Logo

Newsletter

 

SUNRISE DIAMOND BEACH RESORT

Egitto - Al Fanar

Al momento SUNRISE DIAMOND BEACH RESORT non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Questo splendido resort a 5 stelle ad Al Fanar, in uno dei punti più strepitosi di immersione e snorkelling sulla barriera di Ras Umm Sid, è il vostro rifugio vacanziero sul Mar Rosso: spiaggia privata e giardini,parco giochi d’acqua per i ragazzi, SPA con bagno turco e sauna per momenti di relax anche con trattamenti e massaggi. Ma non è tutto, 6 ristoranti e diversi lounge bar per cocktail scacciapensieri, campi da tennis e spazi per le attività sportive, incluso il diving center e un pontile che conduce direttamente alla barriera corallina. Con il piacevole dettaglio del “Dine Around”: per cenare in un ristorante alternativo almeno due sere durante il vostro soggiorno, incluso nel trattamento. Il programma di meditazione yoga al tramonto completa l’approccio di Going Resort, di qualità e distintivo.Il Diamond Beach Resort di Sharm el Sheikh si trova a 35 KM dall’aeroporto ed è una struttura a 5 stelle, espressione della nostra ricerca di qualità in questa parte rinomata del Mar Rosso egiziano. Ilcentro di Sharm è a 15 chilometri.

Distanza dal mare

Il villaggio sorge direttamente sul mare (spiaggia di sabbia)

Camere

Superior, Deluxe, Family Room o suite alcune con piscina privata: le eleganti camere sono con balcone alcune vista giardino, altre rivolte al mare. Connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, minibar, set per la preparazione del tè e in Suite macchina per la preparazione del caffè con cialde, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e televisione satellitare rappresentano le dotazioni di base
Superior Garden View :35 mq dotate di letto king size o 2 letti singoli e divano letto a una piazza e mezza per 1 o 2 bambini 2/12anni o terzo adulto e bagno con doccia. Massima occupazione 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini

Servizi

Food Experience :Particolare attenzione nella scelta dei Going Resort riguarda proprio l'esperienza gastronomica. Il trattamento al Diamond Beach e' All Inclusive dal momento dell'arrivo fino al momento del trasferimentoil giorno di partenza e include tutte le bevande analcoliche (alla spina e/o in bottiglia), un bicchiere di vino o birra a pranzo o cena, caffe' espresso, minibar in camera rifornito con bevande analcoliche, mezz'ora di sauna e jacuzzi una volta per soggiorno, snack bar nell'area reception dalle ore 11 alle ore 17 con dolce per accompagnare caffe' e/o the.Su richiesta e con concorso alle spese l'upgrade al trattamento Premium All Inclusive che comprende anche tutte le bevande alcoliche nazionali da consumarsi nel bar della lobby durante gli orari di apertura.

Ristoranti :
Ristorante Jewels: aperto a colazione, pranzo e cena, propone piatti di cucina internazionale con
servizio a buffet e serate a tema.
Ristorante Basilico: aperto a cena, servizio a la carte, serve piatti di cucina italiana.
Ristorante Gamila: sulla spiaggia, per spuntini a buffet e gelati dalle ore 12:00 alle ore 17:00 e aperto a
cena con servizio a la carte serve piatti di cucina egiziana.
Ristorante Manohar: cucina indiana con menu a la carte, aperto a cena.
Ristorante Mongolian Grill: a la carte, aperto a cena per gustare piatti di cucina mongola con bellissima
vista mare.
Ristorante Felucca: sulla spiaggia, soggetto a pagamento offre specialità di pesce a cena con menu a
la carte.
 
Dine Around:Mai nello stesso ristorante: infatti, la scelta è tra 5 location: con il trattamento All Inclusive 2 volte alla settimana gli ospiti possono scegliere il ristorante dove cenare previa prenotazione in loco. Con il trattamento Premium All Inclusive accesso a tutti i ristoranti con prenotazione in loco ad eccezione del ristorante Felucca soggetto a pagamento extra.
Sport /Fitness :Approfittare per una remise en forme in vacanza è saggio.Ci sono 5 piscine, un parco acquatico e un centro diving (a pagamento) per organizzare immersionitecniche e non, anche notturne. Sono in programma uscite quotidiane a Ras Mohammed National Park,a Tiran Dive Spot e una delle più emozionanti esperienze di esplorazione subacquea del mitico relitto della SS Thistlegorm con il suo incredibile carico di navi da guerra e altri mezzi di trasporto terrestri. Lo snorkeling accompagnato è a cura del team Going Resort, che non mancherà di illustrare la vita del mondo sommerso, ed è incluso. Tra le attività sportive tennis, calcio, beach volley, acquagym, pallanuoto, windsurf, yoga e meditazione al tramonto, per diversificare ogni giorno.
 
Centro Spa e Benessere:Situato nell'edificio principale, a pagamento. Sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi. Mezz'ora di sauna e jacuzzi inclusi per ciascun adulto.

Animazione per i più piccoli: Kids Club per bambini da 4 a 12 anni con personale parlante italiano, dotato di un'area giochi interna e una esterna, aperto ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Spettacoli serali al mini disco dell'anfiteatro. Scivoli d'acqua riscaldati situati accanto all'anfiteatro, aperti dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Going Entertainment: Live music, pilates, yoga e snorkelling accompagnato rappresentano le attività riservate agli ospiti di Going. Cui si aggiungono servizi personalizzati on demand a pagamento come una cena a lume di candela con musica dal vivo, feste di compleanno, lezioni di cucina e DJ set. Lo staff di animazione internazionale, coadiuvato dai nostri Going Friends, organizza un piacevole programma d'intrattenimento tra spettacoli e musica dal vivo.

Escursioni :Sharm el Sheikh, tour gratuito “Day 2”:Il secondo giorno della vostra vacanza a Sharm, il nostro team vi offre un' escursione nella cittadina per un “giro di shopping” e conoscenza del centro turistico più noto del Mar Rosso egiziano nonché punta di diamante della penisola del Sinai. Ma oltre agli acquisiti di artigianato si possono visitare la cattedrale Celeste, la chiesa copta e la moschea Al Mustafa. In caso vogliate visitare gli edifici religiosi, ricordate un abbigliamento adeguato a coprire le gambe almeno fino al ginocchio (per gli uomini), braccia e capelli (le donne)

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in:

Check out:

Sharm El-Sheikh e dintorni

Sharm el Sheikh è una città balneare egiziana sulla costa sudorientale della Penisola del Sinai, fondata durante l’occupazione israeliana del 1967, che ha continuato a svilupparsi come destinazione turistica dopo la riconquista egiziana. Ha una posizione strategica, trovandosi in prossimità dello Stretto di Tiran e di fronte all’isola omonima.La città di Sharm è nota per le sue acque trasparenti e la barriera corallina, ma ha una certa importanza a livello internazionale proprio perché funge da ponte verso i paesi del Medio Oriente; infatti a Sharm el Sheikh hanno luogo diverse conferenze grazie alla presenza di un grande Centro Congressi Internazionale. Per questo motivo e per la sua tranquillità a confronto con Il Cairo, viene definita “Città della Pace”.Sharm el Sheikh è una città multietnica: diversi italiani che hanno deciso di trasferirsi qui, infatti vi sono diversi locali italiani e sicuramente non sentirete la mancanza del nostro caffè e del cibo!!

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT