle intolleranze non va affrontato con superficialità e consiglio a chi si reca in questi paesi di portare con sé qualche alimento senza glutine, come ho fatto io, in modo da ovviare a eventuali carenze da parte delle cucine locali.
A parte questo episodio è stata una vacanza stupenda che porteremo sempre nel cuore assieme ai ragazzi dell'animazione.
da Angelo F. - 19/07/2024, alle 18:47
da Vito A. - 19/07/2024, alle 10:05
La struttura è grandissima, la spiaggia disorganizzata anzi direi non gestita e sporca.
I lettini in piscina sembravano i lettini di un meccanico.
Per fortuna che lo staff della DLT ha sopperito a rendere la vacanza più che piacevole .
Volevo avvisare la reception che la cassa forte della 2326 non funziona, al quarto giorno di sollecito e di gente che veniva a vedere ho rinunciato.
I 3 pollici sono tutti per i ragazzi della DLT.
da ROSSELLA F. - 16/07/2024, alle 18:18
da Nicoleta D. - 16/07/2024, alle 11:09
Da l'altra parte anche i ragazzi egiziani che lavorano per DLT molto attenti, alla mano, sempre disponibili...Ringrazio anche loro per tutto, Antonio, Mohammed, Momo, Alen, Mahmoud, Ahmed e Joseph.
Anche il cuoco italiano, molto bravo, gentile, molto presente e alla mano.
Ringrazio anche il staff della agenzia DLT per la loro gentilezza e la prontezza con quale hanno risposto.
da Gianluca S. - 15/07/2024, alle 06:18
da Adriano T. - 13/07/2024, alle 17:18
da Ciro M. - 13/07/2024, alle 12:06
da Adriano B. - 12/07/2024, alle 20:20
da tommaso c. - 12/07/2024, alle 16:25
da Dorotea S. - 12/07/2024, alle 13:39
da Umberto F. - 12/07/2024, alle 11:52
da Floriana M. - 12/07/2024, alle 06:46
da Massimo S. - 12/07/2024, alle 06:25