Logo

Accommodation, location or description:

Type of holiday:

Region:

Room type:

Check in:                     Check-out:
N° Adults:                     N ° Children:

From:

To:

Going:
Return:
N° Adults:
N ° Children:

Newsletter

 

HOTEL ROSY

Emilia Romagna - Viserba di Rimini (RN)

At the moment HOTEL ROSY has no available offers

Nearby structures

Average mark:

da PROSPERO M. - 19/08/2022, alle 08:55
Nella struttura ci siamo trovati benissimo purtroppo abbiamo dovuto interrompere il soggiorno a causa di una emergenza familiare non abbiamo potuto richiedere il rimborso per i giorni non fruiti se potete dirci se è possibile ottenere un rimborso grazie


da Monica S. - 06/07/2022, alle 20:23
Benissimo, grazie ! Di sicuro la prossima vacanza prenderò sempre con voi.


da DEBORA M. - 04/07/2022, alle 09:07
Struttura semplice ma completa di tutto. Tutti molto gentili. Cucina ottima. Bagno un pò piccolo.


da Barbara D. - 10/09/2021, alle 10:03
Camere piccole ma si può soprassedere bagni ridicoli il nostro era 1mx2m praticamente facevi la doccia con in mezzo alle gambe il bidet e sul water...inoltre se volevi usarlo dovevi diventare un contorsionista perché la lunghezza del mio femore non ci stava toccavo la parete davanti con i ginocchio! Non ristrutturati di 40anni fa ora non darebbero l'agibilità! Unico punto a favore la vicinanza alla spiaggia anche i gestori di poca simpatia e soprattutto detto da loro una sera per sbaglio ci hanno dato da mangiare per svuotare il frigo perché chiudeva la stagione... Il cambio asciugamani ho dovuto richiederlo io il quarto gg perché altrimenti non lo avrebbero fatto e mi hanno dato i teli nel pomeriggio perché non li aveva di cambio nell'immediato. Poi ovviamente noi clienti di serie B perché con buono di dlt palesemente trattati diversamente rispetto ad altri che soggiornano senza voi... Insomma fortuna che al mare si sta sempre quasi in spiaggia


da pasquale g. - 02/09/2021, alle 12:16
Buonasera sono il signor Gazzillo Pasquale, stamattina ho parlato per telefono con la vostra collega Valentina per evidenziare il pessimo trattamento che è stato a noi riservato dalla signora Loredana proprietaria dell' hotel Rosy di Viserba di Rimini. Come dicevo alla collega Valentina abbiamo acquistato presso Dlt viaggi con numero di voucher 142909 un soggiorno per 2 adulti e un bambino di anni 4, pensione completa dal 21 al 28 agosto presso hotel Rosy di Viserba di Rimini vi scrivo questa email perché non è stata un 'esperienza positiva per diversi motivi e lo sconsiglio per chi ha famiglia e viene con bimbi piccoli: personale scortese(la signora delle pulizie urla tutte le mattine nei corridoi delle camere dalle 7.15 in poi e si è permessa di bestemmiare davanti a mio figlio e noi). Pulizie camere pessima( ho trovato sabbia al mio arrivo sia nella camera, in bagno e nelle lenzuola che non sono state pulite o addirittura cambiate. Il servizio del pranzo e cena molto carente( l'episodio più spiacevole è stato lasciare mio figlio senza il primo perché non riuscivano a fare una pasta in bianco dicendomi che la cucina stava per chiudere e i cuochi dovevano andare via. Altre volte non avevano a disposizione il pesto alla genovese, non hanno tenuto conto di esigenze di altri ospiti intolleranti ad altri cibi. Tra l altro gli allergeni dei cibi serviti non erano specificati in menù. Le norme anti contagio covid non sono state rispettate (sala da pranzo molto piccola che conteneva ben 62 persone attaccate tra loro senza distanziamento adeguato e idem in giro negli spazi comuni senza mascherina e al buffet di frutta sia a pranzo che a cena a fare assembramento). Il menù tradizionale romagnolo era inesistente : mancavano solo pandoro e polenta visto che è stato servito minestrone e brodino, no comment sulle porzioni piccole per la serie no allo spreco (se magari fosse stato gratis ma non per quello che è stato pagato e anche profumatamente). Concludo con il top del top: bottiglie delle bevande che una volta aperte sono state numerate e rimesse ai tavoli fino a 72h dopo con numeri di altri tavoli cancellati e riscritti nuovi tavoli, per la serie del maiale non si butta nulla ma l'acqua aperta da 48 ore nemmeno la darei alle mie piante. Per ospiti come noi che hanno prenotato la vacanza tramite dlt viaggi siamo stati sistemati in camere che non tenevano la doccia, infatti per farsi la doccia con il semplice doccino si doveva chiudere la tavoletta del wc e con spazi molto ristretti (come fanno le persone più corpulente a lavarsi o bambini piccoli in simili condizioni?). Ho chiesto informazioni alla signora Loredana e mi ha risposto che in tutte le camere le docce erano fatte così, ma non è vero perché in una camera ho visto una doccia normale con tanto di tendina (persone che non avevano prenotato tramite dlt). Sconsiglio questo hotel perché la ristorazione è improvvisata e ci sono persone che lavorano senza professionalità ed educazione. Per confermare quanto ho scritto provate a contattare altri clienti che si sono prenotati in questo hotel tramite vostro sito.

