Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

RESIDENCE GLI EUCALIPTI, BUGANVILLEA E GARDENIA

Sardegna - Alghero (SS)

Al momento RESIDENCE GLI EUCALIPTI, BUGANVILLEA E GARDENIA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il complesso residenziale si affaccia sulle spiagge bianche del Lido di Alghero (Sardegna) con una posizione che offre allo sguardo una incantevole vista sul golfo della città catalana

Distanza dal mare

La spiaggia dista circa 20 metri dal Residence Buganvillea, 50 metri dal Residence Gli Eucalipti e 150 metri dal Residence Gardenia (spiaggia di sabbia fine bianca)

Appartamenti

Residence Gli Eucalipti:  Completamente arredati, sono tutti dotati di riscaldamento/aria condizionata, cassaforte e TV satellitare. Il bilocale a 4 posti letto, è composto da una camera da letto doppia, un soggiorno con divano letto doppio ed angolo cottura, un bagno con doccia, balcone dotato di tavolo e sedie in resina. Il trilocale a 6 posti letto, è composto da due camere da letto doppie, un soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura, un bagno con doccia, balcone dotato di tavolo e sedie in resina. Dispone, al suo interno di una piscina con sezione dedicata ai bambini
Residence Gardenia: Il Bilocale a 4 posti letto, è composto da una camera da letto doppia, un soggiorno con divano letto a due posti e angolo cottura, un bagno con doccia, balcone o terrazza con tavolo e sedie in resina. La residenza è dotata di ascensori, di una rinnovata e moderna piscina con sezione riservata ai più piccoli.                                                     
Residence Buganvillea: Gli appartamenti, completamenti arredati, sono tutti dotati di aria condizionata / riscaldamento, cassaforte, asciugacapelli e TV sat. Il Bilocale a 6 posti letto, è composto da una camera da letto doppia, un soggiorno con divano letto a due posti e letto a castello in una alcova, angolo cottura, un bagno con doccia, balcone con tavolo e sedie in resina.

Servizi

Reception, internet point, parcheggio non custodito/a pagamento, piscina scoperta con ombrelloini e lettini, piscina per bambini, noleggio bici

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in:dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Buganvillea) e dalle ore16.00 alle ore 18.00 (Gli Eucalipti e Gardenia)

Check out: entro le ore 10.00

Alghero e dintorni

Alghero è ubicata in un lembo di terra affacciato sul mare, lungo la cosiddetta "Riviera del Corallo". A vocazione turistica, è nota per le spiagge di sabbia bianchissima oltre che per la lunga pineta che parte dall'abitato e prosegue in direzione Porto Conte. L'entroterra è ricco di siti archeologici che risalgono all'età preistorica. La città conserva una forte identità linguistica e culturale catalana e un centro storico assai significativo, di fisionomia quattrocentesca. Nel centro storico di Alghero si distingono tre nuclei principali: un primo nella parte N/O, sviluppato tra via Sant'Erasmo, via Ospedale, via Santa Barbara e via Manno, collegato alla Piazza civica, centro istituzionale, e al nucleo militare di Castellas; un secondo in corrispondenza della serie di strade parallele alla linea di costa e comprese tra la via Carlo Alberto e la via Cavour, collegamento tra le abitazioni vicine alla cattedrale di Santa Maria e i quartieri più modesti, sorti a S; un terzo polo, del XV secolo, a E, tra via Gilbert Ferret e via Roma.Alghero fu eretta nel XII secolo dalla famiglia dei Doria. La scelta di costruire una città fortificata proprio in questa zona fu dettata dalla natura stessa del luogo, facilmente difendibile dagli attacchi esterni. La forma della città seguì le linee del promontorio su cui fu impiantata, con funzione di approdo per le navi provenienti dalla Liguria. Della fase romanica dell'insediamento fortificato si conservano scarsissime tracce, inglobate nelle strutture erette dopo la conquista aragonese tra il XIV ed il XV secolo. Lo sviluppo del centro urbano seguì la direttrice che dal porto conduceva all'interno, con l'accrescimento, a S, del quartiere popolare già costruito in precedenza. Due erano le piazze principali: le odierne Piazza civica e Piazza del Teatro. A N era ubicata la cattedrale dedicata a Santa Maria, a S/E la chiesa e il convento di San Francesco. Furono varie, nel corso dei secoli successivi, le ristrutturazioni; importante quella del 1726 a opera dei piemontesi. 

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure