Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

EXCELSIOR HOTEL CIMONE

Trentino Alto Adige - Primiero San Martino Di Castrozza (TN)

Al momento EXCELSIOR HOTEL CIMONE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L’Excelsior Hotel Cimone è la scelta ideale per chi viaggia con la famiglia, da oltre 30 anni rappresenta un punto di ritrovo per famiglie, coppie e gruppi organizzati e per chi vuole godere di una settimana bianca in Trentino senza rinunciare a nessun comfort. L'Excelsior Hotel Cimone vanta come suo punto di forza la posizione e l' accessibilità diretta alle piste sciistiche, sentieri da trekking.

Distanza dalle piste

La struttura dista 600 metri dalle piste da sci

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: servizi privati, telefono, televisione, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti a castello, riscaldamento

Servizi

Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, internet point, terrazza, parcheggio, area giochi

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

San Martino di Castrozza e dintorni

A 1450 metri sopra il livello del mare, San Martino di Castrozza, vivace centro alpino circondato a 360 gradi da bellissime montagne, regala panorami incredibili.Intorno al caratteristico paese alpino, corone di montagne formate, a nord, da Cimon della Pala, Rosetta, Cusiglio, Pala di San Martino, Cime di Val di Roda, Sass Maor, Cima della Madonna; a sud dalla la catena delle Vette Feltrine e Lagorai con l'Alpe Tognola e le cime di Colbricon e Cavallazza.La tradizione vocata al turismo negli anni ha strutturato il paese rendendo raggiungibili gli impianti di risalita anche a piedi, un comodo skibus collega a Passo Rolle, a 9km di distanza.San Martino di Castrozza offre tutte tutte le attività sulla neve: sci da discesa, snowboard, freeride, fondo, craspe, sci alpinismo, go-kart su ghiaccio.In paese attività indoor al Palazzetto dello sport, con una parete di arrampicata libera molto alta.Con funivie, cabinovie e seggiovie si arriva in quota in pochi minuti: per raggiungere le piste, per mangiare ai rifugi, per prendere il sole.Poco distante dal Cimone Family Hotel, la CABINOVIA COLVERDE raggiunge in un attimo il balcone panoramico del terrazzo del Rifugio Colverde., Con la FUNIVIA ROSETTA, che parte da Colverde, si sale fino 2500 metri all’Altopiano delle Pale, magnifico punto panoramico e partenza di escursioni con racchette da neve;L’Alpe Tognola è raggiungibile con la CABINOVIA TOGNOLA che offre un panorama incomparabile sulle Pale, un rifugio con solarium, kinderheim rinomato per il divertimento dei bambini.La Valbonetta offre l’esperienza enogastronomica sulle piste, con un famoso ristorante, si raggiunge con COLBRICON EXPRESS, direttamente da San Martino di Castrozza. Il rifugio Punta Ces con un grande solarium e vista panoramica sul paese e sulle Pale di San Martino, si raggiunge da Malga Ces con la SEGGIOVIA PUNTA CES

Voto medio:

da Renzo José M. - 16/09/2022, alle 06:47
Il prezzo è basso però non ne vale la pena. Arrivati e non trovavano la nostra prenotazione. Per cena a buffet ci hanno detto per le 20:30 ma il cibo era freddo a quell'ora. Un mio figlio ad avuto mal di pancia e l'altro una reazione allergica proprio quella sera, per non rischiare le altre 2 sere abbiamo cenato fuori. La colazione potrebbe andare. Per solo dormire una può andare. Mai piu cena a buffet. Ho avuto una cattiva sperienza. Abbiamo soggiornato dal 8 al 11 settembre. Mezza pensione.


da Mauro P. - 12/09/2022, alle 11:45
Struttura completamente da ristrutturare, interni ed esterni, presenta grossi problemi. In compenso personale molto disponibile e gentile ,la posizione dell'hotel è veramente eccezionale. Buon rapporto qualità prezzo. Qualche miglioria da apportare anche al menu che non prevede una scelta vegetariana.


da Cinzia B. - 09/09/2022, alle 11:00
Albergo totalmente antico.. Dovrebbe essere rimodernato interamente.... Anche negli arredamenti delle camere.. Cibo tutto sommato buono.... Ma non penso di tornarci.. Troppo antico.. Sa di vecchio....


da Renato A. - 09/09/2022, alle 09:28
Prenotazione effettuata la prima volta con questa agenzia che avevano già provato dei conoscenti! Esperienza pessima albergo di uno squallore e di una un’efficienza mai incontrati prima! Sconsiglio vivamente di pernottare li se ci si reca a San Martino di castrozza!