In attesa di vostri riscontri vi porgo distinti saluti



da luigi s. - 19/08/2021, alle 11:09
ho passato un ottima vacanza in questa struttura sembra di stare a casa personale simpatico e professionale cucina ottima se proprio devo fare un appunto direi bagno piccolo della camera dove ero io nel complesso ottimo.


da Massimo T. - 08/08/2021, alle 17:41
Mi sono trovato bene. Ambiente pulito, personale cordiale, cucina buona. Contento.


da Doinita C. - 02/08/2021, alle 13:13
Tutto perfetto


da Fabrizio I. - 30/07/2021, alle 14:21
Ottimo


da Natalia S. - 29/07/2021, alle 15:18
Hotel eccellente, semplice a conduzione familiare. Ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo.


da Veronica C. - 25/07/2021, alle 17:08
Di sicuro non tornerò più.

Unica cosa positiva vicino al mare.

Il resto faceva piangere...

Colazione pessima, con le torte di 4-5 giorni prima che erano già duri perché nessuno non gli voleva, per pranzo/ cena piatti molto scarsi, si chedevi un insalata ti guardavo male perché non hai scritto sul foglio, già dal entrata ci hanno detto che voi i antipasti non avete perché siete con l'agenzia e solo i privati hanno antipasti, puoi ho notato che anche con i piatti per chi era con l'agenzia erano molto scarsi rispetto a chi ha prenotato direttamente da loro.

Il cibo era molto lontano a essere mangiabile....

Un giorno a pranzo ho chiesto 3 volte il vino e la cameriera ha fatto finta di non sentire...

Stanze rumorose, le donne delle pulizie arrivano verso le 8.00 di mattina e fanno molto rumore nei corridoi. I bagni sono piccoli e non esiste la doccia, devi fare la doccia tra il water e bidet, nonostante le foto che facevano vedere altro...

Mi dispiace ma non tornerò mai...


da Barbara Oasin S. - 15/07/2021, alle 00:51
Siamo stati per 6 giorni e ci siamo trovati bene. Cibo buonissimo e staff molto gentile.


da Barbara E. - 01/07/2021, alle 19:43
Accoglienza e gentilezza. Pulito , a due passi dal mare .


da franco c. - 01/07/2021, alle 13:07
hotel ottimo persone gentili.. ci siamo trovati bene.



da Chantal G. - 29/06/2021, alle 12:17
Struttura un po' datata ma pulita r ben conservata. Ottima posizione e buon cibo. Personale gentile e disponibile. È stata una buona permanenza

Newsletter

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Privacy policy   |   Use of cookies

Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

or
or