Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL CLUB BELLAVISTA

Puglia - Vieste (FG)

Al momento HOTEL CLUB BELLAVISTA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, a gestione familiare, sorge su una splendida collina panoramica, a circa 900 metri dal mare,e ad un passo,dalle meravigliose grotte marine di Vieste, dall'antica cittadina e dall'incantevole Foresta Umbra

Distanza dal mare

La struttura dista circa 900 metri dal mare con spiaggia di sabbia fine

Camere

STANDARD :Ampie ed arredate con gusto e personalità le camere dispongono tutte di aria condizionata, telefono, minibar, asciugacapelli, cassaforte, servizi privati, televisione

Servizi

Reception (dalle ore 08.00 alle ore 22.00), ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, deposito biciclette, parcheggio, spiaggia libera, campi da tennis, solarium, noleggio biciclette

Animazione

Animazione soft diurna e serale solo per bambini da 3 a 12 anni (dal 01/06 al 12/09) con: miniclub a dorari prestabiliti, giochi e tornei, spettacoli e cabaret, corsi collettivi, aerobica, nuoto in piscina

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione con un supplemento di € 50 a settimana per disinfezione finale

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 22.00

Check out: entro le ore 10.00

Vieste e dintorni

Stazione balneare garganica, per la qualità delle sue acque di balneazione è stata più volte insignita della Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano.All'inizio della spiaggia detta del Castello, ovvero quella a sud del centro abitato, si erge, quasi a guardia di Vieste, un monolite alto circa 25 metri chiamato Pizzomunno che è il simbolo stesso della cittadina garganica. Ad esso sono legate alcune leggende, spesso diverse l'una dell'altra.  Lungo la costa è possibile ammirare alcuni trabucchi, antiche installazioni da pesca provviste di lunghi bracci in legno che sostengono una rete. È questo uno degli elementi storici che distinguono la zona garganica rispetto al resto della Puglia, per avvicinarla tendenzialmente alle province confinanti a nord (coste di Abruzzo meridionale e Molise). I dintorni di Vieste si distinguono per la presenza di diverse attrattive turistiche di enorme interesse geografico e storico.Vieste è sempre stata un punto di riferimento di primo piano per partenza ed arrivo alle Isole Tremiti, situate poco lontano a nord della costa.Vale esattamente lo stesso discorso per la Foresta Umbra, che costituisce un patrimonio biologico inestimabile per l'Italia del Sud. Da non dimenticare :la necropoli paleocristiana La Salata, situata ad est della cittadina, una delle più antiche e caratteristiche del bacino mediterraneo; il santuario di Santa Maria di Merino, situato poco lontano ; le grotte scavate dal mare nella roccia calcarea del Gargano, che ha generato delle cavità e formazioni rocciose dalle forme più svariate e bizzarre (ne è un esempio particolare il Pizzomunno). Lo stesso discorso vale per l'Architiello, scavato dall'erosione presso la strada per Pugnochiuso a sud di Vieste. Le grotte sono il risultato di fenomeni carsici, ma anche l'azione corrosiva di acqua marina e vento ha dato un contributo importante. Tra le grotte si ricordano la grotta sfondata, quella due Occhi, la grotta Rotonda, dei Pipistrelli, del Serpente, la Viola e la Smeralda.

Voto medio:

da Luigi P. - 21/09/2021, alle 19:41
ottimo hotel per le stelle che possiede cortesia e gentilezza da 100 e lode


da Davide B. - 20/09/2021, alle 09:54
Buongiorno,

Colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra professionalità e competenza nel seguire il cliente dal momento della prenotazione, fino all'ultimo giorno della vacanza..bravi!!

Saluti,

Davide


da roberto c. - 17/09/2021, alle 18:47
Ottima posizione bellissima veduta i pasti nella media e molto abbondante. Camera buona . Saluti ceselli


da Diego R. - 17/09/2021, alle 15:09
Ottima struttura, ambiente rilassante e tranquillo, cucina ottima ed abbondante ,ordine e pulizia sono impeccabili, personale gentile disponibile e cortese

Niente da dire per il sito dlt, personale super professionale e di una gentilezza unica.



da Stefano A. - 17/09/2021, alle 08:59
Bella struttura cibo ottimo, camere da migliorare Ma con piccoli accorgimenti potrebbero essere un 4 stelle, cmq lo consiglierei


da Antonio S. - 17/09/2021, alle 08:55
Da migliorare l’animazione. E da migliorare il cibo nel fine settimana. ( abbiamo mangiato molto bene da domenica a mercoledì poi da giovedì a sabato il cibo era immangiabile.)

