Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

VILLAGGIO RESIDENCE LETOJANNI SPA

Sicilia - Letojanni (ME)

Al momento VILLAGGIO RESIDENCE LETOJANNI SPA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il villaggio residence è situato in una posizione panoramica privilegiata, si affaccia su Taormina (da cui dista circa 3 km), l’Isola Bella, sulla costa calabrese e il mare, che in questo tratto di costa è di una bellezza quasi mitologica. I servizi offerti lo rendono adatto a vacanze di relax, cultura e divertimento.

Camere

Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, ampio balcone panoramico vista mare (esclusi i monolocali) che si affaccia sul bellissimo panorama della costa e su Taormina. Sono di diverse tipologie; monolocali con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo in area separata e angolo cottura, bilocali da 4 e da 5 posti con letto matrimoniale in zona giorno e camera separata con due o tre letti singoli o, a richiesta, matrimoniali. Sono tutti con ingresso indipendente, ben arredati, corredati di tutto il necessario, dotati di: angolo cottura, frigo formato famiglia con congelatore, telefono diretto con possibilità di connessione ad internet, TVcolor satellitare, bagno con box doccia

Servizi

Reception (dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00), ascensore, bar, ristorante, connessione internet wi-fi, terrazza, parcheggio

Ristorante

Il Ristorante ubicato all’interno del Villaggio, si trova in zona piscina.
Tutti i giorni vi aspettiamo con la nostra interpretazione della tradizione in armonia con la stagione ed il mercato.
La qualità nasce dalla mano leggera dello chef e dalla bontà degli ingredienti usati.
Il rispetto delle stagioni e l’amore per i prodotti del territorio sono tutto quello che vogliamo offrirvi

Centro Benessere

La nostra SPA è il luogo ideale per distendere il corpo e la mente e raggiungere la “SALUS PER AQUAM” che i nostri antenati individuarono nel potere benefico dell’acqua.
Il percorso di benessere che vi offriamo vi libererà da ogni tensione, regalandovi un momento di rigenerazione dello spirito.
Idromassaggi, solarium, trattamenti corpo e massaggi: chiedi al nostro personale una consulenza sul percorso che potrà rendere incantevole la tua esperienza da noi

Amici degli animali

Ammessi animali di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di euro 7,00 al giorno da pagare in loco 

Distanza dal mare

La struttura dista circa 1,5 km dal lido convenzionato

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi
Check out:entro le ore 10.00

Letojanni e dintorni

Letojanni è un piccolo paesino di circa 2600 abitanti nella provincia di Messina, dista ca. 5 km da Taormina.Fino alla fine del XVIII sec. il paese di Letojanni faceva parte del comune collinare di Gallodoro. Nel 1952 Letojanni diventò un paese autonomo. Nel 1866 il piccolo paese di pescatori, grazie alla costruzione della ferrovia e della srada statale, acquisí di importanza e le famiglie nobili dell'epoca si trasferirono dalle colline di Gallodoro a Letojanni.Grazie all’acqua cristallina, alle lunghe spiagge ed al clima mite, Letojanni è meta ogni anno di moltissimi turisti.
Voto medio:

da vincenzo r. - 17/08/2023, alle 10:33
Salve, per la posizione non si può che esprimere piena soddisfazione, sia per la camera che per la gentilezza del personale abbastanza disponibile. Mentre purtroppo il complesso turistico è oggetto di manutenzione straordinaria (cosa che al momento della prenotazione non veniva indicata) e pertanto in alcuni luoghi era ben visibile l’accatastamento dei materiali di risulta, inoltre per quanto riguarda il ristorante presente in struttura, lo stesso oltre ad un paio di famiglie che come noi era lì per le vacanze era frequentato a colazione, a pranzo ed a cena solamente da molti operai di imprese (la maggior parte di sesso maschile). Per tale motivazione se pur avendo la pensione completa, vista la presenza di tutte queste persone che nulla centravano con un villaggio turistico, il ristorante si utilizzava solo per la cena.







da Franco M. - 06/05/2023, alle 12:09
Colazione molto deludente e pure la cena

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure