Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL MIRAMARE

Puglia - Rodi Garganico (FG)

Al momento HOTEL MIRAMARE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura si trova all’interno del Palazzo Sansone, palazzo signorile dell’Ottocento, uno dei punti di riferimento per la cittadina .Si trova a pochi minuti dal centro storico di Rodi Garganico (un’uscita secondaria  immette direttamente in centro) e a 5 minuti a piedi dal mare

Distanza dal mare

La struttura dista circa 150 metri dal mare (spiaggia di sabbia fine e dorata fondali che digradano dolcemente e gradualmente verso il mare)

Camere

Confortevoli e spazione le camere dispongono tutte di : aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi (aree comuni), asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani o di letti a castello

Servizi

Servizi (08-22), ascensore, ristorante, sala tv, bar, parcheggio, disponibilità baby-sitter service, servizio spiaggia
Gluten Free: La cucina della struttura prevede pasti senza glutine.Il supplemento da pagare in loco è di € 5,00 a pasto per persona.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 10.00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 12.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Rodi Garganico e dintorni

La zona dove oggi sorge Rodi Garganico probabilmente fu abitata fino dalla preistoria, tuttavia deve specialmente ai secoli del Basso Medioevo la propria fortuna e il fiorire di una numerosa comunità, grazie specialmente alla coltura degli agrumi dolci, in particolar modo dell’arancio. Il nuovo porto turistico di Rodi Garganico è uno dei principali punti di interesse, dal momento che rappresenta un esempio perfetto di come sia possibile combinare paesaggi, servizi e rispetto per la natura. È il luogo privilegiato per imbarcarsi verso le Isole Tremiti e anche per chi arriva in barca rappresenta un supporto comodo e funzionale per visitare le vicine isole dell’arcipelago croato.

Voto medio:

da LISA S. - 25/09/2022, alle 08:52
colazione buonissima e varia, ampia scelta anche a pranzo e cena. posizione strategica (pochi passi dal centro e dalla spiaggia), presente il servizio navetta per andare al mare e personale davvero cortese e cordiale. unici difetti mancanza del frigo bar in camera, tv in stanza davvero piccola e potrebbero prestare maggiore attenzione alla pulizia della camera. comunque ci tornerei.


da Sergio M. - 08/09/2022, alle 10:00
Ottimo ❤️❤️❤️❤️


da Ugo F. - 01/09/2022, alle 09:48
SIAMO STATI BENISSIMO ALBERGO IN OTTIMA POSIZIONE STAFF GENTILISSIMO E DISPONIBILE........SICURAMENTE USUFRUIRO' DI ALTRE VOSTRE INIZIATIVE.....


da Andrea P. - 01/09/2022, alle 07:40
Tutto perfetto


da NICOLA M. - 19/08/2022, alle 11:25
Come di consueto e' il 3 anno consecutivo che veniamo in vacanza all' hotel miramare e posso sempre con piacere confermare che abbiamo trascorso una settimana col massimo relax e un grazie a tutto lo staff dell hotel per la loro gentilezza e professionalità


da Roberto B. - 04/08/2022, alle 08:03
struttura da sistemare in alcuni particolari.

per il resto tutto bene. bella camera , proprietari molto gentili e cordiali.


da giuseppe m. - 28/07/2022, alle 12:06
Considerando che la struttura è un po' vecchiotta situata a due passi dal centro storico ,non potevo aspettarmi di meglio,iniziando con le prime impressioni, impianto elettrico nelle camere è da rivedere, la sala del ristorante non è climatizzata, cibo migliorabile magari con prodotti tipici della zona , la sola nota positiva il personale molto accogliente, iniziando dal sig. Domenico della reception, buona la pulizia, eccellente il servizio spiaggia grazie alla disponibilità di Giuseppe l'autista,del resto lascio a voi altri commenti.


