Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Al momento VILLAGGIO TURISTICO PARCO PISACANE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Complesso Turistico Parco Pisacane sorge a Sapri, comune insignito della Bandiera Blu d'Europa dal 1996, angolo incontaminato e suggestivo della costa Tirrenica, nel Golfo di Policastro, in area contigua al Parco Nazionale del Cilento.Il Complesso, immerso in un parco di ulivi secolari, adiacente alle vestigia di una antica villa patrizia di epoca romana, giá sede di stazione climatica, risalente al I secolo a.C., dista pochi passi dal mare e dalla spiaggia ghiaiosa, dispone di camere in muratura di recente costruzione, dotate di tutti i comfort per una piacevole e rilassante vacanza.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 50 metri dal mare ((spiaggia di sabbia e ghiaia)

Camere

Le camere Standard sono alloggi in muratura (nella parte centrale del parco) con piccolo angolo cottura, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisione, minibar, cassaforte. Le sistemazioni multiple dispongono di letti a castello

Servizi

Reception (8.00-14.00 e 16.30-21.00), servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, internet point, giardino, terrazza, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, area giochi, solarium

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in:dalle ore 14.00 in poi

Check out:entro le ore 10.00

Sapri e dintorni

Sapri: "terra promessa" per chi vuole vivere un’esperienza ricca di stimoli culturali e godere, al contempo, di un ambiente sereno ed ospitale, una cittadina tranquilla e silenziosa, ma anche vivace e allegra nelle feste, nelle sagre, nelle attività d’animazione che si svolgono durante tutto l’arco dell’anno. Sapri è terra di suggestioni storiche e magiche che vivono nel presente, nei luoghi, nei monumenti, nella gente consapevole ed orgogliosa della propria cultura.
Posta all’estremo sud della Campania, Sapri sorge su una piccola pianura costiera che si immerge nel Golfo di Policastro, ultimo angolo della Costiera Cilentana. Impossibile non lasciarsi sedurne dal mare, limpido e trasparente, che merita ininterrottamente la Bandiera Blu d’Europa dal 1999 e dai verdeggianti monti che chiudono alle spalle, regalendole una posizione geografica invidiabile
Voto medio:

da Vincenzo M. - 18/09/2021, alle 09:27
La camera lascia a desiderare

da Rossella A. - 16/09/2021, alle 09:44
Il villaggio in se era molto carino, con personale cordiale e pietanze molto buone, ma do tre stelle solamente per l'animazione poco presente e poco coinvolgente.

da salvatore n. - 16/09/2021, alle 08:25
È la prima volta che prenotavo con DLT VIAGGI

E mi sono trovato benissimo

Molto professionali su tutto

Per non parlare della struttura

Il parco pisacane di sapri è davvero fantastico

Dalla reception molto cordiali

Dal personale molto preparato

Il cibo buonissimo

E l'animazione fantastica

Le prossime vacanze saranno di sicuro \"DLT VIAGGI\"

da MAURIZIO D. - 15/09/2021, alle 11:59
2º anno che ci vado.Struttura adatta alla famiglia, animazione eccellente per i piccoli e grandi, servizio ristorante ottimo con portate che andrebbero paragonate ai ristoranti stellati, il servizio di sala sono professionali e veloci anche in picchi lavorativi rispettano gli standard di servizio senza mancare mai il contatto con i clienti. Bravi.

da Carolina T. - 14/09/2021, alle 11:36
Struttura pulita, ottimo cibo e super accoglienza e gentilezza da tutto lo staff. È stata una bella esperienza penso che ci ritorneremo volentieri

da Francesco L. - 13/09/2021, alle 12:45
Villaggio che necessita di una ristrutturazione. Cibo discreto con poca scelta.

da antonietta m. - 13/09/2021, alle 11:58
Tutto bene, ottima cucina, fantaastici i ragazzi dell'animazione e dproprietari super disponibili.

