Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

RIVOLI HOTEL

Piemonte - Rivoli (TO)

Al momento RIVOLI HOTEL non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Rivoli Hotel si trova nella rinomata Città di Rivoli, in un punto nevralgico della primissima cintura di Torino, a pochi passi dalla tangenziale.La struttura è l’ideale per chi vuole concedersi un momento di relax immerso nella natura, pur rimanendo vicino alla città. L’edificio che ospita l’Hotel è moderno ed imponente, ma allo stesso tempo caldo ed accogliente. 

Camere

Le camere, dall’arredo funzionale, vi accoglieranno in ambienti caldi e confortevoli. Sono tutte dotate di servizi interni, aria condizionata, TV Sat e Sky, minibar, telefono diretto e connessione internet Wi-Fi.

Servizi

Reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, internet point, giardino, sala congressi, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap, piscina scoperta

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Rivoli e dintorni

La città di Rivoli è situata all’imbocco della valle di Susa tra i comuni di Alpignano, Collegno, Grugliasco, Rosta, Rivalta, Villarbasse. Dista 13 km da Torino e 102 km dal confine francese. Oggi l’area urbana e amalgamata a quelle di Collegno e Grugliasco, appena fuori la periferia torinese ed è in forte collegamento con lo stesso territorio. E’ da considerarsi a tutti gli effetti una città industriale satellite di Torino, ancora in espansione per effetto del decentramento delle attività e della popolazione del capoluogo torinese.

Newsletter


oppure
oppure