Pernottamento e prima colazione a buffet presso il "BB Cilento"
Cena presso il ristorante dell' "Albergo Margherita" con menù a doppia scelta a tre portate comprensivo di: un primo piatto a scelta, un secondo piatto a scelta con contorno, frutta o dolce
Bevande incluse ai pasti (1/2 litro di acqua e 1/4 di litro di vino)
Servizio spiaggia fronte struttura Albergo Margherita comprensivo di un ombrellone e due sdraio dalla terza fila in poi
Navetta da e per Albergo Margherita e da/per la spiaggia (operativa nelle seguenti fasce orarie: 10.30-11.30, 15.00-16.00, 19.00-20.00, 22.30-23.00)
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
Parcheggio esterno
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza
* La colazione ed il pernottamento in camera Standard saranno presso il BB Il Cilento mentre la cena e gli altri servizi potranno essere usufruiti presso l'Albergo Margherita distante circa 1,3 km.
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
Camera singola su richiesta
La struttura dista circa 1,3 km dal mare (fronte struttura Albergo Margherita)
Non ammessi
Check in: dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Check out: dalle ore 08.00 alle ore 11.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Il B&B Il Cilento dista circa 1,5 km dal centro di Pioppi e circa 1,3 km dall’Albergo Margherita accogliente struttura a 3 stelle, a soli 10 metri dal mare che nasce nel 1955, assicurando da allora ai suoi ospiti un’accoglienza cordiale ed una cucina eccellente.
La struttura dista circa 1,3 km dal mare (fronte struttura Albergo Margherita)
La Spiaggia privata dell’Albergo Margherita si trova a pochissimi metri dalla struttura e dal bar. E’ confortevole e funzionale, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. In qualsiasi momento la si può raggiungere velocemente dall’Albergo o dalla zona ristoro. Il mare è un punto di forza di Pioppi, località principalmente conosciuta proprio grazie all’eccezionale qualità delle sue acque, più volte premiate dai prestigiosi riconoscimenti nazionali della Bandiera blu e delle Cinque vele Legambiente.
Situate presso B&B Il Cilento, accoglienti e confortevoli le camere dispongono tutte di: aria condizionata, televisione, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet wi-fi. Le camere multiple dispongono di letti piani o di letti a castello
Reception 07.00/23.00, ristorante (presso Albergo Margherita), sala tv, giardino, terrazza, parcheggio, servizio spiaggia
Non ammessi
Check in: dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Check out: dalle ore 08.00 alle ore 11.00
Il Cilento è uno dei territori più belli della Campania incluso interamente nella provincia di Salerno, vanta numerosi luoghi di grande interesse turistico. Buona parte del territorio rientra nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano.
Gli itinerari scelti dalla struttura ermettono di raggiungere le destinazioni al massimo in un’ora.Il Museo vivente della Dieta Mediterranea di Pioppi, collocato al primo piano di Palazzo Vinciprova, è gestito, insieme al Museo Vivo del Mare, da Legambiente, e fa parte della rete dell’Ecomuseo della Dieta mediterranea.
Pollica con il suo panorama e il Castello dei Principi Capano. Distano 20 minuti da Pioppi.
Acciaroli è la maggiore frazione del comune di Pollica, dista 15 minuti da Pioppi.
Agnone principale frazione di Montecorice il cui nome deriva dalla sua particolare conformazione: un paese adagiato su una sorta di piccola piscina naturale per via delle scogliere che la fortificano, dista 20 minuti da Pioppi.
Agropoli è un comune italiano della provincia di Salerno, secondo alcuni archeologi potrebbe essere l’antica acropoli di Paestum. Da visitare il Castello Angioino Aragonese. Dista 42 minuti da Pioppi.
Paestum, nota anche come Pesto, è un’antica città della Magna Grecia chiamata dai fondatori Poseidonia in onore di Poseidone. Dista 55 minuti da Pioppi.
Palinuro, è la maggiore frazione di Centola, in provincia di Salerno. È una stazione balneare del Cilento, il cui nome è leggendariamente collegato ad un personaggio cardine dell’Eneide, il mitico Palinuro, nocchiero della flotta di Enea. Dista 54 minuti da Pioppi.
Strutture nelle vicinanze
da umberto r. - 05/08/2022, alle 13:57
da graziano p. - 15/07/2022, alle 23:25
da MARIA CRISTINA M. - 15/07/2022, alle 13:53
da FRANCESCO G. - 15/07/2022, alle 09:44
da PASQUALE P. - 08/07/2022, alle 12:46
Grazie
da Luigi M. - 08/07/2022, alle 11:45
da Felice Alfonso O. - 02/07/2022, alle 12:54
da emilia c. - 25/06/2022, alle 08:13
da Salvatore G. - 24/06/2022, alle 09:13