Urlaubsuche

Hotel oder Region:

Reiseart:

Region:

Zimmerwahl:

Check-in:                     Check-out:
Personen:                     Kinder:

Newsletter

 

CDS HOTELS TERRASINI

Sizilien - Terrasini (PA)

Derzeit CDS HOTELS TERRASINI sind keine Angebote verfügbar

Andere nahegelegene Unterkünfte

Unterkunft

Eingebettet in einen 27 Hektar großen Park mit Olivenbäumen, Kakteen, Kaktusfeigen und einem üppigen mediterranen Peeling bietet es den Gästen ein Panorama von unvergleichlicher Schönheit auf den Golf von Castellammare. Fast alle Räume, die großen Terrassen, die Schwimmbäder, die Restaurants und die Bars fügen sich harmonisch in die Klippen ein, die zum Meer hin abfallen und einen atemberaubenden Ausblick bieten Kultur.

Entfernung vom Meer

Lido Pontone in der Ferienanlage,ist mit Plattformen ausgestattet - Privater Sandstrand ca. 7 km entfernt mit Shuttle-Service

Zimmer

Komfortzimmer mit Parkblick (2 bis 4 Betten). Alle Zimmer sind klimatisiert und verfügen über eine Minibar (Füllung auf Anfrage), einen Haartrockner, einen Fernseher, ein Telefon, einen Safe, einen eigenen Balkon oder eine Terrasse sowie ein Bad mit Dusche und Haartrockner.
Superior Zimmer mit Meerblick (von 2 bis 4 Betten). Alle Zimmer sind klimatisiert und verfügen über eine Minibar (Füllung auf Anfrage), einen Haartrockner, einen Fernseher, ein Telefon, einen Safe, einen eigenen Balkon oder eine Terrasse sowie ein Bad mit einer Dusche und einem Haartrockner.

Dienstleistungen

24 h Rezeption, Fahrstuhl, Portierservice, Internetpoint in der Halle, Restaurant, Swimmingpool, Rodelbahn, Animation, Strandservice, Wellnesscenter, 10 Tennisplätze, 1 Fußballplatz, 1 Mehrzweck-Volleyball- / Basketballplatz, 1 Bogenschießen Bogen, 2 Bocciabahnen, 3 Beachvolleyballplätze, 1 18-Loch-Minigolf, Tischtennis. Fitnessraum neben dem SPA.

Tierfreunde

Nicht erlaubt

An/Abreise

Check in : ab 17.00 Uhr

Check out : bis 10.00 Uhr

Terrasini und Umgebung

Terrasini, ein bekannter Badeort in Sizilien, ist eine italienische Stadt mit 12.693 Einwohnern in der Metropole Palermo auf Sizilien. Sie liegt 20 km von Palermo entfernt in Richtung Trapani neben dem Flughafen Falcone-Borsellino mit Blick auf den Golf von Castellammare. Haupttätigkeiten sind Tourismus und Fischerei.
 
Bewertung:

da Andrea F. - 23/07/2021, alle 08:28
Struttura molto grande, arricchita di molti servizi (possibilità di scegliere tra più ristoranti, piscine, solarium piuttosto che lido balneare), con manutenzione continua. Per quanto riguarda l'offerta culinaria, essa si snoda tra tre opzioni, ristorante centrale, ristorante \"Il Siciliano\", e la pizzeria \"La Capannina\", le ultime due scelte sono fruibili previa prenotazione. L'offerta gastronomica si presenta sempre varia, a differenza di altre strutture non ripropone lo stesso ingrediente infinite volte, con una qualità più che dignitosa. La pulizia raggiunge il top nei primi giorni di soggiorno, dopo si ha l'impressione che qualche particolare venga tralasciato. L'animazione si concentra nella piscina olimpionica, il resto è detta zona relax, tuttavia si potrebbe pensare a coinvolgere di più gli ospiti che utilizzano le altre zone del villaggio. Tuttavia, gli animatori sono in gamba, simpatici, e propongono spettacoli carini serali, mentre ogni settimana è presente lo specialista di una disciplina sportiva che segue i ragazzi del miniclub.


da ornella p. - 16/07/2021, alle 09:33
Siamo una coppia con una bambina di 8 anni, ci siamo trovati davvero bene. Villaggio fornito di tutto, sport, animazione simpatica ma non invadente, ottima cucina. Molto belle e pulite le varie piscina e la spiaggia riservata era proprio il top. Unico appunto: andrebbe predisposto un servizio navetta dall'aeroporto di Palermo, che dista soltanto 15 minuti, perché i tassisti ci hanno rapinati!!!!


da Roberto M. - 26/10/2020, alle 10:16
Favoloso


da Stefania B. - 14/10/2020, alle 21:53
Bellissima esperienza,posto curato ed accogliente che si affaccia sul mare offre veduta suggestiva,buona la sistemazione in camera,buono il cibo buona l'organizzazione..... torneremo


da Giulio S. - 25/09/2020, alle 09:44
Si grazie scusate il ritardo siamo stati abbastanza soddisfatti


da Ermanno C. - 25/09/2020, alle 08:33
La struttura non è male, le stanze sono ristrutturate da recente, tuttavia l'area gioco bimbi necessità di immediata assistenza. Le piscine erano con acqua torbida e verdastra, a quanto pare avevano problemi con alcune pompe per il ricircolo, problema che però in una settimana non è stato per nulla risolto, e nel 2020 non credo che non trovi la soluzione.

Il personale era ampliamente al di sotto dell'effettiva necessità e per quanto si impegnassero al massimo erano pochissimi e tra l'altro nel gestiti. La dirigenza per cercare di recuperare i mesi vuoti a causa covid-19, ha purtroppo messo in atto una politica rivolta al riempimento massimo e su questo è stata aiutata dal bonus vacanze, che però ha portato ad una tipologia di vacanzieri molto maleducati, che impediscono il godimento di una vacanza.

Personalmente non credo che tornerò più in questa struttura.


da Ecaterina Nicoleta B. - 24/09/2020, alle 19:26
Struttura carina, i ragazzi dell'animazione molto simpatici, cibo buono. La pulizia delle camere lascia un po' desiderare. Nel complesso soddisfatta della nostra permanenza in quella struttura.


da Vincenzo A. - 24/09/2020, alle 09:56
Potessi dare 0 lo darei. Mai più! Pulizia scarsa le piscine torride troppa gente! Leggendo altri commenti oserei chiamare animali più che gente! Il mangiare scarsissimo a partire dalla colazione un surrogato di caffè e cornetti vuoti. Gente che si litiga per la fila nessuno che mantiene l’ordine i soldi più mal spesi della nostra vita. Struttura troppo ampia mal organizzata chilometri per pranzare senza neanche un tandem. Persino l’animazione quasi inesistente per non parlare dell’invasione di api! L’open bar con bibite a base di acqua gassata invece di alcool e neanche una vasta scelta.La biberoneria sconosce l’igiene e fornisce solo yogurt e qualche condimento posato li che viene da rimettere.Insomma non torneremo mai più!


da Elio L. - 23/09/2020, alle 14:59
Do' una stella per gli aspetti positivi che pur sussistono, ma la maggior parte sono negativi. Non mi soffermo sui disagi che ho vissuto il primo giorno, sebbene siano inaccettabili ed emblematici di disorganizzazione e approssimazione. La struttura in sé è molto bella; il peccato \"originale\" è che si tratta di una location esageratamente grande, per cui occorre fare KM per andare da un posto all'altro, talvolta anche attraverso salite che richiedono preparazione atletica, e i pasti non possono essere serviti che a buffet. E' anche vero, a quest'ultimo riguardo, che 60 anni fa circa hanno inventato l'ELIMINACODE che, soprattutto in tempi di covid, potrebbe evitare le file e gli assembramenti. Altra invenzione risalente a quasi un secolo fa e che potrebbe anch'essa essere adottata dalla Struttura, è quella delle TRAPPOLE CON COLLA PER LE VESPE. Tutto questo è sintomo di disorganizzazione da parte dei vertici. La maggior parte del personale tuttavia è gentile, disponibile e professionale. Il fatto che ci siano stati clienti del \"basso popolino\", in sé, non mi ha causato particolare disturbo (sebbene ovviamente non sia piacevole), poiché comunque si tratta di gente generalmente disciplinata. Anche se fossero stati professori di filologia romanza, ci sarebbe stata comunque un'abbondanza incontenibile di clienti che avrebbe parimenti causato disagio e malessere. Anzi, verosimilmente, una clientela di altro tipo, fatta di funzionari pubblici etc, piuttosto che reagire in maniera sboccata e volgare innanzi le varie criticità registratesi avrebbe fatto in modo da far chiudere la Struttura. Detto questo, considerato che ho fruito del bonus, tutto sommato sono rimasto contento (bellissimi i tobogan anche se difficili da raggiungere) ma per chi paga per intero per un 4 stelle e si trova a dover fare una vacanza così poco rilassante posso comprendere il forte malcontento. In sintesi, se si vuole passare qualche giorno e si vuole conoscere la zona può anche andare bene, ma per una vacanza rilassante assolutamente no. Per il resto mi rimetto a tutti i commenti che hanno rilasciato gli altri ospiti


da Barbara G. - 22/09/2020, alle 10:52
Bellissima struttura tropo grande per essere gestita.