da Martino S. - 10/09/2021, alle 14:21
Come sempre la dlt viaggi è il top grazie continuerò a scegliervi sempre

da Ionela P. - 10/09/2021, alle 08:05
Posto bello, ottimo xibo ql ristorante....e în fine l'acqua e bellissima, per non parlare dei dintorni!!!

da MONICA M. - 10/09/2021, alle 06:54
È il secondo anno che mi rivolgo a DLT viaggi e devo complimentarmi per la serietà e professionalità nello scegliere strutture che non deludono. Anche quest' anno ci siamo trovati bene.Villaggio accogliente, familiare. Personale gentile e cibo ottimo. Animazione presente e mai invadente.

da Fabiana F. - 03/09/2021, alle 09:26
Sono stato bene penso di ritornarci. Un saluto a tutto lo staff

da fabiola n. - 03/09/2021, alle 09:11
Villaggio bellissimo, animazione carica a mille cibo super buono, personale al ristorante il top

da Andrea R. - 27/08/2021, alle 08:17
Buona permanenza ma nn ottima da rivedere molto strutturalmente le camere ,variazioni per le cene o pranzi sopratutto per i bambini ,cibo qualitativamente buono ,animazione divertente accogliente ,lo consiglierei scegliendo opzione camere superior

da MASSIMILIANO B. - 23/08/2021, alle 10:32
Siamo stati in vacanza dal 8 al 15 agosto nel villaggio Pisacane io e la mia famiglia. Personale cordialissimo e attento alle esigenze della clientela, cibo ottimo e animazione volitiva. Ideale per le famiglie non a caso questo è il secondo anno consecutivo che torniamo al Pisacane.

da Michele R. - 20/08/2021, alle 10:49
Bellissimo villaggio cordiali in tutto anche se già lo sapevo visto che e il secondo anno che vado e soprattutto il mare bellissimo ideale per i bimbi calmo e sempre pulito.

da Gelsomina D. - 20/08/2021, alle 09:40
Tutto perfetto bellissimo il mare vicino l unica cosa l anno prima stessa formula hotel appartamento ci facevano anche le pulizie tutti i giorni invece quest'anno abbiamo provveduto noi per il resto ci siamo trovati benissimo