Ma per il resto è ok


da Alessia V. - 17/09/2021, alle 08:40
Il soggiorno è stato tutto sommato buono. Dovrebbero fare più accortezza nella pulizia delle canere. Diciamo alcune sono un po malandate, ci vorrebbe manutenzione. La cucina non male, ma piatti troppo conditi. Non c'è un menù adatto ai bambini. Molti non pranzavano o cenavano in struttura, anche se all inclusive.


da Mauro V. - 17/09/2021, alle 07:55
Tutto sommato un ottimo soggiorno, fatto di cordialità da parte del personale, buona cucina, location ospitale. Unica pecca, non si può evitare di mangiare pasta due volte al giorno... Non ci sono equivalenti.... Suggerimenti? Inserire una navetta per il centro storico anche in orari serali per visitare o per spettacoli vari.


da Marcello L. - 10/09/2021, alle 21:35
Struttura non certo da 2 stelle... colazione scadente, pranzo e cena da 10 e lode, servizio reception nella media, servizio al ristorante (camerieri locali scarsi) esteri buono, cuoco superlativo. Pulizia discreta, bus nevetta ottimo, servizio spiaggia nella media.

Comunque ci ritornerò volentieri.

Voto totale 7, 5


da Stefania S. - 10/09/2021, alle 07:09
Struttura ben posizionata, locale ristorazione pulito ma soprattutto cortesia e gentilezza da parte personale...ottima la vicinanza con il mare e il collegamento con la navetta...a pochi minuti dal centro storico di vieste...unica cosa da rivedere la pulizia e l'ordine delle camere...abbiamo trovato i letti rifatti a casaccio e il bagno non propriamente pulito senza il ricambio degli asciugamani...ma x il resto ottima struttura...


da irene p. - 05/09/2021, alle 01:40
Abbiamo pernottato presso la struttura nel periodo dal 22 al 29 agosto.

La struttura si trova più in collinetta, quindi occorre prendere navetta o utilizzare la propria auto. ( gli orari della navetta sono molto limitati quindi noi abbiamo utilizzato praticamente sempre l’auto).

Il lido in dotazione è carinissimo ed il personale e gentilissimo.

Riguardo l’hotel, ho un bel po di punti dove posso soffermarmi.

Struttura non nuovissima , camere abbastanza pulite (o meglio, all’arrivo lo erano, poi quando ripulivano la stanza praticamente coprivano solo il letto), personale alla reception e sopratutto la proprietaria molto dolci e cordiali.

Abbiamo però , riscontrato grossi problemi con il guardiano notturno, persona antipatica , con modi arroganti e super presuntuosa.

Da premettere, che nella settimana in cui abbiamo soggiornato in hotel ha piovuto 5 giorni su 7 quasi, di conseguenza siamo stati costretti a restare in hotel, e grazie all’animazione siam riusciti a passare le serate.

Putroppo peró, alle 23,30 neppure iniziava il guardiano a lamentarsi, e anche se camminavi solo per il cortile diceva che era tardi e che a mezzanotte dovevamo rientrare per non far baccano.



( più che hotel, sembrava una pensione per anziani, ma dettagli).

quindi, davvero punto a sfavore, esistono i buon modo, che putroppo la persona in questione non ha mai avuto.

100+ per gli animatori, due dolci ragazzi che nonostante erano molto limitati ci hanno coinvolto tantissimo.

Daniela, super dolce, l’animatrice piu buona che io abbia conosciuto. Le mie bambine innamorate pazze di lei.

Simone, un po’ pazzerello, un tipo che ci ha fatto divertire un mondo.

Grazie a loro , la nostra vacanza è andata al meglio.

Punto a sfavore per la piscina. Mal curata, e molto rovinata, sicuramente sarebbe da sistemare.

Per il cibo, beh assolutamente no. Non vale manco due stelle.

I primi piatti avevano tutti lo stesso sapore, su 7 giorni solo 2 abbiam trovato qualcosa di decente.

Nessuna scelta per i bambini, che hanno dovuto mangiare pasta al pomodoro per una settimana intera .

In più, ci siam rimasti malissimo quando dopo aver ordinato come contorno una porzione di patatine nelle scelte ( da premettere che su 4 menù paganti , di solito consumavamo sempre e solo per 2/3 ) e dopo averci portato 3 patate contate nel piatto, nel richiedere se era possibile averne un altra porzione per la bambina ( che non aveva toccato nulla) ci hanno detto che sarebbero costate extra. Una figuraccia mondiale a mio parere.

Personale di sala molto gentile, ma sinceramente vedere il maitrè di sala che fa ogni giorno urlate immense agli altri camerieri su tutto avanti ai tavoli dei clienti, è da professionalità zero.

Bisogna essere umili, e mai sentirsi superiori nella vita .

Niente da dire per il sito dlt, personale super professionale e di una gentilezza unica.

