Logo

Newsletter

 

RESIDENCE OASI E OASI BLU

Sardegna - San Teodoro (SS)

Al momento RESIDENCE OASI E OASI BLU non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Residence Oasi é un complesso ubicato in posizione privilegiata, a metà strada tra la famosa spiaggia de La Cinta e l’animato centro di San Teodoro. Circondato da ampi spazi verdi, il residence è costituito da appartamenti posti al pianoterra o primo piano, distribuiti in piccoli complessi all’interno di un’ampia area dove, giardini mantenuti con estrema cura, si alternano a graziosi vialetti e zone ombreggiate dai tipici olivastri. Gli appartamenti Oasi Blu fanno parte del complesso e sono caratterizzati da due costruzioni più recenti che raggruppano 5/6 appartamenti ognuna, tutti e ottimamente curati, arredati con gusto e ricercatezza.Arrivi notturni: per tutti gli arrivi dopo le ore 23:00 è richiesto un supplemento di € 30,00.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 900 metri dal mare

Appartamenti

Ben arredati e corredati hanno ingresso indipendente, possono essere disposti a piano terra con giardino e veranda privata o primo piano con balcone sempre attrezzati con tavolo e sedie per consumare i pasti anche all’aperto. Sono dotati di TV, FREE WI FI e lavatrice (solo appartamenti Oasi Blu), phon, ventilatore, camere sempre con letti bassi.
Bilo 4 (solo Oasi): soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizi.
Trilo 4: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , camera a due letti bassi, servizi 
Trilo 6: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti bassi, servizi.

Servizi

Parcheggio auto non custodito, connessione internet wi-fi
Nel centro di San Teodoro supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, edicole, tabacchi, boutique, farmacie, guardia medica, piano-bar, discoteche, noleggio imbarcazioni, ecc. In spiaggia possibilità di noleggio ombrelloni, sdraio e lettini.
Sport: A San Teodoro campo di calcetto, pallavolo, ecc. In spiaggia sport balneari quali windsurf, canoa, ecc. Nelle immediate vicinanze della spiaggia, scuola di equitazione, corsi e passeggiate a cavallo. Centro Diving convenzionato “Karibù Diving e Travel”.

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Check out: entro le ore 10.00

San Teodoro e dintorni

È un soleggiato borgo gallurese di eleganti ville e strade fiorite che si affaccia sul mare turchese della costa nord-orientale della Sardegna, avrai l’imbarazzo della scelta tra le sue splendide spiagge. La Cinta, una sottile e lunga distesa di sabbia dorata abbracciata dal mare azzurro e cristallino, Cala Brandinchi, un litorale bianco e acque simili a paradisi tropicali ribattezzato, non a caso, Tahiti, Lu Impostu, suo naturale proseguimento, la magnifica Marina di Puntaldìa con il suo moderno porto turistico e lo spettacolo caraibico di s’Isuledda. Sono le spiagge simbolo di San Teodoro, rinomato centro turistico, particolarmente amato dai giovani per la sua movida estiva, il cui territorio vanta anche altre famose perle costiere: impossibile non visitare anche Cala Ginepro, baia profumata dalla macchia mediterranea, la spiaggia di Coda Cavallo, che ti spalancherà con stupore lo sguardo verso l’imponenza di Tavolara e la sua area marina protetta, Cala Ghjlgolu, che sorprenderà con una roccia modellata da vento e mare a forma di tartaruga, una delle attrazioni naturali più amate, soprattutto dai bambini. E poi ci sono le meno famose e altrettanto belle: Baia Salinedda, Cala d’Ambra, Cala Suaraccia, Li Corri di Li Becchi, Li Marini e Seghefusti. Lo spettacolo della costa è completato, alle spalle delle spiagge, dalla la laguna di San Teodoro, punto di sosta dei fenicotteri rosa nei periodi migratori e residenza del cavaliere d’Italia, luogo ideale per passeggiate e birdwatching.Conosciuto in Gallura come Santu Diàdoru, il borgo è abitato da poco meno di cinquemila residenti in inverno, animato da decine di migliaia di turisti d’estate. Il centro prese vita nel XVII secolo, nell’immediato entroterra alle pendici orientali del massiccio di monte Nieddu, quando pastori e pescatori popolarono la splendida porzione di terra, frequentata comunque sin dalla preistoria. Il nuraghe della borgata Naracheddu è la testimonianza più rilevante

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT