Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

GIGLIO DI MARE RESORT

Campania - Paestum (SA)

Al momento GIGLIO DI MARE RESORT non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Moderno e raffinato il Resort Giglio di Mare sorge a Paestum in un'accattivante location sul mare

Distanza dal mare

La struttura sorge direttamente sull'ampia spiaggia privata di sabbia fine

Camere

Arredate in chiave moderna e contemporanea le camere dispongono tutte di: aria condizionata, cassaforte, frigobar, tv 32", connessione internet wi-fi, servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia

Servizi 

Reception 24h, sala ristorante, servizio biberoneria in sala, bar, connessione internet wi-fi nella hall, parco giochi per bambini, area relax e fitness, parcheggio interno recintato non custodito, servizio spiaggia, canoe e sup in spiaggia, animazione e miniclub
Gluten Free: possibilità di cucina per celiaci con alimenti base forniti dal resort

Spiaggia

Il Resort Giglio di Mare, con il suo lido sulla Costa del Cilento, consente agli ospiti di trascorrere delle rilassanti vacanze in una delle località più belle del territorio. La spiaggia privata, con sabbia dorata, è attrezzata con eleganti ombrelloni, sdraio e confortevoli lettini. 7000mq di estensione assicurano un ottimale posizionamento degli ombrelloni garantendo agli ospiti un’esperienza totalmente rilassante.Completata, naturalmente, dalla qualità delle acque del mare, premiate con la Bandiera Blu FEE.

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Paestum e dintorni

La posizione strategica del Resort consente di visitare in tutta facilità alcune delle location più belle della Campania e del territorio cilentano.
Paesaggi naturalistici da sogno, siti di rilevante interesse storico, artistico e culturale sono raggiungibili in breve tempo e perfetti per escursioni e tour.
PAESTUM - IL PARCO ARCHEOLOGICO .Un vero must per chi arriva nel Cilento. L’antica città della Magna Graecia, con area archeologica con gli scavi e il Museo Archeologico Nazionale, dista appena 4 km. Affascina per l’ottimo stato di conservazione della cinta muraria, della via sacra, del foro e dei templi. Nel museo troviamo i numerosi reperti rinvenuti nell’area, tra cui la “Tomba del Tuffatore”, esempio unico di pittura greca di età classica e della Magna Grecia.
AGROPOLI -IL BORGO MEDIEVALE E IL MARE Mare, spiagge ma anche un tuffo nel passato. Agropoli cattura con il centro storico, le mura e il castello. Un borgo antico che raggiungiamo percorrendo la celebre salita degli scaloni e oltrepassando il portale seicentesco. A pochi passi dalla porta ecco il Castello Angioino-Aragonese, a pianta triangolare e con tre torri circolari. Tra le location più amate dai turisti troviamo il lungomare San Marco, la Baia di Trentova, il porto e la spiaggia di San Francesco. A 14 km dal Resort.
CASTELCIVITA Situata ai piedi del massiccio degli Alburni, affascina con le sue grotte. Una meraviglia naturale i cui 4800 metri di lunghezza lo rendono uno dei complessi speleologici più estesi del Sud Italia. Un accattivante sistema di cavità sotterranee che si apre a 94 metri di altitudine tra le rive del fiume Calore. Una meraviglia della natura che possiamo scoprire scegliendo tra quattro diversi percorsi-esperienze: “Turistico”, “Amatoriale”, “Geoesperienza”, “Visita al buio”. A 31 km dal Resort.
ELEA-VELIA Antica polis della Magna Graecia con area archeologica all’interno del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Venne fondata nel 540 a.C. dagli abitanti di Focea, città dell’attuale Turchia.Chiamata prima Hyele, poi Elea e successivamente Velia, la città occupa una parte alta (l’acropoli) e i restanti pendii collinari.È circondata da un ampio circuito di mura. Al suo interno lo spazio urbano si articola in tre quartieri messi in comunicazione da valloni, uno dei quali monumentalizzato dalla costruzione della “Porta Rosa”, il più antico esempio di arco a tutto sesto d’Italia.Da visitare i resti dell’area portuale, di porta marina, terme ellenistiche, terme romane, agorà, acropoli, quartiere meridionale e quartiere arcaico.
A 46 km dal Resort.
Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT