Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

VILLAGGIO BAIA DEL SOLE

Sicilia - Marina di Ragusa (RG)

Al momento VILLAGGIO BAIA DEL SOLE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

 Il Villaggio Baia del Sole si trova a Marina di Ragusa, immersa in un polmone verde. Lo splendido mare e la spiaggia fine e dorata si raggiungono con pochi passi attraversando il lungomare su cui sorge il complesso.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 20 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Appartamenti

Casetta Monolocale (da 2 posti letto + infant): mq 15 composta da camera matrimoniale, con ventole a soffitto, servizi privati, angolo cottura composto da cucina a due fuochi, frigorifero basso, lavello e stoviglie. All’esterno la veranda attrezzata con tavolo, sedie e poltroncine per rilassarsi.
Villetta Bilocale (da 2 a 3 posti letto): mq 21 L’alloggio offre una camera matrimoniale con possibilità del terzo posto in poltrona letto, ventole a soffitto,servizi privati, un piccolo angolo cottura, separato dalla zona notte, composto da cucina due fuochi, frigorifero basso, lavello e stoviglie.
Villetta Trilocale A (da 4 posti letto): mq 31 Ciascuna villetta trilocale ha antistante un piccolo giardino bordato di verde con tavolo e panche in pietra sotto una graziosa tettoia per mangiare all’aperto e sdraio per il relax. All’interno due camere da letto doppie o matrimoniali con ventole a soffitto, ingresso con divano letto matrimoniale ed angolo cottura composto da cucina due fuochi, frigorifero basso, lavello e stoviglie, servizi privati
Villetta Trilocale B (da 5  posti letto): mq 36 Ciascuna villetta trilocale ha antistante un piccolo giardino bordato di verde con tavolo e panche in pietra sotto una graziosa tettoia per mangiare all’aperto e sdraio per il relax. All’interno due camere da letto doppie o matrimoniali con ventole a soffitto, ingresso con divano letto matrimoniale ed angolo cottura composto da cucina due fuochi, frigorifero basso, lavello e stoviglie, servizi privati

Servizi

Reception (08.00 - 23.00), ristorante (in hotel), deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, animazione, miniclub, piscina scoperta con lettini, servizio spiaggia, bocce, ping-pong, pedalò

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Marina di Ragusa e dintorni

Marina di Ragusa si trova a pochi chilometri da Ragusa verso sud, è affacciata sul canale di Sicilia ed è la più apprezzata e rinomata località turistico-balneare della Sicilia Sud-Orientale, dal clima mediterraneo ideale per oltre 8 mesi l'anno. Luogo ricercato di vacanza e di svago, offre ampie opportunità di relax e di divertimento, ed accoglie, durante l'alta stagione, oltre 60.000 villeggianti provenienti da tutta la Sicilia sud-orientale, ospitando turisti italiani e stranieri che sempre più scoprono e apprezzano i suoi lidi di sabbia dorata finissima, la sua riviera popolata di locali notturni, pub, ristoranti e negozi che offrono il meglio della ristorazione e dello shopping, in un contesto di serena e ordinata socialità, desiderata e custodita dalla sua gente mite e gelosa della sua "qualità della vita", che la rende foriera di occasioni sempre nuove di incontro e di amicizia. La bellezza delle spiagge iblee è stata recentemente premiata con due importanti riconoscimenti. La Fondazione per l'Educazione Ambientale ha assegnato nell'edizione 2009 la Bandiera Blu a Marina di Ragusa ha inserito nella mappa del mare doc italiano la ridente frazione balneare ragusana perchè non solo il mare si presenta pulito e balneabile ma dove sono state adottate misure a favore del turismo sostenibile e dell'educazione ambientale.
Inoltre nel giugno 2009 è stata attribuita a Marina di Ragusa "La Palma d'oro" fra i litorali più amati del Belpaese per la sabbia dorata e finissima delle sue spiagge.Da Marina di Ragusa, inoltre, si possono raggiungere in giornata tutte le località siciliane poste al di sotto della linea che congiunge Messina ad Agrigento: con esse, quindi, anche Taormina, Siracusa, Catania, Piazza Armerina, Enna, Caltagirone, Noto e le altre Città del Barocco Siciliano, Patrimonio dell'Umanità riconosciuto dall'UNESCO.
Newsletter


oppure
oppure