Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL CONTINENTAL

Lazio - Fiuggi (FR)

Al momento HOTEL CONTINENTAL non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Racchiusa entro una splendida cornice naturale, Fiuggi è una delle più importanti stazioni termali d'Europa, poiché da quest'antica conca sgorga un'acqua da secoli rinomata per le sue proprietà curative e terapeutiche.Nel cuore di questa città sorge l'Hotel Continental un complesso di due strutture alberghiere situato a circa 100 metri dalla Fonte Bonifacio, noto stabilimento idrotermale.Immerso nel verde di un giardino alberato ed ubicato in posizione centrale, il Continental è la meta ideale per un soggiorno di completo relax, adatto a chi desidera rigenerare la mente prima ancora che il corpo.

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte

Servizi

Reception 24h, ascensore, ristorante, sala tv, bar, giardino, terrazza, parcheggio

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 11.00

Fiuggi e dintorni

Fiuggi, piccolo comune laziale nella provincia di Frosinone, è famoso in tutta Italia, ma anche fuori dai confini nazionali, per le sue terme. Di origini antiche, già dalle prime dominazioni romane si parlava delle proprietà benefiche delle sue acque. Rinomato centro termale, il complesso di Fiuggi terme si estende ai piedi della vallata, tra boschi di castagni, querce e pini, e vi troviamo due stabilimenti di acqua curativa, la Fonte Bonifacio VIII e la Fonte Anticolana. Fiuggi, però, non è solo questo, può infatti vantare una lunga storia, un passato importante di cui, ancora oggi, si possono scovare le tracce che offrono visitatore tante cose da vedere. Anticoli (nome che Fiuggi conservò fino al 1911) nel corso dei secoli vide, infatti, il passaggio di famiglie importantissime come I Borgia, i Colonna, gli Sforza. Papa Bonifacio VIII si curò con la sua salutare acqua che veniva abitualmente trasportata a Roma dove l’assaggiarono molti personaggi noti, come, ad esempio, Michelangelo. Il piccolo comune ciociaro deve molto del suo fascino anche alla posizione, sorge su un’altura montuosa che si affaccia su una vallata. Il curatissimo centro storico è arroccato sul colle, 125 metri sopra Fiuggi fonte (Area termale). Si tratta di un vero e proprio borgo medievale caratterizzato da viuzze, scalinate, piazzette e panorami, dove una passeggiata è d’obbligo per godere appieno della tranquillità che si respira. 

Newsletter


oppure
oppure