da Pio C. - 10/06/2022, alle 06:01
Molto soddisfatto della struttura, personale gentile e molto disponibile, magnifica la direzione



da Emilio S. - 09/06/2022, alle 14:11
Buona struttura, vicino al centro e con servizio navetta per il mare, anche se la distanza è poca. Proprietà e staff gentili e sempre disponibili. L’un Cosa da migliorare è il si-fi, sicuramente ci ritornerò.


da NICOLA M. - 25/09/2021, alle 10:09
Come confermato per lo scorso anno venire all hotel miramare e come stare a casa tutto perfetto una settimana all insegna del relax lo staff è fantastico ci ritorneremo molto volentieri il prossimo anno


da Sestina C. - 24/09/2021, alle 16:25
Appena arrivati ci hanno fatto alloggiare in un altro hotel perché la nostra stanza era ancora occupata fino al giorno successivo. Nella prenotazione era compreso il servizio spiaggia, invece non c'era. La pulizia nella stanza non è delle migliori, soprattutto in questo period o. Sotto il letto abbiamo trovato degli slip tutti impolverati che fa capire da quanto tempo fossero li. Al quarto giorno ho dovuto chiedere alle signore delle \"pulizie\" di cambiare gli asciugamani, prima non lo avevano mai fatto. Il cibo sembrava discreto, ma ripensando all'igiene nella stanza non oso immaginare come gestiscono la cucina. Una sera mi hanno portata l'insalata con foglie nere e rovinate. Se avanza qualcosa penso che la riciclano al pasto successivo.


da Vito S. - 02/09/2021, alle 15:30
Ottima struttura personale disponibile camere pulite e accogliente mare stupendo


da Michela M. - 20/08/2021, alle 11:18
Struttura a gestione familiare non lontana dal mare con disponibilità di servizio navetta.

La sala ristorante è priva di climatizzazione, il wifi non è disponibile e per quanto riguarda la camera buona pulizia ma il bagno (in particolare la doccia) è da rimodernare.


da Sabrina L. - 12/08/2021, alle 09:33
Struttura nel complesso valida, servizio navetta eccellente e servizio ai tavoli perfetto!! Le stanze sono un po’ datate e andrebbe un pochino implementata la pulizia delle stanze. Pensione completa abbondante e buona.


da sabrina c. - 05/08/2021, alle 08:58
Struttura bella,personale fantastico gentili e sempre a disposizione


da Giuseppe G. - 01/08/2021, alle 15:30
Accoglienza e cura del cliente TOP! Ci siamo trovati benissimo


da Giovanna M. - 30/07/2021, alle 13:40
Camere pulite, personale molto gentile , cibo a km 0 e piatti più che giusti. Hanno soddisfatto le esigenze sia nostre che del mio bimbo. Il cane è stato accolto senza problemi. Mare vicino con spiagge pulite e servizio navetta eccellente. Da ritornare


da Francesco F. - 22/07/2021, alle 10:54
Ottima posizione, personale gentilissimo, buona cucina e la pulizia.


da Michele L. - 15/07/2021, alle 08:28
La vacanza è stata molto piacevole. Hotel vicino al mare e a due passi dal centro storico bellissimo da visitare. Personale fantastico, gentilissimi, disponibili e ottima cucina. Si consiglia vivamente.


da Fabrizio C. - 01/07/2021, alle 07:25
Accoglienza, gentilezza e disponibilità al top! Ringraziamo Giulia (la proprietaria), il grande Mimmo (per tutto), Antonio (che ci ha servito al tavolo), lo zio (cucina buonissima) e tutto lo staff..

Hotel con vista mare a 5 minuti dal centro, situato in un palazzo storico di Rodi. Camera ampia vista mare, pulizie buone, parcheggio dedicato (anche per via che eravamo pochi clienti) e navetta elettrica per la spiaggia eccezionale!

Un saluto da Fabrizio, Mariana e la piccola Albachiara!

Ps: la sala ristorante andrebbe dotata di condizionatore

Newsletter


oppure
oppure