E niente da dire per la città di vieste. Un’incanto .


da Nunzia C. - 05/09/2021, alle 00:16
Ringrazio la vostra serietà e professionalità,abbiamo trascorso una bellissima vacanza la struttura struttura è stata molto soddisfacente,camere pulite,personale cordiale,tutto bello. Sicuramente prenoterò da voi la mia prossima vacanza.


da Nicolina R. - 04/09/2021, alle 17:02
bene posso dire che la struttura e carina, la pulizia nelle camere e ottima, ma lascia molto ma molto desiderare il cibo non abbiamo mangiato mai e ribadisco mai bene, piatti pieni solo9 di brodaglia, quindi piatti che ritornavano indietro pieni siamo andati avanti a pane e olio ,questa non e solo la mia opinione perche poi si sono lamentati tutti gli

ospiti,infatti due signori anno reclamato e anche un altra coppia quindi per me tutto negativo da non ritornarci


da melissa b. - 03/09/2021, alle 11:09
Hotel con personale gentile e disponibili, ottima cucina abbondante,camere piccole , turni di colazione e navetta molto ristretti ,posizione spettacolare, animazione un po scadente, più giochi per adulti che per bambini, piscina super peccato la mancanA di un bagnino, e un bar bordo piscina dismesso,....



da Nunzia C. - 03/09/2021, alle 10:15
Stanza pulita, ma letto scomodo. Cibo abbondante, ma mediocre sia rispetto alla qualità sia rispetto alla tipologia di menu offerti. Per i bimbi sempre pasta in bianco o pasta al sugo.


da Simone B. - 03/09/2021, alle 07:33
Ottimo


da Domenico N. - 03/09/2021, alle 07:27
Struttura priva di ascensore,piscina senza servizio bar né musica e lettini che lasciano a desiderare,giochi per bambini no come in foto del sito,servizio al ristorante scarso ,cucina pessima caffè da schifo


da Laura D. - 01/09/2021, alle 22:02
Personale gentilissimo e pulizia al massimo


da Simona B. - 01/09/2021, alle 07:51
Come descritto nei commenti precedenti, la criticità maggiore è relativa alla navetta da e verso il mare.

Scarsi orari, è possibile scendere al mare solo alle ore 9.00 per poi risalire alle 12.30 massimo.

Anche il pomeriggio non va meglio, la prima navetta utile è solo alle 15.00 con ritorno alle 18.30 massimo.

Personalmente, per godere del mare spesso ci siamo sposati a piedi, anche se non troppo vicino, dista 1 km circa.

Devo inoltre segnalare che il personale di sala indossava raramente la mascherina in maniera corretta.

Cibo nella media, ottimo il servizio animazione, discreto e piacevole.

Pieni voti anche per il lido convenzionato.

Pulizia delle stanze essenziale.


da Fabio F. - 30/08/2021, alle 12:50
Mi trovo inesperto nella scrittura di una recensione in quanto non è mio genere lasciare commenti, soprattutto negativi, ma in questo caso ne sento l'esigenza.

Partiamo dalla prevenzione Covid, praticamente inesistente. Al nostro arrivo non ci sono stati chiesti documenti di vaccinazione e nemmeno misurata la temperatura (idem per tutti gli altri giorni). Buona parte del personale non utilizzava la mascherina o la indossava sotto al mento, cosa inaccettabile in piena emergenza sanitaria.

Saliti in camera ci siamo resi conto che nel letto a castello era presente un gioco di un bambino della precedente famiglia, il che indica che le pulizie non erano state fatte adeguatamente.

La porta di ingresso non si chiudeva bene e ad ogni movimento di porte del corridoio si muoveva la nostra porta. La finestra non chiudeva bene, in quanto passava una chiave fra la guarnizione e lo stipite della finestra il che faceva sentire ogni rumore fuori, come il condizionatore.

Il secondo giorno della vacanza abbiamo ahimè subito un piccolo furto in camera, fortunatamente di valore ridicolo ma comunque una violazione della privacy, denunciata la cosa alla direzione siamo stati liquidati con un \"mi informo\" trovando le scuse più campate in aria per giustificare l'accaduto, ma non abbiamo ricevuto ne le scuse e ne una spiegazione nei giorni seguenti. Anche la DLT viaggi è stata alquanto insoddisfacente nel servizio visto che dopo avere chiamato mi è stato detto di fare una mail alla quale è seguita una telefonata dalle quale il risultato è stato \"se succede di nuovo ci faccia sapere\".

Il penultimo giorno è avvenuto un altro episodio degno di nota, un bambino piccolo è caduto in piscina e non c'era nessuno a controllare la situazione, è stata solo una concomitanza fortuita che non sia successo qualcosa di grave.

Cibo, tutto sommato alcuni piatti buoni ma altri veramente scarsi, colazione con prodotti da \"discount\" o poco più, pane tipo pan bauletto freddo, nessuna proposta da parte della cucina per qualcosa di caldo, ma bisogna anche accontentarsi vista la situazione.

Spiaggia convenzionata ben attrezzata e il servizio navetta gestito in maniera adeguata, allungherei di un po' i tempi di servizio della navetta soprattutto nella pausa pranzo.

Animazione simpatica ma non fornita di strumenti per garantire un'alternativa alle solite proposte (bocce mattina, arco pomeriggio). Idem per animazione serale, simpatica ma ripetitiva.

Vista veramente bella dalle camere lato Est, peccato che poche camere possano godere di quel panorama.

Newsletter


oppure
oppure