Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata


Da:

A:

Andata:                        Ritorno:

N° Adulti:                       N° Bambini:


Tutti campi sono obbligatori

Newsletter

 

VILLAGGIO CLUB NUOVO SIMENZARU

Sicilia - Patti (ME)

Al momento VILLAGGIO CLUB NUOVO SIMENZARU non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Di nuova gestione, il complesso sorge in posizione tranquilla direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia, immerso nel verde di giardini curati e con alberi di alto fusto Ai piedi del famoso Santuario di Tindari e di fronte alle isole Eolie, in un tratto di costa suggestiva bagnata da un mare azzurro e cristallino. Interamente pianeggiante si compone di un corpo centrale dove sono inseriti il ristorante e la hall e da una serie di armoniose casette a schiera in muratura o prefabbricate circondate da patio dove sono inserite le camere. L’ambiente giovane ed informale e la magnifica posizione garantiscono una vacanza in totale libertà adatta a tutti ed in particolar modo alle famiglie con bambini.  

Distanza dal mare

La struttura  sorge direttamente sul mare, adagiata sulla bellissima spiaggia privata di sabbia mista a ciottoli, con fondale sabbioso e dolcemente digradante, dotata di bar, sdraio ed ombrelloni.

Camere

Immerse nel verde, poste tutte a piano terra dispongono di ingresso indipendente e patio attrezzato. Confortevoli e funzionali sono arredate in maniera semplice ed essenziale, tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, televisione e minifrigo. Le camere destinate ad ospitare gli animali hanno un patio chiuso con staccionata in legno. Tutte le quadruple hanno il letto a castello.

Servizi

Reception 24h, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini, piscina per adulti, piscina per bambini, animazione diurna con giochi e tornei, serale con spettacoli e cabaret, miniclub, junior club, servizio spiaggia, beach volley, campo da tennis, beach soccer, biberoneria attrezzata (prodotti esclusi); parcheggio esterno incustodito, sgambatoio nel verde per i cani e area in spiaggia riservata. 

Amici degli animali

Ammessi di piccola  e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione (con libretto sanitario e obbligo del guinzaglio). Previsto un supplemento di € 25.00 a settimana da pagare in loco (area sgambatoio ed area in spiaggia a disposizione, non ammessi in ristorante, piscina e bar)

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Check out: entro le ore 10.00

Patti e dintorni

Ė, per posizione geografica, storia, popolazione e indotto economico-turistico uno dei maggiori centri della fascia tirrenica messinese. Situato su una doppia collina a ridosso del mar Tirreno, Patti si trova al centro dell'omonimo golfo che va da capo Milazzo a capo Calavà. È il quarto comune più importante e popoloso della provincia di Messina, dopo il capoluogo e i centri di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo ed è il principale polo urbano dell'intero comprensorio dei Nebrodi, seguito da Sant'Agata di Militello e Capo d'Orlando. La città, oltre a essere sede storica di numerose istituzioni, uffici amministrativi e servizi e d'interesse pubblico, è anche sede vescovile della diocesi di Patti, una delle più antiche di Sicilia, che comprende i 41 comuni dell'area nebroidea da Oliveri a Tusa. Il comune di Patti fa parte del Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi.L'origine e la storia di Patti sono strettamente legate alla decadenza dell'antica città greco-romana di Tindari, oggi sua frazione e uno dei più importanti siti archeologici e devozionali della Sicilia. La fisionomia del centro abitato si presenta molto sviluppata con un grande centro storico arroccato sulla collina intorno alla Cattedrale, al palazzo vescovile, al seminario e agli altri palazzi storici, che digrada verso la costa fino al suo borgo marinaro detto Marina di Patti (oggi completamente integrato nel tessuto urbano)

Porti vicini

La struttura dista circa 35 Km dal porto di Milazzo

Newsletter


oppure
oppure