Pulizia fatiscente, cibo scadente, personale discreto

Le piscine sono un ritrovo di vespe giganti.

Organizzazione zero

Ho soggiornato dal 11 al 17 . I primi due gg c'era più scelta nel cibo ,poi la mensa ...

Mai più


da Anna P. - 20/09/2020, alle 09:34
Bellissima struttura e soprattutto ampia.

A dire la verità, i primi giorni ero scoraggiata dal caos e l'incivilta' dei 3/4 degli ospiti!

Siamo rimasti quasi digiuni... fino al pranzo di sabato. Poi cambiando il ristorante...

Animazione super attiva! Bravi!

Il servizio ai bar scadente! (Penso basato sulla clientela del periodo). Purtroppo peccato!!! Penso mancava la giusta organizzazione....

La camera era vecchiotta ma tuttosommato confortevole.

Non penso di tornarci cmq....



da Rosa P. - 19/09/2020, alle 22:54
È un ppsto disorganizzato, c'erano troppe persone e abbiamo fatto file interminbili anche per una brocca di acqua e per un piatto di pane. Il cibo era di pessima qualità. Siamo rimasti molto delusi.


da Alessandro M. - 17/09/2020, alle 16:04
Struttura estremamente complessa, in molte zone rinnovata, personale eccezionale, pulizia delle aree e delle camere benino (non eccellente) cibo migliorabile.. Organizzazione da rivedere perché molto lacunosa..


da Emanuela P. - 17/09/2020, alle 12:03
Veramente professionali. Vi terrò in considerazione per un prossimo viaggio


da Salvatore P. - 17/09/2020, alle 08:36
Mai più hotel città del mare , a parte la struttura bella , servizio pessimo


da Antonio N. - 16/09/2020, alle 17:52
posto bellissimo ,pulizia scarsa,mangiare scarso,

piscine sporche,da non tornaci


da Ornella . - 16/09/2020, alle 11:56
Se potessi metterei zero pollici! A parte l'over booking, cibo pessimo, struttura poco curata, zero rispetto delle misure anticovid. Un'esperienza da dimenticare.


da GIUSEPPE O. - 16/09/2020, alle 11:35
Un esperienza a dir poco da film horror. Scelta di accettare il bonus vacanza senza aggiungere almeno altre 3 notti a pagamento scellerata. Ho vissuto 2 giorni da incubo con la mia famiglia, me ne sono andato in anticipo ed ho accettato il rimborso del direttore perchè la struttura merita ed è formata da uno staff e da personale competente e gentile. Il target sociale della gente che ha soggiornato da metà agosto in poi era a dir poco quello dei carcerati. Scene da film presso i ristoranti, pizze che volavano in faccia ai camerieri, cornetti tirati in faccia al ristorante durante la colazione, carabinieri che devono intervenire. Volete un consiglio, sospendete le prenotazioni presso Terrasini solo con il bonus vacanze, perchè il danno d'immagine che ne sta venendo fuori è immenso. Vergogna e vergogna. E ancora lo proponete.Andateci di presenza con 4 mascherine e constatate la situazione.


da Francesco D. - 16/09/2020, alle 11:13
Esperienza pessima, all-inclusive ma non trovavi un bicchiere d acqua nemmeno a pagare. Per riuscire a prendere un primo o un secondo era un impresa, dovevi aspettare almeno 30, minuti e un altrettanto per poter accedere alla sala. Rispetto norme covid 0. assembramenti ovunque. Siamo andati via dopo 1 notte perdendo tra bonus vacanza e quota versata 820€. La struttura mi dive che era troppo piena a causa del bonus vacanza (come se fosse un malus e non un bonus) chiamo dlt e mi dicono che è un problema della struttura e non possono farci nulla, nel frattempo io ho rovinato le vacanze e i soldi. Complimenti per l organizzazione ed il supporto.


da Eliana P. - 16/09/2020, alle 10:18
La struttura è bella , pulita e curata ma disorganizzata come non mai. Pochissimo personale mal gestito che crea interminabili code rendendo fastidioso ed impossibile anche il semplice prendere una brocca di acqua . Stanze non ristrutturate per Come pubblicizzato. Condizionatore direzionato sul letto h24 il che ha reso impossibile l’utilizzo di quel letto. Trasformando di fatto una quadrupla in una tripla. Nessun rispetto per chi ha un passeggino. Stanze disponibili dopo infinite rampe di scale. Boberoneria tanto millantata con fruibile solo partita tipica da ospedale ed uno scalda biberon.

Mi spiace ma non tornerò mai più

Newsletter


oder
oder