da Massimiliano D. - 06/09/2022, alle 08:27
Ottima posizione, personale gentile


da Andrea D. - 30/08/2022, alle 18:37
Purtroppo ci ha dato l'impressione che ci fosse una disorganizzazione generale. Intanto avevano sbagliato il conto della tassa di soggiorno: volevano farci pagare € 20, ma ad una richiesta di spiegazioni, dato che non c'era proporzione con quello che aveva pagato mio fratello che era già lì da due giorni, hanno rifatto i conti ed abbiamo pagato €16 (che comunque è sbagliato perchè hanno fatto il conto moltiplicando 2€ per quattro GIORNI, mentre avrebbero dovuto moltiplicare per tre NOTTI). Me ne sono accorto troppo tardi. Inoltre, a parte qualche disguido sull'assegnazione dei tavoli, la qualità del cibo era scadente (tipo patate lesse crude, ecc.) anche la quantità scarseggiava (anche a colazione), per cui era meglio presentarsi presto a mangiare. E poi, a colazione, non era molto comodo doversi spostare di sala, attraversando la hall per andare a prendersi da bere. E per no dilungarmi troppo, non è possibile che la sala bar-relax avesse sì un bel televisore grande ma che non funzionava e sarebbe stato meglio che avessero tolto il tavolo da biliardo dato che era impraticabile per giocarci avendo riparato il tappeto verde con del comune scotch e che non ci fosse una stecca \"intera\". Tenete presente che non scrivo mai delle recensioni, ma in questo caso mi sembrava doveroso. A rivederci mai più.


da Marco G. - 25/08/2022, alle 14:52
Siamo rimasti molto contenti della nostra vacanza per la cordialità e gentilezza del personale, e ottima la posizione del Albergo.. grazie


da Lucia R. - 22/08/2022, alle 11:05
Albergo con vecchia struttura ma in compenso una vista da camera spettacolare!!!@

Personale accogliente e gentile. Passabile anche la cucina...anzi una colazione sempre abbondante


da LINA p. - 22/08/2022, alle 05:23
SPERO CHE TOGLIATE L ' ALERBERGO DAL SITO, PERCHE' IL POSTO E' UNA PORCHERIA , VECCHIO SPORCO E IL MANGIARE NEANCHE NELLE PEGGIORI MENSE,


da Gilda C. - 20/08/2022, alle 08:53
Personale del hotel molto gentile in accoglienza, pulite le stanze, purtroppo pecca molto nella cucina e nella preparazione del personale impreparato, il cibo pessimo


da Emanuela M. - 17/08/2022, alle 16:37
Non lo consiglierei ad amici per mancanza frigo in stanza mobili e bagno fatiscenti organizzazione pranzo e cena quasi inesistente


da Sergio R. - 17/08/2022, alle 08:03
Abbiamo pagato per pensione completa ma non abbiamo usufruito dei pasti in quanto cibo era scadente e non sufficiente. L’unica nota positiva è stata la posizione dell’albergo al centro di San Martino di Castrozza. Servizi dell’albergo inesistenti e personale improvvisato e scortese. Abbiamo chiesto al Dlt viaggi almeno il rimborso dei pasti, visto che abbiamo solo pernottato ma non è stata accolta la richiesta.

Siamo rimasti un po’ delusi per non essere stati presi in considerazione.

Considerando il luogo magnifico consigliamo, per chi vuole un albergo low cost, solo di dormire in questo albergo.


da Rosita V. - 17/08/2022, alle 07:50
Non è un tre stelle.non lo consiglio


da Patrizia P. - 15/07/2022, alle 16:52
Struttura datata...ci può stare per il prezzo pagato, nel corso dei giorni ci sono stati problemi di poca pulizia e cibo scadente, disorganizzati. Da quando siamo arrivati (lunedì) fino a quando siamo andati via (venerdì) scendeva acqua dal soffitto... chissà quando hanno sistemato??!!

Personale di sala cortese e simpatico


da Annamaria S. - 06/09/2021, alle 22:59
Sufficienti per ristorante


da federica c. - 02/09/2021, alle 22:02
Eravamo consapevoli che l'hotel era un po' vecchio e per questo nessun problema. Purtroppo mancava del tutto l'organizzazione, soprattutto ai pasti. Personale poco qualificato, per non parlare delle norme anti covid. L'unica molto gentile era la signora della reception. Non era la prima volta che viaggiamo con la DLT e ci siamo sempre trovati bene e sono certa che continueremo a farlo.


da Giancarlo C. - 28/08/2021, alle 08:30
servizio ok qualità prezzo ok struttura da rifare


da Nicola M. - 27/08/2021, alle 13:43
La struttura avrebbe bisogno di un restailing sia interno che esterno, il personale è disponibilissimo il ristorante è buono come le pulizie, è tutto sommato una location buona valutando la qualità è il prezzo.


da michela d. - 27/08/2021, alle 09:17
Buongiorno, mi dispiace non poterle lasciare commenti positivi. Non è la prima volta che noi viaggiamo con la vostra agenzia, ci siamo trovati sempre benissimo peccato che questa volta non possa dire la stessa cosa. L'hotel EXCELSIOR CIMONE, è la peggiore struttura che si trova a San Martino di Castrozza, che era una struttura datata lo sapevamo già e non è stato un problema, ma sono completamente disorganizzati, con le camere, con la sala,perdevano le comande non sapevamo a chi portare i piatti, personale di sala maleducato, solo la signora alla reception molto gentile. Per non parlare delle norme anti covid, completamente assenti. Unico aspetto positivo....il cibo, il cuoco era in gamba. Voglio dirle che io continuerò a viaggiare con voi perché ho avuto altre esperienze con voi,ma se lo avessi fatto per la prima volta in questa occasione non vi avrei più cercato. Un consiglio????? Abbandonate la struttura!!!!!!


da luciano s. - 27/08/2021, alle 06:25
L'hotel è un po' datato,ma visto il prezzo raggiunge la sufficienza.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure