Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

RESIDENCE GIULY ROSSELMINI

Toscana - Pieve Santa Luce (PI)

Al momento RESIDENCE GIULY ROSSELMINI non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Nel piccolo caratteristico villaggio contadino di Pieve di Santa Luce, in una vallata che offre i tipici paesaggi delle classiche colline toscane, è ubicata la recente costruzione denominata Giuly Rosselmini. Trattasi di un palazzo storico risalente all’inizio dell’800, completamente restaurato, che raggruppa 16 graziosi appartamenti disposti a piano terra, primo o secondo piano, dotati dei tutti i comfort. Adatto per una vacanza rilassante con possibilità di numerose escursioni sia alle vicine località costiere che nel cuore della verde toscana. Vista l’ubicazione è consigliata l’auto al seguito. A disposizione degli ospiti posto auto e piscina (aperta dal 12/06/2022 al 11/09/2022). Nel piccolo borgo sono presenti alcuni servizi quali minimarket e bar, mentre i servizi principali sono dislocati a 3 km in località Orciano.

Appartamenti

Internamente diversi tra loro, sono dotati di arredi e corredi nuovi in tipico stile toscano, con Tv, ventilatore e WiFi . Quelli ubicati a piano terra dispongono di piccolo giardino privato.
Bilo 3/4: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizi.

Servizi

Parcheggio, piscina esterna

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 50.00 a soggiorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Check out: entro le ore 10.00

Pieve Santa Luce e dintorni

Santa Luce è diventata nota negli ultimi anni per i suoi meravigliosi campi di lavanda. È questa una meta perfetta per rigenerarsi, tra dolci colline, antiche tradizioni e luoghi “spirituali”.A Santa Luce la planimetria è quella del periodo medievale: sono ancora visibili i tratti caratteristici del Castello con borgo, di forma circolare, con due o tre cinta murarie. Anche le chiese sono di epoca romanica: la più antica è quella di Pieve, della quale ci sono notizie storiche fin dall’anno 877.

Voto medio:

da Giovanni E. - 27/04/2022, alle 19:47
Posizione splendida per girovagare tra le sconfinate valli pisane e per raggiungere località marittime. Ospite cordiale e disponibile ad ogni richiesta.

Newsletter


oppure
oppure