Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL MAGNOLIA

Puglia - Vieste (FG)

Al momento HOTEL MAGNOLIA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Modernità e tradizione. Gusto ed eleganza. Fascino e discrezione. Solo un mix di raffinate caratteristiche è capace di trasformare un qualsiasi soggiorno sul Gargano in una vacanza di charme. Per chi è alla ricerca di tutto questo la meta ideale è l’hotel Magnolia di Vieste, a soli 800 metri dalla spiaggia di Pizzomunno, tra le località turistiche più note della Puglia.La struttura, sul Gargano, gode di una posizione strategicamente favorevole, ideale per partire alla volta di escursioni verso gli altri centri del promontorio e le bellezze naturali della Puglia e del Parco Nazionale del Gargano. Un luogo dove tranquillità e benessere si fondono in un’unica armoniosa esperienza.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 800 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Camere

Luminose, confortevoli ed elegantemente arredate le camere dispongono tuttedi bagno privato, asciugacapelli, linea telefonica diretta, aria condizionata a regolazione autonoma, tv satellitare, cassaforte elettronica, veranda, minibar, scrivania e linea cortesia.
Le camere multiple dispongono di letti a castello o di letti piani

Servizi

Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, deposito biciclette, sala tv, bar, bar in piscina, giardino, terrazza, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, disponibilità di baby sitter service, piscina scoperta con lettini e ombrelloni, spiaggia, noleggio bici
Disponibile cucina per celiaci (su richiesta)

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 25€ a soggiorno per la pulizia finale (da pagare in loco)

Condizioni

Check in:dalle ore 15.30 in poi

Check out:entro le ore 11.00

Vieste e dintorni

Stazione balneare garganica, per la qualità delle sue acque di balneazione è stata più volte insignita della Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano.All'inizio della spiaggia detta del Castello, ovvero quella a sud del centro abitato, si erge, quasi a guardia di Vieste, un monolite alto circa 25 metri chiamato Pizzomunno che è il simbolo stesso della cittadina garganica. Ad esso sono legate alcune leggende, spesso diverse l'una dell'altra.  Lungo la costa è possibile ammirare alcuni trabucchi, antiche installazioni da pesca provviste di lunghi bracci in legno che sostengono una rete. È questo uno degli elementi storici che distinguono la zona garganica rispetto al resto della Puglia, per avvicinarla tendenzialmente alle province confinanti a nord (coste di Abruzzo meridionale e Molise). I dintorni di Vieste si distinguono per la presenza di diverse attrattive turistiche di enorme interesse geografico e storico.Vieste è sempre stata un punto di riferimento di primo piano per partenza ed arrivo alle Isole Tremiti, situate poco lontano a nord della costa.Vale esattamente lo stesso discorso per la Foresta Umbra, che costituisce un patrimonio biologico inestimabile per l'Italia del Sud. Da non dimenticare :la necropoli paleocristiana La Salata, situata ad est della cittadina, una delle più antiche e caratteristiche del bacino mediterraneo; il santuario di Santa Maria di Merino, situato poco lontano ; le grotte scavate dal mare nella roccia calcarea del Gargano, che ha generato delle cavità e formazioni rocciose dalle forme più svariate e bizzarre (ne è un esempio particolare il Pizzomunno). Lo stesso discorso vale per l'Architiello, scavato dall'erosione presso la strada per Pugnochiuso a sud di Vieste. Le grotte sono il risultato di fenomeni carsici, ma anche l'azione corrosiva di acqua marina e vento ha dato un contributo importante. Tra le grotte si ricordano la grotta sfondata, quella due Occhi, la grotta Rotonda, dei Pipistrelli, del Serpente, la Viola e la Smeralda.

Voto medio:

da Pasquale S. - 11/06/2018, alle 14:33
Camera pulita è ordinata.colazione è cena da dimenticare. Dopo cena sono andato a mangiare un panzerotto ,la cameriera antipaticissima diceva che non era colpa loro se la cena o la colazione non bastava per tutti .Non lo consiglio.

Newsletter


oppure
oppure