Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL PULVERERHOF

Trentino Alto Adige - Mareta (BZ)

Al momento HOTEL PULVERERHOF non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Poco distante dall’idilliaco paesino montano di Mareta (1.050 m), a Racines, la struttura è situata all’imbocco della Val Ridanna, nei pressi di Vipiteno in Alto Adige

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 7km dagli impianti sciistici

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani

Servizi

Reception (08.00 - 22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, parcheggio, piscina coperta con lettini

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 12€ al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Mareta e dintorni

Mareta si trova all’entrata della Val Ridanna ad un’altitudine di 1.050 m, a soli 8 km da Vipiteno. Circa 625 abitanti vivono in questa suggestiva località immersa nel verde di prati e boschi. Da non perdere è una visita alla chiesa parrocchiale di S. Pancrazio ed al laboratorio di taglio di gemme preziose con punto vendita.Chi vuole trascorrere delle vacanze a contatto con la natura ed all’aria aperta può fare una piacevole passeggiata sul sentiero circolare di Mareta, ideale per rilassarsi. Anche una gita sulla ciclabile lungo il Rio di Mareta è consigliabile e può essere perfettamente combinata con una visita alla città di Vipiteno. In inverno a Mareta potete pattinare su ghiaccio, praticare lo sci di fondo oppure avventurarvi sulla pista per slittini.Particolare gioiello culturale che sovrasta il paese è Castel Wolfsthurn, un maniero barocco che si erge imponentemente su un’altura che domina il paese di Mareta. Al primo piano ospita il Museo Provinciale della Caccia e Pesca, dedicando spazio anche all’arte popolare, mentre al secondo piano troverete interessanti informazioni sul castello e sulla sua storia
Voto medio:

da Yuliya S. - 03/02/2020, alle 10:29
Siamo stati 3 notti e 4 giorni presso questo albergo a fine gennaio. Leggendo le recensioni prima della partenza, eravamo molto scettici. Alla fine sia albergo che il servizio hanno superato le nostre aspettative. Il personale ha molta pazienza, cordiale e sono davvero bravi e disponibili.Colazione abbondante e per tutti gusti (anche per quelli che sono intolleranti o in dieta). Unica cosa che negativa che non prendono bene i telefoni e manca Wi-Fi per comunicare. In ogni caso ci è piaciuto tanto questo posto. Ci ritorneremo di sicuro!!!


da Alfonso T. - 10/03/2019, alle 17:51
personale cordiale , camere da rimodernare, pulizia sufficiente, menu fisso con portate non a scelta, terzo e 4 letto su divano letto. Tv in camera piccala e vecchia .Piscina pulita e calda . Paesaggisticamente posto molto bello. Nel complesso , visto il prezzo pagato , non è andata male .



da gennaro m. - 09/01/2019, alle 14:46
Personale cortese e disponibile, cucina ottima!


da Emanuela D. - 08/01/2019, alle 16:50
Pessima esperienza.

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti. Le uniche note positive riguardano il cibo, di buona qualita', e la disponibilita' del direttore.

Tutto il resto e' stato assolutamente pessimo. In primis e' da segnalare lo stato di igiene della struttura; il giorno dell'arrivo erano presenti in stanza ancora gli oggetti (scarti)degli ospiti precedenti. Nello specifico asciugamano sporco in bagno e sapone usato. La pulizia dellastanza, sia il gg dell'arrivo che nei gg successivi era assolutamente superficiale e per alcuni versi, inesistente. Le plafoniere sono un accumulo di insetti morti, cosi' come i davanzali delle finestre. Il tutto amplificato dalle condizioni vetuste della struttura; si presenta vecchissimo e carente di ogni ordinaria manutenzione. Gli infissi in stanza, due su tre, non erano utilizzabili; prese non funzionanti e fuori norma, senza marchio imq; soffitto del bagno con intonaco cadente e muffa.

Abbbiamo subito segnalato il tutto al direttore che nn ha potuto far altro che raccogliere le mie segnalazioni. Sarebbe stato inutile cambiare stanza perche' i problemi appena elencati riguardano tutte le stanze dell'hotel.



da Stefania G. - 07/01/2019, alle 19:42
È un hotel vecchio e con poco personale. L'impianto elettrico di molte stanze non è a norma, le prese sono prive del marchio IMQ e la TV, ancora con tubo catodico, non consente la visualizzazione di alcun canale.

Nelle plafoniere sono presenti insetti morti, così come sui davanzali.

Le pulizie vengono fatte fino ad altezza uomo quindi tutto ciò che è più alto di un metro e ottanta non viene pulito infatti lo scaldasalviette in bagno era impolverato così come l'armadio.

Gli asciugamani da bagno sono talmente rigidi e stropicciati che non ci si riesce ad asciugare, per un soggiorno di 4 notti e 4 persone le uniche dotazioni per l'igiene personale consistevano in una saponetta.

Le bambine sono state sistemate su un divano letto di stoffa coperto da un lenzuolo singolo non sufficiente a coprire l'intero divano. I cuscini del divano sono stati adibiti a poggiatesta ed erano privi di una copertura infatti tornati a casa mi sono accorta che le bambine avevano i pidocchi.

Quando ho sistemato il divano letto con un lenzuolo matrimoniale mi sono accorta che dietro c'era molta polvere ed ho trovato degli oggetti caduti probabilmente ai precedenti ospiti.

Il personale di sala è stato assolutamente educato ed attento a qualsiasi nostra esigenza, il cibo è buono anche se la colazione dolce lascia poca scelta.

Il direttore della struttura è molto presente con tutti gli ospiti, è accogliente e sa comunicare con il cliente.

Il disagio più grande che ho vissuto è stata la scarsa pulizia delle camere, tra ragnatele, insetti morti, polvere e pidocchi.

Il giorno stesso dell'arrivo in struttura ho segnalato questo disagio al direttore cosi come gli ho segnalato l'infestazione dei pidocchi per tutelare chi occuperà la stanza dopo di noi.


da lorenzo p. - 21/08/2018, alle 18:37
Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, hotel un po’ vecchiotto ma tutto sommato pulito e gradevole, personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo buona.

Newsletter


oppure
oppure