da Antonio B. - 14/08/2021, alle 09:29
Do un voto molto basso nel complesso perché si sono susseguiti una serie di eventi che hanno fatto si che la nostra vacanza li non fosse piacevole. In primo luogo mi è stato fatto presente più volte anche da chi era parte della gestione della struttura che avendo prenotato con dtl avevamo pagato molto meno dei clienti abituali e quindi ci aspettava un trattamento di conseguenza al prezzo pagato e infatti arriviamo in casetta e le pulizie della casa lasciavano molto a desiderare ma fortunatamente ero munita di straccio e per non fare polemica ho pulito e disinfettanto tutto. Arrivati in spiaggia il nostro ombrellone era a ridosso della spiaggia pubblica e in 4 avendo due bimbi piccoli mi aspettavo non dico una prima fila ma una seconda anche perché tutti quelli con bimbi piccoli erano più vicini al mare. Poi arriviamo a cena e visto che c'erano 4 posti da adulti a tavola e avendo io un bimbo di 3 anni chiedo se era possibile un Sediolone e li mi dicono che sono tutti occupati dagli altri tavoli che non erano nemmeno a cena quella sera fatto sta che faccio presente che anche io ho un bimbo piccolo e che con la sedia non arriva al tavolo e mi dicono che non possono farci nulla non ci sono Sedioloni liberi alla fine interviene il matre al quanto infastidito toglie un Sediolone ad un tavolo lo mette sbattuto a noi e al mio grazie non risponde nemmeno fatto sta che questa cosa si è ripetuta quasi tutte le sere e tutte le mattine a colazione anzi a colazione peggio ancora ognuno poteva sedersi al tavolo che voleva alla faccia delle misure anticovid e il mio tavolo era sempre occupato da qualcun altro e noi eravamo costretti a mangiare in un altro tavolo senza Sediolone. Detto questo proprio riguardo le misure anticovid mi ha lasciato perplesso l inutilizzo della mascherina nessuno la portava clienti animatori staff personale delle pulizie manutentori nessuno solo i camerieri e io e mio marito per il resto NESSUNO. A metà settimana mentre docciavo il piccolo é iniziata ad uscire acqua dallo scarico presente sul pavimento del bagno sono corsa in direzione e mi hanno mandato subito operaio e signora delle pulizie fortunatamente che hanno provveduto a sistemare il sabato pomeriggio (il giorno dopo saremo partiti) saliamo tardi dalla spiaggia perndocciarci e correre a cena ed entrando nella casetta sentiamo una fortissima puzza di fogna entriamo e ci accorgiamo immediatamente che il bagno e quasi tutta la camera da letto e rano allagati con quest'acqua che puzzava di fogna, e altro che non sto qui a specificare ma la cosa più assurda è che io che il giorno dopo avrei dovuto lasciare la stanza alle 10 già avevo preparato le valige e lasciate a terra le quali essendo di stoffa si erano completamente inzuppato di quell'acqua fetida con vestiti a essi. Mio marito corre in direzione e gli dicono che mandano un operaio il quale arriva costata il danno mi dice che è accaduto perché hanno fatto uno spurgo nel bagno accanto ed é uscito da noi e che non posoono fare nulla perché non ci sono le signore delle pulizie e se volevo mi portavano delle asciugamano da mettere a terra.. Con quella puzza non si sarebbe potuto dormire.. Corro io in direzione e mi assegnano una camera provvisoria l'unica che avevano fino al giorno dopo entro in camera e le mura erano piene di muffa con un fortissimo odore annesso... Dico che li non posso dormire con due bimbi piccoli ed io soffro di forte asma provano a spostarmi a chiamare alberghi intorno ma nulla ci è toccato dormire lì in una stanza che a detta anche del personale è una stanza che ogni anno ripuliscono ma è piena di umidità e la usano solo per casi di emergenza, ma assicuro che è invivibile ho avuto 2 fortissimi attacchi di asma durante la notte. Cmq parlando anche con la vicina di casetta che era lì già da una settimana questa episodio si era presentato già la settimana prima e la mattina della partenza dopo la notte nella stanza di emergenza mi sono svegliata con lei che urlava perché l'acqua usciva nel suo bagno. Io mi chiedo come sia possibile che un problema del genere non venga risolto prima che ci sia l'ondata dei clienti detto questo la mattina dopo al nostro check out ci hanno offerto semplicemnte la tassa di soggiorno e le pulizie che avremmo dovuto pagare il loco per il resto arrivederci e grazie. Non credo che ci rimetteremo più piede. E mi dispiace per voi che nonostante siate un agenzia seria ho già prenotato con voi in altre occasioni veniate svredotati così agli occhi dei vostri clienti facendo presente il fatto che avendo prenotato con voi si risparmia e quindi il servizio è inevitabilmente peggiore, naturalmente per chi lavora in questo villaggio.

da Biagio R. - 10/08/2021, alle 09:43
Struttura da modernizzare,ma in generale siamo stati molto bene,animazione top

da Annalisa L. - 06/08/2021, alle 20:24
Siamo stati bene grazie al personale gentilissimo e ai ragazzi del animazione. Unica pecca la pulizia delle camere scarsa.

da Giancarlo V. - 06/08/2021, alle 15:04
Villaggio abbastanza tranquillo, bungalow carini e puliti, il cibo buonissimo ed i camerieri molto educati. Mare cristallino e bella spiaggia. Unica nota negativa, appena arrivo mi dicono che ai clienti di Dlt viaggi non spetta la pulizia giornaliera delle camere e per avere questo servizio bisognava pagare 105 euro. Nel complesso una bella vacanza. Giancarlo Villamaino.